labatteria.it • Leggi argomento - [ROMA] Batterista per Musica propria


[ROMA] Batterista per Musica propria

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda neogia il mar mar 25, 2014 2:17 pm

Ciao,
mi chiamo Gianluca ed assieme ad un paio di altri ragazzi stiamo tirando su una band per fare musica propria.
Io suono la chitarra da circa 23 anni, ed ho sempre militato in band che proponevano musica propria, i ragazzi con cui stiamo portando avanti questo progetto suonano tutti e da molti anni in cover band con esperienza decennale e anni di live alle spalle.
Siamo tutti accomunati da un grande amore per le sonorità blues: prevalentemente rock blues ( Rolling Stones,Black Crowes, Led Zeppelin,Joe Bonamassa) e pop blues (John Mayer, Jonny Lang,Eric Clapton).
Al momento siamo basso e due chitarre e siamo alla ricerca di un batterista per completare la line up ed iniziare quindi a dare maggior stabilità e costanza al progetto.
Abbiamo già alcuni brani su cui iniziare a lavorare ma ci piacerebbe anche lavorare assieme su altri brani che nasceranno durante le sessioni prove che faremo.
La zona in cui proviamo al momento è Roma Sud/Eur e, sebbene per il momento proviamo in sala prove (2 o 3 ore ogni Domenica), avremmo intenzione di spostarci successivamente in un box in cui provare settimanalmente ma con maggior flessibilità di giorno ed orario.
Qualora da parte tua vi fosse l'interesse ad intraprendere un esperienza del genere con noi puoi scrivermi al seguente indirizzo : neogia70@gmail.com

Obiettivo principale creare musica assieme per poi valutare se registrare e proporla live.

Grazie
Gianluca
neogia
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 04, 2011 4:14 pm

Messaggioda neogia il mer mar 26, 2014 11:53 am

up.. :tru
neogia
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 04, 2011 4:14 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti