labatteria.it • Leggi argomento - Quando la RAI trasmetteva roba buona


Quando la RAI trasmetteva roba buona

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda AnBra il ven giu 10, 2016 8:17 am

Scusate se torno ai miei tempi, poco conosciuti dai giovanotti di oggi: gli anni '70!
Era tutto un fermento e la RAI trasmetteva quotidianamente concerti dei Led Zeppelin, Deep Purple atc.
Anche in Italia il fermento c'era eccome e questo che posto è uno spettacolo del 1971 degli artisti della casa discografica Numero 1, fondata dagli artisti stessi.
Questa fu una caratteristica di quegli anni e permise di portare avanti discorsi che le grandi case discografiche non riuscivano a fare, sempre portate com'erano ai prodotti più commerciali ed al profitto facile che ne derivava.
Da notare i fusti corti delle batterie, grande innovazione della Tama di alcuni decenni dopo (hyperdrive).
Abbuffatevi di Premier, Ludwig, Hayman, Hollywood, Slingerland...
Per il resto: Battisti sempre fuoriclasse, Premiata Forneria Marconi marziana per i tempi (in quegli anni, infatti, ebbero un gran successo internazionale) e tante altre curiosità, capigliature, zampe d'elefante e "suoni" del periodo.
Beh, basta parole: godetevi il filmato!
https://youtu.be/kCZyXBtxQTM
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda vi.bonham il ven giu 10, 2016 10:52 am

Franz energico e preciso come pochi, per me IL batterista italiano migliore di sempre.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda AnBra il ven giu 10, 2016 11:44 am

Di Cioccio somigliava molto al nostro Augusto, sia fisicamente che nel consumo di bacchette (tre paia per ogni pezzo).
Questo filmato è interessante anche perchè fa capire come mai i "musici" delle incisioni di Battisti fossero Formula 3 e P.F.M.: erano fratelli d'avventura!
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda vi.bonham il ven giu 10, 2016 11:55 am

È vero, è uguale canottiera compresa!
Comunque erano loro anche perché erano i migliori ai tempi, non dimentichiamoci che "La buona novella" De André l'ha registrato proprio con la PFM!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 10, 2016 12:56 pm

Mi invitate a nozze :D

Molte cose che sentite sui primi due dischi della PFM suonate da Ciccio sono frutto di errori o "colpi di culo"

spaventosi ( questo e' quello che mi racconta Giorgio "fico" Piazza il primo bassista della formazione )!!

Diciamo che la PFM e' stata la formazione piu' "in vista" del periodo ma non la migliore ( a mio avviso ).

Ma se apriamo questo discorso dove andiamo a parare?
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda AnBra il ven giu 10, 2016 1:06 pm

Sciogli la cruna, Franco, che queste cose i giovani le devono sapere!
(prima che la tua memoria cominci a perdere colpi)
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 10, 2016 2:17 pm

Ma la zazzera di Francone Mussida?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 10, 2016 3:07 pm

AnBra ha scritto:Sciogli la cruna, Franco, che queste cose i giovani le devono sapere!
(prima che la tua memoria cominci a perdere colpi)


Ho la convinzione che ai giovani non gliene fotte nulla! 8) Peggio per loro!!!!
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda nikman il ven giu 10, 2016 3:11 pm

Ho la convinzione che ai giovani non gliene fotte nulla! 8) Peggio per loro!!!!


non è vero, io sono un giovane, ho 30 anni, e mi interessa molto in realtà!! :)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Franco [banned] il ven giu 10, 2016 3:48 pm

Nicola tu sei un giovine d'altri tempi :) ( a proposito perché poi hai paccato al raduno??) :wink:
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda edmondo il ven giu 10, 2016 3:56 pm

Una chicca; non se sapete che il bassista di Flora Fauna e Cemento era Bruno Longhi, oggi giornalista sportivo Premium!!! Non sto scherzando.

Si, lui................>
Allegati
BRUNOimages.jpg
BRUNOimages.jpg (2.05 KiB) Osservato 8311 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda AnBra il ven giu 10, 2016 4:20 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ma la zazzera di Francone Mussida?


