labatteria.it • Leggi argomento - [Band Roma] batterista cercasi


[Band Roma] batterista cercasi

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda Mr.Pay il ven gen 11, 2013 7:35 pm

Salve a tutti!
Stiamo organizzando una band per suonare rock, hard rock, blues, prog rock, rock psicadelico. Non vi elenco i gruppi di riferimento che sono una marea...
Per adesso siamo chitarrista, tastierista e forse bassista...in ogni caso la formazione prevederebbe, oltre ai 3 musicisti già citati, un sassofonista, che facesse da "voce" e, ovviamente, un batterista.
Non richiedo una particolare preparazione tecnica...soltanto passione, e serietà se si tratta di suonare fuori.In ogni caso un po' di esperienza è sempre gradita 8) ...età consigliata: dai 18 ai 40 anni.
Possibilmente delle zone cinecittà, don bosco, anagnina, tuscolana, quadraro, torpignattara, centocelle, palmiro togliatti, prenestina, pigneto.
Se siete interessati mandatemi una mail a markusconfusus@gmail.com.
Non esitate a contattare :wink: !!!
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda Gongoso5 il ven gen 11, 2013 7:41 pm

Ti stimo solo per il fatto che hai scritto rock psicadelico.
Gongoso5
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 06, 2013 4:45 pm

Messaggioda Mr.Pay il ven gen 11, 2013 10:47 pm

arghhh!!E io che mi ero illuso di aver trovato un batterista!!!!Anche tu stimatore del genere?Fatevi avanti bacchettari :D !!!!
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda Gongoso5 il ven gen 11, 2013 11:32 pm

No, stimo te! si dice psichedelico :tru
siamo un po lontani ma ti auguro di trovarlo un batterista!
Gongoso5
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom gen 06, 2013 4:45 pm

Messaggioda vi.bonham il sab gen 12, 2013 12:12 am

Chiedete a giangy75! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda giangy75 il sab gen 12, 2013 11:28 am

Grazie mille vi.bonham, ma a quanto pare l'ultimo "provino" è andato bene (intanto mi gratto i maroni :lol: ), ora mi tocca comprare l'acustica :P(e continuo a grattarmi :B )
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Mr.Pay il sab gen 12, 2013 2:09 pm

Gongoso5 ha scritto:No, stimo te! si dice psichedelico :tru


'orca zozza!!Ti giuro ho sempre LETTO psicadelico...è come se avessi scoperto di vivere in matrix :mrgreen:
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda mc22man il sab gen 12, 2013 8:30 pm

io mi proporrei..il problema è che abito dall'altra parte di roma....che p...e!!
Gretsch Brooklyn Red Oyster 22x18-12x8-16x14
Rullante: Ludwig Supraphonic LM402;
HH 14" A Custom Mastersound, Crash 17" Zildjian A Custom Projection, Zildjian A Custom Medium Ride 20", Sabian HHX Evolution Ozone 18"
Pedale singolo Pearl Eliminator
LP Tambourine e shaker
Cuffie in ear Shure SE 215
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani
Memebro della Sacra Alleanza dei Fieri Possessori di un Ludwig Supraphonic
Membro della Sacra Alleanza dei Fieri Possessori di una Gretsch
Avatar utente
mc22man
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven gen 06, 2012 9:26 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.Pay il dom gen 13, 2013 12:38 pm

peccato!!Stai lontano anni luce :( !!
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda Mr.Pay il dom gen 13, 2013 12:38 pm

peccato!!Stai lontano anni luce :( !!
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda vi.bonham il dom gen 13, 2013 12:58 pm

giangy75 ha scritto:Grazie mille vi.bonham, ma a quanto pare l'ultimo "provino" è andato bene (intanto mi gratto i maroni :lol: ), ora mi tocca comprare l'acustica :P(e continuo a grattarmi :B )

Meglio così! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Mr.Pay il gio gen 17, 2013 1:02 pm

up
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda Mr.Pay il dom gen 20, 2013 11:38 am

up
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda pierre kino ellis il lun gen 28, 2013 9:38 pm

Sarei interessato, si può avere qualche info in più? Che progetto avete intenzione di intraprendere? Volete fare cover o inediti? Se vuoi puoi anche rispondermi tramite MP ;)
pierre kino ellis
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 24, 2012 1:51 pm
Località: Italia

Messaggioda Mr.Pay il dom feb 03, 2013 6:40 pm

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono stato un po' incasinato :x .Avevamo trovato un altro batterista che però poi non si è fatto più vivo...riguardo il progetto: vorremmo suonare sia "cover", ovviamente fatte a modo nostro, sia composizioni nostre. Vorremmo creare una band strumentale (diciamo che a me piacerebbe avere un sassofonista che facesse da voce), ma prendiamo in considerazione anche la possibilità di collaborare con un cantante. Per il momento siamo solo io (guitar) ed il tastierista quindi siamo ancora in via di "allestimento". Stiamo cercando appunto altri membri per mettere a punto una mini scaletta con cui ingranare la marcia. Alcuni pezzi:

http://www.youtube.com/watch?v=_bpS-cOBK6Q
http://www.youtube.com/watch?v=0Rr_6VNF2To
Mr.Pay
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 11, 2013 7:19 pm

Messaggioda pierre kino ellis il lun feb 04, 2013 12:24 am

Mi sembra che avete le idee abbastanza chiare su quel che volete fare, quindi direi che possiamo parlarne. Ti mando tramite MP un mio contatto privato :)
pierre kino ellis
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 24, 2012 1:51 pm
Località: Italia


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti