labatteria.it • Leggi argomento - DW 9002 XF / Xtra Foot


DW 9002 XF / Xtra Foot

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda principino raffo il ven apr 15, 2016 11:24 am

sempre avuto il 9002 come doppio pedale più una parentesi con uno Speed Cobra e successimente preso anche il doppio polacco Czarcye Kopyto ... ma dopo aver assistito ad un video di AARON SPEARS dove vedevo il 9002 con pedana più lunga mi sono incuriosito e l'ho voluto provare ... !!! MICIDIALE per il mio piede (NB : pedale usato anche da Curt Bisquera, Chad Smith ORA DW, Marco Minnemann, in alcuni casi anche Thomas Lang usa questo doppio)
Avatar utente
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:14 am
Località: Giulianello LT
facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda Franco [banned] il ven apr 15, 2016 11:49 am

cazzu cazzu :o
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda DannyK il sab apr 16, 2016 10:54 am

provato da essemusic... io ho il 9002 normale e comunque li avevo in negozio uno accanto all'altro... non ho percepito differenze sostanziali, me credo dipenda anche dal modo di suonare..

mi è solo sembrato un po' più reattivo ed in grado di far prendere qualche bpm in più con facilità, ma come sappiamo le regolazioni del 9000 sono illimitate, per poterlo provare bene dovevano darmelo una settimana :D
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda principino raffo il mer apr 20, 2016 11:20 am

grand pedale // confermo le 1000 regolazioni ma la piastra più lunga fa la differenza e di molto (nel mio caso)
Avatar utente
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:14 am
Località: Giulianello LT
facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda giuseppe panteghini il ven ott 07, 2016 6:23 pm

Ciao . Sono tentato dal dw 9002 xf. Attualmente ho uno speed cobra e sono soddisfatto direi. Suonando Death Metal,
non saprei però. Vabè che non necessitiamo ,nei nostri pezzi , di tappeti di cassa stile compressore. Se mi dici che è meglio del Czarcye Kopito , c'è da farci un pensiero seriamente. Il pedale polacco ,non l'ho mai provato ,ma lo descrivono come una bomba. E poi bisogna aspettarlo 6 mesi credo. :? :? :?
giuseppe panteghini
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 11, 2016 8:03 pm

Messaggioda Predd il dom ago 12, 2018 5:59 pm

Vorrei riuppare questo topic per avere piu' notizie ed informazioni possibili su questo pedale. La domanda che mi faccio e' : si ben venga la pedana piu' lunga rispetto ad un 5002 (che posseggo), ma quella cam con tutte quelle regolazioni non risulta pesante , a causa dei meccanismi interni? Faccio il paragone con una cam lite sprocket di un'iron cobra new model. Vabbeh...in sintesi chiedo ai possessori come si trovano e se riescono a paragonarlo ad un dw td 4. Grazie.
Avatar utente
Predd
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 373
Iscritto il: mar apr 01, 2008 10:58 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti