labatteria.it • Leggi argomento - Lezioni di batteria zona Milano/Pavia


Lezioni di batteria zona Milano/Pavia

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda marcodrum88 il lun set 30, 2013 1:01 pm

Al giorno d'oggi molti cercano di dare lezioni pur non avendo le capacità di farlo purtroppo ..

Io assicuro una formazione di un certo livello a seguito di 16 anni di studi (aver studiato in primis la musica teorica di solfeggio in tutte le chiavi e solfeggio ritmico mentre per lo strumento la tecnica e gli stili con i principali maestri italiani G.Di Tullio,A.Bissa,F.Rossi,U.Cesarano e molti altri ..) ed aver partecipato a numerosissime clinic , aver conseguito un diploma presso l'accademia di milano e non ultimo essermi classificato 3 alla international percussion competition.
Le lezioni private si svolgono a Novedo (a 5 min da Pavia)o a casa mia Casarile (MI). Ma in rarissimi casi se non troppo distanti e con stumentazione adeguata si possono anche concordare delle lezioni a domicilio.

Le lezioni trattano svariati argomenti dalle basi dell'impostazione e della meccanica dei movimenti fino a livelli medio/alti di indipendenza / coordinazione e fraseggio. Si trattano inoltre vari stili musicali : funk , pop, rock , jazz , latin, con le loro sfaccettature, ma è possibile anche concordare un piano individuale più mirato ai fini dell' allievo.

Il prezzo è di 25 euro / lezione (tecnicamente un'ora ma non sono uno che guarda l'orologio e cura il minuto quindi si sfora sempre)!!

Per ogni informazione o chiarimento contattami
Marco
Ultima modifica di marcodrum88 il mer dic 28, 2022 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
marcodrum88
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun feb 06, 2012 10:28 am

Messaggioda marcodrum88 il gio set 18, 2014 8:37 am

:)) .. Ps ovviamente dato che spesso me lo chiedono : si! Accetto allievi di qualsiasi livello...
marcodrum88
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun feb 06, 2012 10:28 am

Messaggioda alessamoretti2 il lun ago 22, 2016 6:03 am

Questo è grande! Io dirò ai miei amici circa questo. :)
alessamoretti2
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 22, 2016 5:42 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti