labatteria.it • Leggi argomento - roma cercasi batterista per cover classici heavy metal


roma cercasi batterista per cover classici heavy metal

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda oval il gio mag 02, 2013 11:26 am

ciao, cerchiamo un batterista per suonare cover di classici HM (sabbath, priest, maiden, metallica ecc.) scopo divertimento a roma sud
oval
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 02, 2013 9:29 am
Località: Roma

Messaggioda Stuntman Mike il sab mag 04, 2013 5:04 pm

Eccomi! Roma sud perfetto! Scopo divertimento...per iniziare va benissimo! Classici HM...quello che cercavo!
Io mi chiamo Michele, ho 27 anni, sto ai castelli ad Albano Laziale e suono batteria dalla scorsa estate (dopo esser stato per tanti anni un chitarrista ritmico), vado a lezione dal maestro una volta a settimana e sono in costante miglioramento.
Mi potresti dare qualche info in più sul gruppo....tipo se è già formato o manca ancora qualche componente...età media, dove vorreste provare ecc?
Avatar utente
Stuntman Mike
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 30, 2012 6:25 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda oval il mar mag 07, 2013 12:21 pm

eccoti qua! ciao, allora...in effetti ci è venuto a mancare (in senso buono) il cantante, siamo tre attempati giovini (poco over 40) e proviamo a fonte meravigliosa (ardeatina/vigna murata). Causa impegni vari (famiglia, lavoro ecc.) non suoniamo assiduamente ma ci piacerebbe (per esempio una volta a settimana). Il repertorio attuale comprende judas priest, iron maiden metallica acdc sabbath michael schenker (da dischi degli anni 80), io mi chiamo Guido e suono la chitarra, ti saluto e attendo notizie, ciao
oval
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 02, 2013 9:29 am
Località: Roma

Messaggioda Stuntman Mike il mar mag 07, 2013 3:15 pm

Ti risp per messaggio privato che si fa prima
Avatar utente
Stuntman Mike
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 30, 2012 6:25 pm
Località: Castelli Romani


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti