labatteria.it • Leggi argomento - Thomas LANG : Stile / Set / Indipendenza / Musica


Thomas LANG : Stile / Set / Indipendenza / Musica

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda principino raffo il ven apr 22, 2016 5:53 pm

non ho trovato nulla direttamente su di lui

mercoledì scorso 20 aprile mi sono recato a Roma a gustarmi questo straordinario batterista, un'occasione unica per chi come è vive a 40 km da Roma, dove questi eventi ormai sono chicche che si verificano con il contagocce !!!

lui Thomas Lang è spaziale in tutti i sensi ha un'indipendenza forse oggi unica a questi livelli tra arti inferiori e superiori, davvero micidiale i pattern che fa con i piedi ... gli bastano solo questi per "groovare" !!! Lui è un visionario della batteria, uno che porta a livelli estremi il concetto di suonare lo strumento ... può piacere o no ... ma chi segue questo filone non ve ne è per nessuno !!! con la doppia cassa fa delle cose inimmagginabili tra colpi singoli doppi tripli paradiddles ecc ecc !!! una delle cose che mi ha sorpreso è l'uso "micidiale" dei RATA-Toms della DW (simili agli Octoban della TAMA ma questi con il fusto in legno)

consiglio vivamente di ascoltare i suoi due cd solisti specialemente il primo del 1996 "mediator" e prego ascoltare un brano in particolare "the lonliest monk" !!
Avatar utente
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:14 am
Località: Giulianello LT
facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 23, 2016 10:49 am

I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti