labatteria.it • Leggi argomento - [MI] Box in condivisione zona Cologno, Milano Est, Milano no


[MI] Box in condivisione zona Cologno, Milano Est, Milano no

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda John Friglia il dom mag 27, 2018 10:12 am

Ciao a tutti, per ragioni varie dal primo luglio mi trasferirò a Cologno Monzese. Non suono da un bel po' e vorrei approfittare dell'occasione per riprendere la mano. Dato che il lavoro che faccio non mi consente di avere un gruppo vorrei almeno farmi una suonata in santa pace sulla mia batteria ogni tanto. C'è per caso qualcuno che vuole smezzarsi un box in zona Milano nord/ovest o Cologno stessa e dintorni? Andrei a suonare una volta a settimana, di più non riuscirei molto probabilmente.
Grazie,
Paolo
Avatar utente
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab set 03, 2005 3:54 pm
Località: Tivoli (RM)

Messaggioda vit vit il dom mag 27, 2018 10:19 am

Benvenuto e ben tornato.
Io ho una "mia" sala prova che usiamo nei we e quindi non posso aiutarti.
Pero' in zona Pero esiste(credo esista ancora) una sala prove che si chiama Stane Officine:hai l'opportunita' di afittare o condividere con vari gruppi una saletta attrezzata in cu porti i tuoi strumenti ed hai accesso 24/24

Ricordati da noi si suona 24h-365 giorni all’anno! Strane Officine 1: situato a Milano in Via Gallarate 388, offre 9 sale prove mensili. Strane Officine 2: situato a Milano in Via Emilio De Marchi 10, offre 10 sale prove mensili. La principale caratteristica dei centri Strane Officine e' la qualita': Superficie di 25 mq effettivi Climatizzate Pavimento in parquet Acusticamente trattate per avere una risposta in frequenza piatta Internet wireless Inoltre il team di Strane Officine, organizza concerti nei migliori club di Milano e Roma. PER INFO E PRENOTAZIONI SALE PROVE:
Federico Cell: 3383064504 Mail:f.gardini@oltrelogo.com
http://oltrelogo.com/caratteristiche.php
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda John Friglia il dom mag 27, 2018 2:58 pm

Grazie mille per le indicazioni. Gli do subito un'occhiata :wink:
Avatar utente
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2350
Iscritto il: sab set 03, 2005 3:54 pm
Località: Tivoli (RM)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti