labatteria.it • Leggi argomento - Cercasi batterista per progetto inedito già avviato


Cercasi batterista per progetto inedito già avviato

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda SteveReds il ven nov 01, 2013 5:40 pm

Stiamo cercando un quarto membro che collabori, anche a distanza, nella realizzazione di un EP. Il nostro genere è di difficile collocazione {probabilmente anche discografica, ma tanto il mercato è saturo quindi..} ma ci intriga non poco; abbiamo ricevuto diverse critiche positive da personaggi musicali della scena internazionale e musicisti locali. Per chi fosse interessato risponda qui sotto o mi scrivi in privato. In questo modo vi fornirò le pre-produzioni, nuovi dettagli e quali sono i nostri attuali obiettivi.

Siamo tre ragazzi da 24, 26 e 27 anni. (rispettivamente, voce-piano, chitarra, basso)
Buone cose,
Stefano.
SteveReds
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 01, 2013 1:34 pm

Messaggioda Rik il ven nov 01, 2013 6:17 pm

Ciao
Mandami in pvt qualcosa da ascoltare ;)
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda mr.anderson il ven nov 01, 2013 7:41 pm

che zona siete... se potete mandarmi qualcosa a simone.cheillon@gmail.com sarei interessato!!!
Avatar utente
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2167
Iscritto il: mar giu 29, 2010 5:22 pm
Località: Aosta-NOIZ
facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda Alessio_Sabian il ven nov 01, 2013 7:42 pm

coordinate di quel che fate, orientativamente?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda SteveReds il ven nov 01, 2013 7:57 pm

Beh dunque, come accennato inzialmente, giochiamo su temi borderline tra le timbriche e le dinamiche della musica classica allo psichedelico, dai toni caldi a quelli aggresivi...ma ogni pezzo potremmo definirlo a sè..il genere è comunque ampiamente collocabile in un rock (però dicendo così non ho detto niente), poi dipende da "quanto" di ognuno di noi c'è nella realizzazione del brano. In linea di massima ci son sempre dei cori, talvolta controcori...questo insomma.
Quello che cerchiamo, ci tengo a precisarlo, è una collaborazione seria. Le pre-produzioni fatte peccano di spazialità, talvolta ci siamo dovuti arrangiare con esecutori non sempre all'altezza. L'obiettivo è di far uscire l'idea, idea falsata dall'utilizzo di loop di batteria e da missaggi fatti rapidamente, per ora.

in un prossimo futuro le cose sarebbero più precise. ma rimaniamo sempre nella dimensione del self-made. nessuno di noi ha intenzione di esborsare migliaia di euro come ci è stato chiesto da "belle indie label". il mercato è saturo e quindi si devono trovare altre vie per "passare" la musica. poi piace o non piace...resta la nostra primaria passione.
ripeto che siamo disposti anche a collaborazioni oltreoceano (l'intento è quello di andarci a finire lì).

Spero che tutto sia un pò più chiaro.
Grazie.
SteveReds
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 01, 2013 1:34 pm

Messaggioda mr.anderson il ven nov 01, 2013 11:38 pm

vi chiedo cmq che zona siete... xk vedete io sono sia della valle d'aosta con possibilità di trasferirmi facimente in toscana...
Avatar utente
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2167
Iscritto il: mar giu 29, 2010 5:22 pm
Località: Aosta-NOIZ
facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda SteveReds il sab nov 02, 2013 12:07 am

Beh noi siamo della Campania e, se si volesse instaurare una collaborazione, è necessaria la disponibilità dell'interessato (il batterista) ad auto-registrarsi {quindi o possibilità di registrare il proprio strumento o disponibilità di una batteria elettronica i cui suoni verrebbero poi campionati in post produzione}. Questa è l'idea che avevo. Ripeto, fatemi sapere chi è interessato.
SteveReds
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 01, 2013 1:34 pm

Messaggioda salvodark il sab nov 02, 2013 12:16 am

Potrei avere materiale anche io?Grazie
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda mr.anderson il sab nov 02, 2013 9:04 am

ragazzi scrivete la mail... mi è arrivato subito il materiale ...per me molto bravi...
Avatar utente
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2167
Iscritto il: mar giu 29, 2010 5:22 pm
Località: Aosta-NOIZ
facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda SteveReds il lun nov 04, 2013 2:58 pm

A tutti coloro i quali possano sentirsi titubanti all'idea di una collaborazione a distanza ma che potrebbero essere interessati, vi invito a contattarmi e a chiedermi i brani. :wink:
SteveReds
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 01, 2013 1:34 pm

Messaggioda DDrummer92 il mar dic 31, 2013 12:13 pm

Ciao!
Mandami pure tutto a heavy--metal_pr1-@hotmail.it :D

Grazie :D
Avatar utente
DDrummer92
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab gen 08, 2011 4:22 pm
Località: Provincia Milano

Messaggioda vit vit il mar gen 07, 2014 11:45 pm

(Probabilmente è' tardi maaaaa)
Senza impegno,vorrei sentire qualcosa e se riesco a cavarci qualcosa...
Se vi interessa anche una parte di percussioni elettroniche(mi sto cimentando con wavedrum,samplepad,ipad)diciamo "creative" e poco canoniche posso provarci.
Disponibile anche con e_drum e acustica.

Mail vitvit1970 chiocciola gmail.com
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda stevecotton il gio gen 16, 2014 2:41 am

Se sei ancora interessato puoi mandarmi i brani alla seguente mail: stevecottonjob@gmail.com
Pearl glx super pro.
Piatti paiste 3000
Hi hat zildjan quick beat
Ludwig supra phonic LM 402
Avatar utente
stevecotton
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab feb 18, 2012 10:19 am
Località: Ferrara


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron