labatteria.it • Leggi argomento - MESHUGGAH!!!!


MESHUGGAH!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda groogets il mar mag 17, 2005 7:27 pm

ki ci sara' al transilvania di milano il 29/05 a cercare di scaopocciare col gruppo in oggetto??
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Le_Gauche il mar mag 17, 2005 7:46 pm

purtroppo no...anche se mi piacerebbe molto...grandi i meshuggah.
so anche che di questi giorni dovrebbe esserci anche il concerto dei system, "peccato" che anche questo sia a milano...certo che il resto d'italia proprio non se lop inc**a nessuno :(

Hola
Anyway The Wind Blows...
Avatar utente
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:47 am
Località: VT

Messaggioda Volrath il mar mag 17, 2005 9:52 pm

i system dal vivo fanno CAGARE!
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Le_Gauche il mer mag 18, 2005 1:42 am

purtroppo non li ho mai visti dal vivo...quindi non ribatto, comunque ho qualche video (live naturalmente) e non mi sembravano tanto male...

de gustibus

Hola
Anyway The Wind Blows...
Avatar utente
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:47 am
Località: VT

Messaggioda groogets il mer mag 18, 2005 8:41 am

SI..MI SAREI FATTO MOLTO VOLENTIERI 29 MESHUGGAH E 30 SYSTEM....
MA PER I SYSTEM MI HANNO KIESTO X 5 BIGLIETTI 330 ?...E PIU DI 15 ? AI SYSTEM NN LI DO...QUINDI NN LI VEDRO MAI..
MIEI AMICI KE LI HANNO VISTI QUALKE ANNO FA A MILANO..HANNO SMESSO DI COMPRARE I LORO ALBUM..
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Kod il mer mag 18, 2005 12:04 pm

Volrath ha scritto:i system dal vivo fanno CAGARE!




Vorrei vedere te con 100g di cocaina addosso!! :D :D

No, apparte gli scherzi, vanno sul palco tutti sfattissimi (tranne il cantante, mi sembra)!

Basta guardare la faccia del chitarrista!

Poi non si pu? mai sapere, magari in questi anni di lavoro o sono migliorati oppure si sono chiusi in un centro per smettere con la coca!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda pearldrummer il mer mag 18, 2005 4:59 pm

IO PENSO CHE TI FACCIA SUONARE MEGLIO.....
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 304
Iscritto il: lun ago 30, 2004 1:10 am

Messaggioda Jackleo il mer mag 18, 2005 5:17 pm

Kod ha scritto:
Volrath ha scritto:
i system dal vivo fanno CAGARE!




Vorrei vedere te con 100g di cocaina addosso!! :D :D

No, apparte gli scherzi, vanno sul palco tutti sfattissimi (tranne il cantante, mi sembra)!

Basta guardare la faccia del chitarrista!

Poi non si pu? mai sapere, magari in questi anni di lavoro o sono migliorati oppure si sono chiusi in un centro per smettere con la coca!


Ma la smettiamo di dire cazzate? Certa gente dovrebbe imparare a sudarsi il pane, mica fare delle CANZONI DI MERDA SUONATE DI MERDA con SEMPRE GLI STESSI TRE ACCORDI DI MERDA e prendere dei soldi che se io vado a lavorare, non spendo nulla nemmeno per mangiare e quindi muoio di fame e resuscito nemmeno in 10000 vite li guadagno...ed hanno il coraggio di suonare completamente fatti? un gruppo Iraniano che viene a spiegarci il rock...questi che negli anni '70 erano a mungere le capre!!!ma vaffanculo...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il mer mag 18, 2005 7:08 pm

i s.o.a.d. tossici?ma perch? dobbiamo dire cose non vere?ma quando mai?ma dove lo avete letto?ma chi ve lo ha detto?ma perch? scrivete queste cazzate?

Poi tu jackleo,con le tue "sentenze"....no,? meglio che stavolta sto zitto.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Jackleo il mer mag 18, 2005 7:38 pm

beh, io non so se suonano "fatti" o meno, ma su tutto il resto da me affermato resto inamovibile...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Le_Gauche il mer mag 18, 2005 8:08 pm

beh inamovibile ? una parola grossa...forse faresti meglio ad aggiungere che queste sono le tue impressioni, a meno che tu non sia l'oracolo con tanto di verit? rivelate..:)

non mi pare giusto affermare che certa gente debba sudarsi il pane senza sapere nulla di quello che i rispettivi componeneti abbiano passato per arrivare li dove sono...lo so che ? un discorso vecchio, ma a quanto pare non ? mai stato capito fino in fondo

Hola
Anyway The Wind Blows...
Avatar utente
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:47 am
Località: VT

Messaggioda Jackleo il mer mag 18, 2005 8:30 pm

Le_Gauche ha scritto:beh inamovibile ? una parola grossa...forse faresti meglio ad aggiungere che queste sono le tue impressioni, a meno che tu non sia l'oracolo con tanto di verit? rivelate..:)

non mi pare giusto affermare che certa gente debba sudarsi il pane senza sapere nulla di quello che i rispettivi componeneti abbiano passato per arrivare li dove sono...lo so che ? un discorso vecchio, ma a quanto pare non ? mai stato capito fino in fondo

Hola



MA CRISTO perch? "sentenze", bisogna essere per forza degli oracoli per ACCORGERSI che questi NON SANNO SUONARE? Poi non so cosa hanno passato i s.o.a.d. per arrivare l?, fatto sta che non si meritano di stare dove sono...dovrebbero suonare negli oratori o alle feste di compleanno, invece sono pieni di soldi fino al buco del culo!!!e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso!!!e poi basta vedere l'atteggiamento IRRITANTE e da rockstar di STE'MERDE che devono capire che NON SONO NESSUNO!!!la verit? ? che un tempo facevano la popolarit? (e i soldi) i pi? bravi, ora i PIU'FROCI...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il mer mag 18, 2005 8:50 pm

jackleo,io ti ho capito,sei il solito dito al culo presente in ogni forum,il solito malato di protagonismo.....
Ma comunque:se tu facessi una critica seria sulla musica dei s.o.a.d. io cercherei anche di risponderti,ma tu non sei neanche capace,per i motivi di cui sopra.
Cmq,visto che tu scrivi:

"e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso"

io vorrei dirti che la musica non ? solo tecnica,ma ? anche feeling,e il feeling non si studia,o lo sia ha,o non lo si ha.
Vorrei chiudere qui,anche perch? darti cos? tanto spazio,mi sembra eccessivo.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Kod il mer mag 18, 2005 8:52 pm

Jackleo, allora...

1)Non bestemmiare che da fastidio in un forum

2)Pu? essere anche merda, ma visto che quella merda piace hanno l'assoluto diritto di farla

3)Se un'iraniano (che poi sono armeni, CMQ) pensi davvero ch non possa fare rock, hai una mente malata e chiusa... (allora noi siamo italiani e non possiamo fare jazz?)

Per ttt gli altri:

4)Quella della droga per me era solo un'impressione, vista la faccia del chitarrista e le prestazioni DELUDENTI dal vivo!!
Se ho sbagliato, possiate voi perdonarmi!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda Jackleo il mer mag 18, 2005 9:05 pm

satyricon ha scritto:jackleo,io ti ho capito,sei il solito dito al culo presente in ogni forum,il solito malato di protagonismo.....
Ma comunque:se tu facessi una critica seria sulla musica dei s.o.a.d. io cercherei anche di risponderti,ma tu non sei neanche capace,per i motivi di cui sopra.
Cmq,visto che tu scrivi:

"e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso"

io vorrei dirti che la musica non ? solo tecnica,ma ? anche feeling,e il feeling non si studia,o lo sia ha,o non lo si ha.
Vorrei chiudere qui,anche perch? darti cos? tanto spazio,mi sembra eccessivo.




Malato di protagonismo st? sega, altrimenti mi limiterei ad infestare TUTTI i topic sparando cazzate e invece mi altero solo quando le sparano altri...cmq: facciamo una critica seria ai s.o.a.d., cos? sei felice. Appunto perch? la musica ? anche feeling (ricordo ancora una volta che non mi piacciono i Dream Theater) non devi fare le robe a cazzo, giusto? allora prendiamo uno dei loro brani pi? famosi: Toxicity. Nell'intro, al sul 4 della prima battuta, ci sono 3 sedicesimi che non c'entrano nulla con la direzione armonica del brano (se non sai cos'? chiedi che te lo spiego, a grandi linee), anche se potrebbero starci ritmicamente: che vuol dire? Vuol dire che hanno messo quella roba "tanto per" e non perch? ci stava bene, perch? per farla stare bene avrebbero dovuto muoverla diversamente, ad esempio richiamando i 2 accordi successivi...Andiamo avanti: -parte "leggera" con 2 accordi e un cantato BANALISSIMO che si muove su 5? e 3? grado...alla lunga stanca, perch? ? STATICO e non apre sul ritornello. Il ritornello ? la parte pi? interessante e gradevole a livello vocale, ma musicalmente ? come l'intro quindi stesso discorso...la variazione alla fine sono gli stessi accordi dell'intro suonati in maniera sporca come fanno gli sgrattoni da oratorio sul tempo in 3 oltretutto TUTTO IN BATTERE!!!cristo, sposta un paio di accenti, no?
cmq, poi possono anche piacere, ma qunado uno comincia ad ascoltare TANTA, TANTA musica certe cose danno proprio fastidio...
P.S.l'analisi ? incompleta perch? devo scappare, ma se vuoi dammi altri titoli di brani e ti spiego perch? non hanno nulla da dire.
Cmq Satyricon ? inutile che ti alteri perch? io non ho offeso nessuno qui dentro, quindi se cerchi dei chiarimenti puoi chiederli senza apostrofare. Con amicizia :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Kod il mer mag 18, 2005 9:21 pm

Jackleo ha scritto:
satyricon ha scritto:
jackleo,io ti ho capito,sei il solito dito al culo presente in ogni forum,il solito malato di protagonismo.....
Ma comunque:se tu facessi una critica seria sulla musica dei s.o.a.d. io cercherei anche di risponderti,ma tu non sei neanche capace,per i motivi di cui sopra.
Cmq,visto che tu scrivi:

"e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso"

io vorrei dirti che la musica non ? solo tecnica,ma ? anche feeling,e il feeling non si studia,o lo sia ha,o non lo si ha.
Vorrei chiudere qui,anche perch? darti cos? tanto spazio,mi sembra eccessivo.




Malato di protagonismo st? sega, altrimenti mi limiterei ad infestare TUTTI i topic sparando cazzate e invece mi altero solo quando le sparano altri...cmq: facciamo una critica seria ai s.o.a.d., cos? sei felice. Appunto perch? la musica ? anche feeling (ricordo ancora una volta che non mi piacciono i Dream Theater) non devi fare le robe a cazzo, giusto? allora prendiamo uno dei loro brani pi? famosi: Toxicity. Nell'intro, al sul 4 della prima battuta, ci sono 3 sedicesimi che non c'entrano nulla con la direzione armonica del brano (se non sai cos'? chiedi che te lo spiego, a grandi linee), anche se potrebbero starci ritmicamente: che vuol dire? Vuol dire che hanno messo quella roba "tanto per" e non perch? ci stava bene, perch? per farla stare bene avrebbero dovuto muoverla diversamente, ad esempio richiamando i 2 accordi successivi...Andiamo avanti: -parte "leggera" con 2 accordi e un cantato BANALISSIMO che si muove su 5? e 3? grado...alla lunga stanca, perch? ? STATICO e non apre sul ritornello. Il ritornello ? la parte pi? interessante e gradevole a livello vocale, ma musicalmente ? come l'intro quindi stesso discorso...la variazione alla fine sono gli stessi accordi dell'intro suonati in maniera sporca come fanno gli sgrattoni da oratorio sul tempo in 3 oltretutto TUTTO IN BATTERE!!!cristo, sposta un paio di accenti, no?
cmq, poi possono anche piacere, ma qunado uno comincia ad ascoltare TANTA, TANTA musica certe cose danno proprio fastidio...
P.S.l'analisi ? incompleta perch? devo scappare, ma se vuoi dammi altri titoli di brani e ti spiego perch? non hanno nulla da dire.
Cmq Satyricon ? inutile che ti alteri perch? io non ho offeso nessuno qui dentro, quindi se cerchi dei chiarimenti puoi chiederli senza apostrofare. Con amicizia :wink:



Guarda cosa cazzo devo leggere...

Cazzo me ne frega a me dei 3 sedicesimi in +?!?!?!?!?!?

Toxicity ? stato definito tra gli album migliori degli anni 90 (non da me, ma da critici e salle vendite!!!)

Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora?? Saranno cazzi loro, no? Ma non puoi dire che ? fatto a minchia, non sta in piedi sto discorso!

LA MUSICA ? ARTE, E IN QUANTO TALE <font size="4">NON ESISTONO REGOLE!!!</font id="size4">
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda lollo il mer mag 18, 2005 9:45 pm

io vengo a vedermi i MESHUGGAH...
(i s.o.a.d. dal vivo fanno cagare,li ho visti 2 volte e 2 volte ? stata una merda!!!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda tommylee85 il mer mag 18, 2005 10:57 pm

Kod ha scritto:Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Volrath il mer mag 18, 2005 11:14 pm

Anche gente che non sa ste piccolezze tecniche pu? fare grande musica.Non ci sono come ha detto Kod regole...a me i SOAD non dispiacciono,ho visto per? qualche video di concerto e son davvero pessimi,il chitarrista ? ORRIDO,anche a cantare,il cantante non rende,il batterista si salva.Ma il chitarrista proprio non sa suonare!
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Winds il gio mag 19, 2005 12:33 am

tommylee85 ha scritto:
Kod ha scritto:

Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????





non ho detto che ci sono 3 sedicesimi in pi?...e cmq mi sono sbagliato , sono 5 e non 3...ma non sono IN PIU'...sono quelli che suonano, il resto ? pausa, o meglio c'? solo il batterista.
La musica ? arte, sono daccordo con te, ma ci sono delle regole NON PER LA MUSICA fine a se stessa, ma per RENDERE LA TUA ARTE IN MUSICA...questo fa s?, ad esempio, che due note dissonanti possano stare bene se insisti su esse e le ripeti (suonare MODALE), mentre stanno male prese singolarmente (stonature): e su questo NON SI DISCUTE (non perch? l'ho detto io, ma perch? ci sono delle regole, nell'arte come nella musica, come nella matematica, come nella vita...).Detto questo, analizzando i s.o.a.d. dal punto di vista armonico hanno delle carenze ENORMI, dal punto di vista ritmico honno un buon tiro in alcuni pezzi ma sono piuttosto scontati, dal punto di vista melodico sono QUASI NULLI...se vuoi capire di cosa parlo prendi Chick Corea o cose simili (e non ? questione di GENERE). Mi sembra poco per definirli un buon gruppo...
...che devasto...
Winds
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:06 pm

Messaggioda Winds il gio mag 19, 2005 12:35 am

Volrath ha scritto:Anche gente che non sa ste piccolezze tecniche pu? fare grande musica.Non ci sono come ha detto Kod regole...a me i SOAD non dispiacciono,ho visto per? qualche video di concerto e son davvero pessimi,il chitarrista ? ORRIDO,anche a cantare,il cantante non rende,il batterista si salva.Ma il chitarrista proprio non sa suonare!

Per carit?...certo che pu?!!! All'ignoranza si supplisce con l'intelligenza!!! E' per? il caso di Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, ecc...non dei System of a down!!! :wink:
...che devasto...
Winds
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:06 pm

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 12:48 am

Scusate...le ultime due "replies" sono mie...mi ero dimenticato di cambiare il nick, winds ? mio fratello. :|
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Le_Gauche il gio mag 19, 2005 2:01 am

ma scusami tanto non puoi semplicemente dire che non ti piacciono invece di sentenziare che sono delle pippe a suonare e bla bla bla?

davvero ? un consiglio...faresti molto prima
Anyway The Wind Blows...
Avatar utente
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:47 am
Località: VT

Messaggioda tommylee85 il gio mag 19, 2005 9:05 am

comunque sono dell'idea che un gruppo famoso, che fa tanti concerti, ha il dovere morale di mettersi in sala prove, e suonare ore ed ore, finch? le canzoni non gli vengono perfettamente!
c'? gente che paga un casino di ??? per vederli, e non si pu? deluderli!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Volrath il gio mag 19, 2005 11:04 am

qualcuno ha scritto:ma scusami tanto non puoi semplicemente dire che non ti piacciono invece di sentenziare che sono delle pippe a suonare e bla bla bla?

davvero ? un consiglio...faresti molto prima

Ti riferisci a me?Se si,non ? vero che non mi piacciono.Non li adoro,il mio genere ? un altro,ma alla sua uscita Toxicity mi fece impazzire,ora non pi? di tanto ma ? sempre un album che per me ? stato parecchio importante,insomma i SOAD non suonano il mio genere preferito n? sono il gruppo che amo di pi?,ma mi piacciono!I primi due album son davvero album,dell'ultimo ho sentito solo BYOB e mi fa un p? schif,mi sembra fatta a capocchia giusto per avere un ritornello orecchiabile...poi tecnicamente si,sono pippe secondo me,anche se su cd fanno il loro lavoro.Ma ho visto in tv qualche live e sono davvero scandalosi,per un gruppo del genere un live cos? ? improponibile,ripeto,il batterista era ok,il chitarrista era da carcerare!Davvero fastidioso (la voce poi ? irritante,anche su cd),e il tanto elogiato cantante era piatto e sottotono.Per? restano comunque un gruppone,pieno di idee e innovativo,almeno per i primi due album (dote rara nei gruppi di oggi...)
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda tommylee85 il gio mag 19, 2005 12:13 pm

Volrath ha scritto:...I primi due album son davvero album...



:D :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Volrath il gio mag 19, 2005 1:02 pm

Hahahaha volevo dire bei album mi son saltato nna parola :D

CERTO SEMPRE A ROMPERE LE BALLE EH :razz:
Ora capisco come mai hai 6014 post!!! :D
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:33 pm

Le_Gauche ha scritto:ma scusami tanto non puoi semplicemente dire che non ti piacciono invece di sentenziare che sono delle pippe a suonare e bla bla bla?

davvero ? un consiglio...faresti molto prima


dipende...so quello che dico, ci sono cose molto belle che non mi piacciono (es.Charlie Parker) e cose che fanno cagare, cos? come cose che NON SONO IN GRADO DI GIUDICARE. Fino a dove capisco, per?, credo di riuscire a permettermelo: se dico che fanno cagare non ? perch? non mi piacciono... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Kod il gio mag 19, 2005 1:34 pm

tommylee85 ha scritto:
Kod ha scritto:

Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????






1/4= 4/16

4/4= 16/16

se aggiungi tre sedicesimi: 19/16

sarebbe un 5/4 con un sedicesimo in meno...

Easy, isn't it?
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda tommylee85 il gio mag 19, 2005 1:37 pm

Volrath ha scritto:Hahahaha volevo dire bei album mi son saltato nna parola :D

CERTO SEMPRE A ROMPERE LE BALLE EH :razz:
Ora capisco come mai hai 6014 post!!! :D


sai quante cazzate simili avr? scritto io??
ma questa mi faceva ridere particolarmente! :D :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti