labatteria.it • Leggi argomento - Cerco: Lezioni private batteria Cagliari


Cerco: Lezioni private batteria Cagliari

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda Nigo90 il mar nov 08, 2011 1:37 pm

Ciao a tutti! cerco un insegnante di batteria veramente preparato per lezioni private di batteria (prezzi contenuti)
putroppo posso fare al max 2 lezioni al mese causa impegni universtià!
Non suono più da 6 anni io ne ho 21!!
Sono di Assemini
Nigo90
battipentole
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:03 pm

Messaggioda buddydrum il mar nov 08, 2011 3:14 pm

hai provato alla scuola musica di Cellino?
alla fanny?
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda Xanadu il mar nov 08, 2011 3:17 pm

Ma chi Massimo? Ha una scuola di musica? :lol:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Nigo90 il gio nov 10, 2011 9:50 am

Si! Ma è quasi tutto pieno e gli orari non mi andavano bene, erano troppo presto! Sapreste consigliarmi qualche bravo insegnante??
Nigo90
battipentole
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 27, 2011 3:03 pm

Messaggioda pedronico il dom nov 13, 2011 1:12 pm

Allora, si, contatta Guglielmo Moro o Daniele Russo se ti servono lezioni improntate sulla tecnica, Alessandro Garau se vuoi approfondire il Jazz. Non so Se Alessandro Coronas (noto coroneddu) dia lezioni, ma sarebbe da andarci, è molto preparato ed ha una creatività fuori dal comune. Sii più specifico su quel che ti serve, e se non trovi i contatti te li passo io ;) Io ti direi di evitare un paio di strutture didattiche davvero pessime, se vuoi ne parliamo in privato. Saluti.
Avatar utente
pedronico
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:40 pm

Messaggioda buddydrum il dom nov 13, 2011 4:13 pm

Ti posso consigliare anche antonello montalbano della scuola di musica , fanno le lezioni in piazza Giovanni a Cagliari, al convitto. :wink:
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda luchiabilly il sab feb 23, 2013 1:39 pm

Ciao ragazzi, rispolvero questo topic perchè anche io sono interessato a delle lezioni private di batteria a Cagliari. Ho provato negli anni passati con 2 insegnanti ma l'esperienza si è conclusa perchè in un caso il metodo è stato deludente (l'insegnante si dimenticava a che punto fossimo arrivati e non c'era un filo conduttore tra una lezione e l'altra) mentre nel secondo caso l'impostazione è stata troppo poco "pratica" e poco personalizzata (un bravo musicista ma senza tanta esperienza di insegnamento).
Forse la mia idea è troppo pretenziosa, ma vorrei trovare un insegnante che riesca a programmare un corso definito in base al livello e agli obiettivi dell'allievo e che sia capace di rendere la cosa divertente piuttosto che fine a se stessa. Suono rock-pop, ascolto molti generi musicali e riesco ad appassionarmi solo vedendo le applicazioni degli esercizi su base musicale. Credevo di riuscire da autodidatta con dei corsi multimediali ma mi accorgo che il processo di apprendimento è troppo lento in questo modo.
In conclusione vorrei sapere se qualcuno di voi ha un consiglio da darmi in base alla sua esperienza diretta circa un insegnante che possa fare al caso mio in zona Cagliari.

Grazie per qualsiasi aiuto! :)
--
....tree to get ready, now go cat go!
Avatar utente
luchiabilly
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:21 pm
Località: Casteddu - Terra Sarda

Messaggioda pedronico il gio mar 07, 2013 2:52 pm

Guglielmo Moro, Daniele Russo
Avatar utente
pedronico
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:40 pm

Messaggioda luchiabilly il ven mar 08, 2013 11:42 am

Grazie Pedronico.. sai dove lavorano o come contattarli eventualmente? Su Daniele Russo ho sentito cose positive anche in passato, cerco info su internet da un po' ma non ho ancora trovato un recapito o un modo per contattarlo.. :x
--
....tree to get ready, now go cat go!
Avatar utente
luchiabilly
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:21 pm
Località: Casteddu - Terra Sarda

Messaggioda pedronico il ven mar 15, 2013 11:04 am

Uhmm... Avevo i loro numeri ma ho recentemente "esploso" il mio telefono.

http://www.myspace.com/russodaniele

per guglielmo se vuoi posso chiedere
Avatar utente
pedronico
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:40 pm

Messaggioda luchiabilly il ven mar 15, 2013 1:14 pm

perfetto! grazie mille nico! ora comincio a mandare un messaggio a Daniele Russo e vediamo se riesco ad acchiapparlo..
--
....tree to get ready, now go cat go!
Avatar utente
luchiabilly
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:21 pm
Località: Casteddu - Terra Sarda


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti