Pagina 1 di 1

Mancino come.... Alfredo Golino.

MessaggioInviato: gio mar 12, 2020 5:41 pm
da drummerista
Scusate il piccolo sfogo ma che problemi hanno coloro che giudicano il fatto di essere mancini come un difetto? Trovati un paio di co***ioni che hanno giudicato male la cosa..... comunque se penso ad Alfredo Golino sono onorato di essere mancino,fiero e contento che nn mi hanno forzato.giusto per capire,che problema mentale serio può avere uno che fa così?????

Re: Mancino come.... Alfredo Golino.

MessaggioInviato: gio mar 12, 2020 7:42 pm
da vit vit
Così va il mondo,se non sei omologato e conforme rischi un qualche pregiudizio(poca roba per fortuna)... fregatene.
Alle elementari(sono del '70)un sacco di volte,da parte di maestre e professori,giudicavano la cosa negativa o comunque la sottolineavano,perché nello scrivere ero mancino.A me non ha mai influenzato la cosa,anzi sotto sotto era quasi un vanto.
Nel tuo caso vedo solo inconvenienti nella condivisione dello strumento con altri.Probabilmente chi la pensa diversamente non è degno neanche di essere preso in considerazione.
E mandalo affanculo anche da parte mia.

Re: Mancino come.... Alfredo Golino.

MessaggioInviato: gio mar 12, 2020 9:29 pm
da drummerista
A me a scuola nessuno ( sono diplomato) ma nella vita mi sono accorto di questo pregiudizio a mio avviso infondato che cacchio c'entra con quale mano scrivi certo se cominci a farmi fare il problema diventò ansioso e diventa un vero problema.comunque io me ne frego altamente pensando a un grande come Golino che molti destri ( se non tutti) devono fargli solo una pippa.....mi consolo così.sfogo.ciao e grazie per il tuo contributo