Caro Iko, il capello "brado" ce l'avevo pure io, all'epoca.
E rappresentavano "il nuovo", che non era accettato tanto facilmente (vedi la canzone di Mia Martini, dove il padre caccia con due calci sul sedere la figlia hyppie).
Mio padre, per fortuna, era "moderno" ed in proposito vi racconto un episodio:
Quando nel 1976 presi la patente, la foto con i capelli lunghi non fu accettata dalla prefettura: la scusa era che i capelli nascondevano il viso!
Di tagliarli non se ne parlava, per cui mio padre (uno di quelli con tre palle) andò a protestare direttamente dal prefetto, perchè lo riteneva un sopruso; ma non ottenne niente, la legge era chiara: nella foto il volto doveva essere ben visibile, comprese le orecchie (legge ancora in vigore).
E allora li accontentammo: rifeci la foto coi capelli legati dietro la testa e, siccome erano abbastanza voluminosi (alla Lucio Battisti si chiamavano, appunto), mio padre me li impiastriccò di brillantina fino a ridurre il volume a sufficienza.
Questo fu il risultato e finalmente ottenni la mia patente.

Immagine.jpg
Immagine.jpg (26.73 KiB) Osservato 8309 volte
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 10, 2016 4:52 pm

Chapeau al babbo :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Xanadu il ven giu 10, 2016 5:08 pm

edmondo ha scritto:Una chicca; non se sapete che il bassista di Flora Fauna e Cemento era Bruno Longhi, oggi giornalista sportivo Premium!!! Non sto scherzando.

Si, lui................>




Immagine
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda nikman il ven giu 10, 2016 5:53 pm

Nicola tu sei un giovine d'altri tempi :) ( a proposito perché poi hai paccato al raduno??) :wink:


Avevo la cresima di mia cugina carnale :)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il ven giu 10, 2016 7:54 pm

Xanadu ha scritto:
edmondo ha scritto:Una chicca; non se sapete che il bassista di Flora Fauna e Cemento era Bruno Longhi, oggi giornalista sportivo Premium!!! Non sto scherzando.

Si, lui................>




Immagine
Sei un Grande, come sempre!!!! Ah ah ah ah!!!!! :) :) :D
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda fabdrums il ven giu 10, 2016 10:33 pm

Credo sia anche giusto e doveroso ricordare le trasmissioni * RAI TV * che proponevano
concerti e programmi Jazzistici.,.!!. Ciao fabio

, https://www.youtube.com/watch?v=Ke30gN786RE

, https://www.youtube.com/watch?v=W2lPoQn5AMo

, https://www.youtube.com/watch?v=t7gXlg4-9AE

, https://www.youtube.com/watch?v=lE1P-RFmczQ

- , -
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:06 pm
Località: Roma

Messaggioda edmondo il sab giu 11, 2016 8:16 am

GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda AnBra il sab giu 11, 2016 8:21 am

Caro Fab, il jazz era già radicato da mezzo secolo alla radio e sin dalle origini della TV (vedi orchestra di Gorni Kramer etc.).
Qui si voleva parlare del "rinnovamento" portato alla cultura dal '68, i cui effetti in Italia si fecero sentire effettivamente un paio di anni dopo.
E nel contesto di questa rivoluzione, in particolare della musica pop innovativa italiana, scimmiottata all'inizio da quella americana ed inglese, ma che alla fine acquista una propria identità con i vari cantautori e gruppi dell'epoca (vedi Battisti, Dalla, Orme, Banco etc.).
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Lisander il sab giu 11, 2016 2:58 pm

Acquista una propria identità e soprattutto ha come attori musicisti di prim'ordine.
Saranno le rimasterizzazioni, saranno gli apparecchi che utilizzo ora migliori di un tempo, ma di finezze all'interno dei brani dell'epoca ve ne sono molte (che svariati anni fa mi sfuggivano), pure in quelli classificati più "popolari" come appunto Battisti o Dalla. Ho risentito ultimamente l'album Dalla (anche se varchiamo il decennio d'oro del prog) con delle cuffie decenti e mi sono meravigliato di quante cose ho perso in anni ed anni di ascolti frettolosi.


Il problema è stato dopo, in cui il tastierone da piano bar della Cedrata Tassoni (capite cosa intendo) ha preso il sopravvento.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Augusto il sab giu 11, 2016 7:50 pm

Bellissimo!!!!
Di Cioccio è diventato il mio nuovo mito. :mrgreen: Le spiattate micidiali e le passeggiate alla fine dei fill sono belle cose.

Che belle sensazioni.

Immagine
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda AnBra il sab giu 11, 2016 9:04 pm

Notavo su Youtube che filmati "storici" come quello postato hanno poche migliaia di visualizzazioni, mentre i filmati di ledi caga ne hanno almeno 170 milioni.
Dev'essere successo qualcosa dal '70 ad ora che mi è sfuggito.
Che ci facciamo ancora qui? Corriamo a vedere ledi caga!
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Franco [banned] il sab giu 11, 2016 11:45 pm

170 milioni? C'è quel coglione del coreano che ha superato il miliardo !
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Lisander il sab giu 11, 2016 11:49 pm

Minchia.. è vero.. :D

W giastin, #troppo top #figo #trendy #corso como #zara #carpisa #Jimmy choo.

Se vuoi essere #trendy DEVI assolutamente aver visto quel video troooppo figo del cantante pop del momento.

La domanda è "ma chi l'ha deciso?"
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vi.bonham il dom giu 12, 2016 12:01 am

Per me la questione è semplice, abbiamo perso la voglia di ascoltare, di fare nostro un disco sostituendo a questo modo un semplice sentire distratto. E le case discografiche si sono adattate.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Lisander il dom giu 12, 2016 12:27 am

Pensi che anche la maggiore facilità di reperire materiale e skippare/ascoltare a spizzichi e bocconi ha influito? Il paragone lo si fa con l'adolescente negli anni 80/90 con il walkman e le pile ricaricabili che costavano ancora un botto.. per non parlare del reperimento del materiale da ascoltare. Ogni nuovo album da ascoltare era oro (specie se comprato personalmente), mentre ora..

In effetti l'aver avuto la possibilità di masterizzare i cd prima, il creare formati compressi da ascoltare su lettori mp3, cellulari, tablet, pc... e lo streaming non ha portato ad essere tutti "intelligenti" in fatto di musica.
Scommetto che i bimbiminkia potrebbero anche avere dei tera di album rippati di cui ne conoscono forse tre.. e i bimbiminkia 2.0 forse manco hanno l'hard disk di storage... un po' come nelle case in cui sono sparite le librerie e le bacheche con cd, dischi, cassette, vhs, dvd etc..

Dalla serie :suk

Gustiamoci il live su Rai5 dei Jethro Tull :)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vi.bonham il dom giu 12, 2016 8:05 am

Lisander ha scritto:Pensi che anche la maggiore facilità di reperire materiale e skippare/ascoltare a spizzichi e bocconi ha influito?

Ci hai preso alla grande.
Anche i testi "impegnati" sono roba che già conosci, con cui già sei d'accordo, quindi non hai nulla da ragionare, sai già cosa diranno. Siamo intellettualmente spenti.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda edmondo il dom giu 12, 2016 9:08 am

E' per questo motivo che affermerò SEMPRE che i migliori batteristi sono nati dal 1951 al 1959 !!!! Come li invidio!!!! Perchè si sono dovuti creare da loro e perchè c'era la giusta aria.....e veri insegnanti !!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vi.bonham il dom giu 12, 2016 9:48 am

C'era fermento, c'era voglia di cambiare, c'era una società che aveva voleva cambiare. Oggi siamo un po' tutti contenti così come stiamo e di conseguenza non abbiamo stimoli.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda AnBra il dom giu 12, 2016 11:23 am

Lisander ha scritto:Gustiamoci il live su Rai5 dei Jethro Tull :)


Ma pure tu, Lisander, come scrivi?
Forse volevi dire Pietro Tulle, il reppero amico di Jeiaxxe, quello che fa canzoni con la batteria facile facile (che non riesco nemmeno a suonare bene).
https://youtu.be/DzekHGYASng
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti