Pagina 1 di 1

Dominic Howard

MessaggioInviato: lun giu 20, 2016 5:53 pm
da nikman
https://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.Me07b8b79f81f27ba983dc446e0edcfe6o0&pid=15.1&P=0&w=300&h=300

https://www.youtube.com/watch?v=BF1DQr5dKW8

Dominic Howard, batterista dei Muse!!!

Lo conoscete??
Io lo sto scoprendo da poco, i Muse prima non li ascoltavo ora, dato che la mia ragazza è una fan sfegatata mi sto avvicinando a questo gruppo e, a parte loro e a parte le canzoni, belle e ben fatte quasi tutte, ma Dominic lo trovo straordinario, fa cose davvero pirotecniche senza però farle sembrare tali e ha un tiro e un groove pazzeschi a mio modo di vedere!! :!: :tru

http://www.musewiki.org/Drums

ecco una lista di set, pelli e configurazioni batteristiche del buon Howard!!

Re: Dominic Howard

MessaggioInviato: mer ago 17, 2016 10:14 am
da maschio
Si io lo "conosco" abbastanza visto che fino a 2 anni fa con i muse ci stavo sotto di brutto!
mi aveva colpito e l'ho preso in considerazione perchè era mancino come me :lol: e poi i muse mi sono sempre piaciuti ( tranne l'ultimo album)
tecnicamente e al livello di groove mi piace molto :)

Re: Dominic Howard

MessaggioInviato: dom ago 21, 2016 11:02 am
da Ira93
Lo trovo molto bravo e soprattutto molto musicale, è il batterista adatto per la proposta dei Muse. Non esagera e fa sempre la cosa giusta quando serve oltre ad avere un gran tiro, mi piace molto anche il suo suono. Inoltre, cosa non scontata, è precisissimo e tende molto a seguire le linee di basso (clamorose tra l'altro) come in questo pezzo https://www.youtube.com/watch?v=eMqsWc8muj8 .
Poi è mancino e questo è un valore aggiunto :D :D .

Re: Dominic Howard

MessaggioInviato: lun ago 22, 2016 10:16 am
da garba
Ho potuto vederlo molto da vicino durante il concerto ad Assago di giugno, che dire è sicuramente un gran batterista...l'ho trovato molto preciso e con un bel grove,tecnicamente preparato e con delle belle idee. Credo sia uno di quei batteristi ormai insostituibili all'interno di un gruppo come i Muse in quanto il loro sound non sarebbe lo stesso senza Dominic.