Pagina 1 di 1

Sonny Emory

MessaggioInviato: dom feb 21, 2021 6:54 pm
da HAPPYBEAR
Stupito da non aver trovato in archivio nulla su questo magnifico batterista... su youtube ci sono davvero tanti video su di lui e le sue sempre top performance... personalmente l'ho sentito la prima volta nel dvd live degli Hearth Wind & Fire in Giappone e poi l'ho seguito saltuariamente... ultimamente lo sto seguendo di piu' sempre alla ricerca di batteristi che uniscono tecnica sopraffina a groove e gusto musicale... questo e' un video che riassume la sua padronanza dello strumento, tecnica, indipendenza, timing, groove, suono ecc. insomma tutto alla grande...enjoy !!!
https://www.youtube.com/watch?v=UUUn-v2KDBo :tru :tru :tru
Pazzesca la prima parte del video...

Re: Sonny Emory

MessaggioInviato: lun feb 22, 2021 8:20 am
da edmondo
Caspita: non è da Te !! Emory è uno dei più quotati drummers in giro !! Endorser Yamaha da penso una trentins di anni . Visto in concerto con Marienthal Haslip dalle mie parti qualche anno fa.... Uno dei batteristi Batteristi migliori in giro. Anni fa sponsorizzava la Ya,aha Absolute BEECH da cui il suo rullante Signature in faggio SonnyEmory :)

Re: Sonny Emory

MessaggioInviato: lun feb 22, 2021 10:20 pm
da HAPPYBEAR
Edmondo son stato frainteso... Emory lo conosco da diverso tempo ma non avevo mai fatto una ricerca all'interno del forum e non trovando nulla ho voluto colmare il vuoto, tutto qui.
Appunto essendo uno dei big da tempo mi e' parso strano che nessuno qui lo abbia in precedenza segnalato, da qui il necessario omaggio e sinceramente lo trovo piu' espressivo di tanti neo big o considerati tali che sinceramente mi lasciano poco, questo invece mi stupisce in ogni suo video, davvero grande !!! E come i veri big piu' invecchia e piu' migliora, come il buon vino.
Il suo rullante signature e' davvero top, suona da paura, oltretutto lo usa sempre, in tutti i video che ho visto c'e' sempre quel rullante, cambia i set, sempre yamaha ma il rullo e' sempre lo stesso, e ci credo, top quality !!!

Re: Sonny Emory

MessaggioInviato: mar feb 23, 2021 8:01 am
da edmondo
Assolutamente d'accordo con TE, certo!!