labatteria.it • Leggi argomento - con d'alessio: napolitano vs golino


con d'alessio: napolitano vs golino

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

chi ha piu' bel groove tra napolitano e golino alla batteria con gigi d'alessio?

Napolitano
1
50%
Golino
1
50%
 
Voti totali : 2

Messaggioda napolitanoogolino il ven ago 14, 2015 2:20 am

ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa stanotte... a voi tutti esperti di batteria.
Premetto che Carmine Napolitano (il pelato che prima suonava alla batteria con gigi d'alessio) secondo me ha un grandissimo groove...ora c'è alfredo golino alle bacchette con d'alessio ed è anche lui un grande ma '' forse '' e sottolineo ''forse'' il groove il napolitano è superiore , almeno limitatamente al suonare con d'alessio, a quello di alfredo golino!!!è solo una mia visione forse sbagliata?
alfredo golino è mancino e suona alla destra,napolitano è destrorso e suona alla sinistra...questo piu' bel groove di napolitano è dovuto anche al fatto che è destrorso?esser mancini incide negativamente sul groove??

per groove intendo modo di suonare la batteria..... :tru
metto anche un sondaggio...
napolitanoogolino
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 14, 2015 2:14 am

Messaggioda edmondo il ven ago 14, 2015 6:44 am

Tu ci vuoi pigliare per il culo, di' la verità?! ............ :wink: :D :) :) :wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda napolitanoogolino il ven ago 14, 2015 9:19 am

no :)
napolitanoogolino
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 14, 2015 2:14 am

Messaggioda bruonline92 il ven ago 14, 2015 9:51 am

C A P O L A V O R O


i mancini devono morire male
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda vit vit il ven ago 14, 2015 9:56 am

Io propongo di bannare chiunque ascolti d'Alessio....e massimo biasimo per quei pur valenti batteristi.





:evil:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Varo il ven ago 14, 2015 9:58 am

ho votato Golino perchè in hot shots è più figa.. e poi perchè Napolitano da quando non dice più "viva e vibrante soddisfazione" ha perso molto del suo fascino!! 8)
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda nikman il ven ago 14, 2015 10:21 am

Basta ai batteristi mancini. La batteria si suona da destrorsi e basta... i batteristi mancini sono il diavolo!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Alessio_Sabian il ven ago 14, 2015 11:59 am

ci sono gli estremi per esserci
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda napolitanoogolino il ven ago 14, 2015 12:12 pm

dai ragazzi, seriamente,chi dei due ha piu' groove? io sarei orientato per napolitano
napolitanoogolino
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 14, 2015 2:14 am

Messaggioda bumbato il ven ago 14, 2015 12:13 pm

vit vit ha scritto:Io propongo di bannare chiunque ascolti d'Alessio....e massimo biasimo per quei pur valenti batteristi.

Massimo Biasimo non lo conosco.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda edmondo il ven ago 14, 2015 4:06 pm

napolitanoogolino ha scritto:dai ragazzi, seriamente,chi dei due ha piu' groove? io sarei orientato per napolitano

Certo.....direi.....dal tuo nickname che........ NON SEMBRI DI PARTE!!!! Quindi ci poni di fronte a un grosso quesito da risolvere. Io pur sforzandomi, non riesco davvero a dare una risposta, nettampoco a votare per l'uno o per l'altro dei tre.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roby65 il sab ago 15, 2015 8:16 am

Con tutto il rispetto ma...questo topic "me pare 'na str....".. :wink:
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio ago 20, 2015 3:38 pm

bumbato ha scritto:
vit vit ha scritto:Io propongo di bannare chiunque ascolti d'Alessio....e massimo biasimo per quei pur valenti batteristi.

Massimo Biasimo non lo conosco.

cercalo su youtube.
sostiruirei massimo biasimo a tutti i MUSICISTI di d'alessio e forse anche allo stesso gigiuzzo nazionale.
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Gionz il gio ago 20, 2015 4:57 pm

IL TOPIC PERFETTO
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda edmondo il gio ago 20, 2015 5:01 pm

napolitanoogolino ci ha preso per i fondelli!! :( :cry:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda DannyK il gio ago 20, 2015 5:01 pm

ragazzi... per quanto strambo, il topic pone comunque un quesito batteristico... please, rimaniamo sui binari :D

tra l'altro benvenuto nuovo utente, dal tuo nick si direbbe che per te questa cosa è questione di vita o di morte :lol:

PS io non posso rispondere perchè mi rifiuto di ascoltare gigi d'alessio, il cui maggior merito per me resta la Tatangelo :tru
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda edmondo il gio ago 20, 2015 5:04 pm

Si, Dannik, certo, certo e certo Pippo!!!!! Ma se io facessi un post dal titolo: -.... " Di che colore è il cavallo bianco di Garibaldi"....., Tu cosa penseresti?!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda DannyK il gio ago 20, 2015 5:14 pm

che non è un post a tema batteristico :D

ultimamente sei un po' agitato ed, come sul post dove volevano regalare un gioco per la xbox :wink: take it easy :)

ripeto, sebbene strambo è un quesito che ci chiede di scegliere tra due batteristi... e sinceramente nel suo nick "napolitanoogolino" non vedo motivi per cui dovrebbe essere di parte (anche se ha già detto che preferisce napolitano)... Non mi sembra ci siano gli estremi per chiudere un topic... ne ho visti a milioni di simili, solo che i nomi erano altri!

se avesse aperto un topic "preferite mangini o portnoy con i dt?" ed il suo nick fosse manginioportnoy per me non cambierebbe nulla
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda AnBra il gio ago 20, 2015 5:50 pm

Ma è come parlare di scarrafoni in un sito di gastronomia: anche se c'è chi li mangia, è meglio non parlarne a tavola, o passa l'appetito a tutti gli altri.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda edmondo il ven ago 21, 2015 6:26 am

Pure Tu Dannyk sei convinto che io ultimamente sia agitato?! Questa è una convinzione, che serpeggia MODERATAmente, a coppola di Mink', senza offesa!
Ti ho messo la foto apposta nel Topic adatto. Sono come nella foto...........> download/file.php?mode=view&id=2268
Va bene: basta non intervenire, ho capito! (scusate se ogni tanto qualche "cazzo" mi scappa pure a me pubblicamente...) -
Per me ha più grrove Napoletano. Ho risposto anch'io. Ti sembro agitato?! Forse permaloso, ma non agitato.

--------------------------------------------------- CIT. (da " New Pizzella Wuhan Megadeth!!!" "Arcano svelato" ) (per Mr.Paul e MrAlex):........................................................................
...." Qui siamo tutti calmi ( io per natura): solo che la scrittura mi si fa più incalzante quelle rare volte che non capendo io il pericolo da che parte arrivi ( e arriva ogni giorno da più parti.....stai sicuro) e non capendo io di click, link e regali vari ( a larga offerta....pensaci, dice il proverbio), anche a tutela di chi come me incautamente può in buona fede andare e cliccare su qualsiasi cosa informatica ma senza informarsi bene, ho ben pensato di pararmi e parare la chiappe eventualmente ......non si sa mai......specie in questo mondo e in questa vita......
Poi, che si voglia leggere come un divieto ( e che sono, un moderatore io?!) mio a impedire a taluno di scrivere su questo Forum o a fare il censore delle idee altrui, sarebbe errore marchiano e io me ne guarderei bene......

Pur non potendo non notare che il Topic in questione è stato (come mai?!!....) CHIUSO, non posso altresì non sottolineare che qui se una censura la fa un Moderatore , nulla questio! Se la fa un quisque de populo, con magari 10000 post ( magari non tutti stupidi), si da a costui subito una bacchettata sul palmo della mano..........

Questo porta giustamente per il futuro a farsi i cazzi propri anche se magari uno ha qualcosa da dire. Io per primo, sia chiaro. E ricordo, e mi ricordo, sempre una massima che è delle mie parti: " Tu la vuo' fa? E io la vògliu rìci....!! " -


Un'ulteriore precisazione, come l'ho detta a quell'altro: qui siamo tutti calmi, Mr.Dannyk. Anche se può sembrare il contrario. " -
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Franco [banned] il ven ago 21, 2015 7:13 am

Colgo l'occasione per sottolineare il fatto di essere totalmente e completamente d'accordo con Edmondo.

È' sempre pronto a dispensare consigli professionali a chiunque e viene " bacchettato"?

Ed te l' ho già detto fai come faccio io ( tante volte volte vorrei intervenire pesantemente) fatti i cazzi tuoi e lascia che gli altri " esperti e tuttologi " ( come tanti qua dentro) intervengano in quei tanti stupidi ed inutili post che si aprono qua dentro.

E poi come non notare ( figli e figliastri)?

Nel topic dedicato a Dio un moderatore di nome Xanadu ( che dovrebbe fare il cabarettista) si è permesso di dare del "cane" e non è stato censurato adeguatamente.

Se lo avessi detto io caro 'moderatore Danny k?

Non sei assolutamente superpartes ( lo sai già) ma te lo ripeto......risulta molto più simpatico di te addirittura Davide!!
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven ago 21, 2015 9:29 am

non fate incazzare danilo che è enorme e vi spiezza in due eh?!
:lol:
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Roby65 il ven ago 21, 2015 11:16 am

Non si tratta di fare incazzare tizio o Caio, ma ritengo che Franco abbia ragione.
E ribadendo il concetto alla Razzi, Edmo'...fatti li c..i tua.. :wink:
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven ago 21, 2015 12:20 pm

qui ci sarebbe da bere più birrette light... a volte mi sembra che si facciano problemi per nulla o provocazioni a caso...
ad es, massima stima per franco, ma questa
Franco ha scritto:Non sei assolutamente superpartes ( lo sai già) ma te lo ripeto......risulta molto più simpatico di te addirittura Davide!!

ad esempio a me sembra una mera provacazione.

Non entro nel merito della questione, che tra l'altro mi sembra complessa e articolata, solo che non mi piace che persone di grande esperienza e merito come Franco, Eddy ma anche Danilo possano coltivare sangue amaro!

Detto questo concludo. Quello sul fare incazzare Danny era un consiglio per voi :lol:
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda DannyK il ven ago 21, 2015 2:58 pm

edmondo ha scritto:Pur non potendo non notare che il Topic in questione è stato (come mai?!!....) CHIUSO, non posso altresì non sottolineare che qui se una censura la fa un Moderatore , nulla questio! Se la fa un quisque de populo, con magari 10000 post ( magari non tutti stupidi), si da a costui subito una bacchettata sul palmo della mano.......


il topic con il gioco in regalo è stato chiuso quando il codice è stato riscattato. era quindi inutile tenerlo aperto.

poi, tanto per chiarire, io non ce l'ho con nessuno nè favorisco (o attacco di proposito) nessuno. cerco di trattare tutti alla stessa maniera, sia che abbia 10.000 messaggi (ed il buon franco ancora non capisce che non esista numero di messaggi o di interventi buoni che possa elevare qualcuno al di sopra degli altri), sia che ne abbia 1.

PS dal tuo messaggio mi sembra di capire che qualcun altro ti ha detto che sembri agitato. ecco io TI GIURO che non so nè chi, nè dove questo ti sia stato fatto notare. fatto sta, che sebbene sia difficile da accettare, a volte possono anche aver ragione gli altri e ci si può fare un esame di coscienza.

Detto questo RIBADISCO che non ce l'ho assolutamente con te, anzi credo sia la prima volta che ti riprendo. Ma al contempo resto del tutto convinto che il tuo primo (e successivi) intervento in questo topic era ASSOLUTAMENTE gratuito e fuori luogo, in quanto l'oggetto del topic è perfettamente in linea con il forum.

Franco ha scritto:E poi come non notare ( figli e figliastri)?

Nel topic dedicato a Dio un moderatore di nome Xanadu ( che dovrebbe fare il cabarettista) si è permesso di dare del "cane" e non è stato censurato adeguatamente.

Se lo avessi detto io caro 'moderatore Danny k?


Ecco queste sono le cose che mi danno davvero fastidio. Se prima di scrivere e di non perdere occasione per criticare il lavoro dei mod (e di provocare e di fomentare ecc ecc), avessi semplicemente guardato dentro al topic che tu hai citato, avresti visto che IO stesso, ieri o l'altro ieri addirittura, ho eliminato il messaggio di xanadu (e tutti i messaggi che lo riportavano) scrivendolo pubblicamente. la tua è una bella figura barbina.

come vedi non ci sono figli e figliastri, questa ne è una dimostrazione lampante, così come è lampante che tu non perdi occasione per legarti al dito episodi da rinfacciare. spero che tu cambi seriamente atteggiamento, nella tua crociata nei confronti di noi mod.

per di più mi accusi di non essere super partes, e ci può stare, neanche i genitori lo sono con i figli... ma non capisco perchè dovrei avercela con ed, che reputo un signor utente che dispensa molti buoni consigli. ciò non toglie che se reputo un suo intervento sbagliato, io glielo faccia notare.

Whatstheweatherliketoday: ti ringrazio ma non sono nè così grosso, nè così cattivo e neanche così incazzato :lol:
io la prendo davvero alla leggera, purtroppo non tutti gli utenti a quanto pare ne sono in grado.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Franco [banned] il ven ago 21, 2015 3:33 pm

Non girare la frittata ragazzo!

HO SCRITTO CHE L'INTERVENTO DEL CABARETTISTA XANA NON E' STATO ADEGUATAMENTE PUNITO, NON HO DETTO CHE NON ERI INTERVENUTO!!!

Detto questo, confermo tutto quel che penso di te!!!
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda DannyK il ven ago 21, 2015 3:50 pm

Franco ha scritto:Nel topic dedicato a Dio un moderatore di nome Xanadu ( che dovrebbe fare il cabarettista) si è permesso di dare del "cane" e non è stato censurato adeguatamente.


Per fortuna che le cose restano scritte... hai messo la parola censurato, cosa che invece è stata fatta adeguatamente. Per quanto riguarda la "punizione", non spetta sicuramente a me agire. io ho fatto quello che ritenevo opportuno fare e che è nei miei compiti. dai, hai cannato, ci sta.

detto questo, da uomo a uomo (credo), parliamoci chiaro: cosa vuoi che mi importi di quello che pensi tu di me? :D pensi di provocarmi perchè non perdi occasione per attaccare briga con il mod di turno (prima davide ora me)? no, fidati, do abbastanza importanza alla mia vita vera, da non preoccuparmi di queste cose. per di più, hai un'idea di me basata su dei post di un forum, quindi facilmente è abbastanza lontana dalla realtà.

Ad ogni modo io non ti ho mai fatto nulla, non ti conosco, ma periodicamente ricevo i tuoi attacchi e, questa si, è una cosa molto fastidiosa...
ed allora diciamolo pure a tutti che la realtà dei fatti è che ti rode il culo perchè più volte hai chiesto di diventare mod e tutte le volte sei stato rifiutato :wink: ... fatalità da quel momento sei diventato il maggior provocatore dell'operato dei mod! ovviamente queste son cose che gli altri non sanno, ma visto che vuoi giocare allora gioco anche io :)

tenente colonnello... chiudiamola qui che è meglio. se vuoi dirmi qualcosa di personale ci sono i messaggi privati.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Franco [banned] il ven ago 21, 2015 8:31 pm

Hai finalmente reso noto i criteri con cui vengono reclutati i moderatori di questo Forum. Criteri alquanto discutibili perché frutto di "cordate" ( quella sarda in primis ) a scapito di altri utenti ( me medesimo ) che si erano resi disponibili.

Non sono stato "nominato" moderatore perché stavo sul cazzo a te e qualcun altro, mentre l'incarico dovrebbe essere affidato a persone con indubbia esperienza e maturità.

E di tutto questo il buon Roberto Ficarella aka CIOTO se ne è sempre quasi lavate le mani lasciando, di fatto, decidere agli altri ( te compreso) facendo la figura di quello che si fa prendere " per la giacchetta "

E rivelando questo , hai dimostrato tutta la tua fragilità e l'incapacità di tenere per te aspetti delicati che per loro natura andrebbero salvaguardati " obtorto collo ".

Ma tant'è!!! Oramai hai fatto la figura di mmerda :D
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Roccia68 [banned] il ven ago 21, 2015 9:03 pm

Mi sa' che il concetto di esperienza e maturita' non basti...per fare i mod ci vuole anche equilibrio e nervi molto saldi... aizzare una bagarre in un topic semplice come questo mi sa' di pretesto come detto in precedenza... peccato perche' lo considero un forum tranquillo pieno di gente che ama soprattutto condividere le esperienze piuttosto che le grane...personali... si rischia com'e' gia' successo che si preferisca postare su fb piuttosto che entrare nel forum e cominciare a sentire critiche che nascono dalla solita mediocre invidia umana , si rischia seriamente che i pezzi migliori che animano questo forum decidano di andarsene e sarebbe un peccato per tutti...pensateci e torniamo serenamente a discutere di musica e tamburi . Mod o semplici fruitori, l'importante e' che rimanga un'isola serena di scambio ed opportunita'. :wink: ...poi puo' capitare a tutti un momento di nervosismo, e' umano, basta con l'aiuto di tutti rendersene conto e tornare a ragionare con serenita' considerando l'accaduto un incidente di percorso facendone tesoro, perche' solo chi non fa' nulla non fa' errori. :) Amen !!!

PS: se mi permettete, il concetto di farsi i cavoli propri lo considero fuoriluogo, piuttosto selezioniamo seriamente e personalmente i topic che ci interessano veramente dove possiamo dare la nostra esperienza in senso positivo ed evitiamo di intervenire in topic di cui non siamo interessati o consideriamo cmq superflui, eviteremo cosi' queste cadute e daremo solo il ns. meglio. Ariamen !!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda nikman il ven ago 21, 2015 10:25 pm

Io comunque ho votato per Napolitano! :lol:
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti