labatteria.it • Leggi argomento - (mi)Vit nudo!!!


(mi)Vit nudo!!!

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda vit vit il lun lug 13, 2015 11:31 pm

Non preoccupatevi,nessuna nudita' indecente(indecentissima).
Visto che vorrei dare sempre piu' sfogo alla mia pseudo creativita' musicale,visto che sento che i miei attuali progetti abbisognano di una svolta,provo a mettere in video e sonoro qualche spunto utile per rendere piu' chiara la mia visione in musica.
Sono di Milano,ho 45 anni,sono un eterno pigrone,ma se trovo le persone giuste si puo' imbastire un percorso musicale impervio,avventuroso e con il solo scopo di divertirsi suonando.
Quel che mi piace(rebbe) fare è improvvisare,ma dando una forma ai mondi sonori che ci passano fra mani ed orecchie.

Suono principalmente la batteria(molto male nonostante circa 30 anni di attivita' varie)qualche percussione elettronica(wavedrum,wavedrum mini,Alesis samplepad)qualche aggeggio elaborato elettronicamente,spesso affianco L'Ipad con varie app rumoristico/musicali,qualche sinth come tappeto(Animoog,Imini,Cassini) eil tutto in costante evoluzione.
La musica di riferimento e' il Jazz quello piu' avventuroso e visionario(da Dolphy a Zorn,da Taylor a Berne passando per Braxton)il Rock piu' oltranzista e psichedelico(This Heat,Art Bears),la Classica contemporanea e l'Ambient elettroacustico(Eno,Cluster)world,fusion e quant'altro.

video soundscape
https://youtu.be/MwQ8Cw2CmGw

https://youtu.be/Sg3IZWc9i4E


Audio,spezzoni vari

https://soundcloud.com/vit-vit-1970/cosa-dellaltro-giorno

https://soundcloud.com/vit-vit-1970/ecm
Ultima modifica di vit vit il mar lug 14, 2015 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bumbato il mar lug 14, 2015 3:23 am

grande vit,
nell'ordine ho apprezzato Cosa Dell'altro Giorno, space jam, ecm.
a quest' ora con cuffie chiuse :)
sai benissimo di essere un grande ma di non poter essere apprezzato dalla massa, questa è la verità.

meglio in due che si trovano che in quattro che si odiano. i miei complimenti anche al chitarrista.
evolversi come ti sei evoluto tu presenta vantaggi e svantaggi.
il vantaggio di stare ad un livello di libertà tale che è possibile esprimere sè stessi senza essersi persi per strada.
lo svantaggio di mettere dietro alle priorità la possibilità preziosa di eseguire, imitare, copiare il più possibile a conio quello che ha fatto/creato un'altro o da sè stessi. e quando dico possibilità preziosa, non intendo dal punto di vista remunerativo ma dell'intenzione di fare un certa cosa.
Ma nella vita questo si sceglie, anche valutando le proprie attitudini,
grande vit


:tru
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda vit vit il mar lug 14, 2015 9:27 am

Grazie Bumby,come sempre attento e propositivo.

Un altro video sulla falsariga dell'altro,wavedrum & drumset.Un piccolo spunto ovviamente

https://youtu.be/Sg3IZWc9i4E

questo è un annuncio di vendita( :lol: ) ma consigli,sfanculi ed altro sono ben accetti. :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bumbato il mer lug 15, 2015 6:16 pm

Oggi ero in sala, e virtualmente con me c'era vit ed il suo chitarrista.
Ho unito I brani Ecm e Cosa Dell'Altro Giorno e ci ho messo il mio strumento
:arrow: https://soundcloud.com/user128344881/ec ... no-vit-vit
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda vit vit il mer lug 15, 2015 8:41 pm

Non credo in certe cose.....Maaaaa per ben tre volte mi si è bloccato safari(mai accaduto in 15 anni!!!!)nell'accedere al link.....cosa diavolo avrai combinato :lol: ???

sono impaziente!!

Edit:sentito finalmente,grazie.
Intanto diciamo che suonare su una impro gia' esistente non è per niente facile ed è facile sentire un'interplay "strano".
Detto cio' ancora grazie per l'impegno:su quell'impro atmosferica dove andavamo a sguardi ed adrenalina(per i miei standard da obeso stavo picchiando in modo alluccinante-per inciso non sono scordinato,imitavo il free drumming'60 :) )non era facile inserirsi ed in effetti il tuo intervento è marginale,ma au visu sarebbe stato ben diverso.
Invece in quel frastagliato ritaglio di session ti sei inserito bene,ovviamente senza ricevere impulsi,ma si sente che governi bene la materia e non ti fai intimorire dall'entita' della sega...oltretutto hai un bel suono di basso asciutto e profondo :B

Arigrazie.
Ultima modifica di vit vit il mer lug 15, 2015 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bumbato il mer lug 15, 2015 9:06 pm

ehm, ieri il mio computer ha subito un'invasione, mentre ero davanti allo schermo ad un certo punto il puntatore si muoveva da solo e velocemente. ho spento immediatamente il pc, ho fatto un ripristino e ho aggiornato contro il malware.
non si è verificato più nulla. ma davvero non riesci ad acedere al link? cosa succede precisamente?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda vit vit il mer lug 15, 2015 9:15 pm

Risposto;boh ho windowsianamente riavviato :D
fa caldo non ho voglia di pensare anche al pc.....ooops Mac :P
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il mer lug 15, 2015 9:55 pm

Voi due dovete suonare assieme... e aggiungerei Lisander alla chitarra!! Incontratevi e suonate su su... io faccio da futuro manager!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda vit vit il mer lug 15, 2015 10:00 pm

:D
Al momento sono in ferie,effettivamenDe sabato prossimo....non questo ma il 25.... :wink:
Bumbazzo vieni a Milano,anzi no vengo io a genova :)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bumbato il mer lug 15, 2015 10:05 pm

il chitarrista è fuggito in ferie oggi :o
se vieni a ge davvero mandami mp che ti dico quando non lavoro, che ogni tanto mi capita anche quell'inconveniente.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda oscar il lun ago 24, 2015 1:08 pm

complimenti mi piacciono molto
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda vit vit il lun ago 24, 2015 6:37 pm

Grazie Oscar,intanto anche questo thread è caduto nel mio dimenticatoio:vedasi l'altro post forse ma forse si è trovati un terzo muicista,e per un po' ci occuperemo di :D fare qualcosa

viewtopic.php?f=10&t=85297

Poi mi devo vedere con un chitarrista che sembra condividere i miei stessi ascolti,se poi ci sara' alchimia sarete i primi a saperlo :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti