labatteria.it • Leggi argomento - con d'alessio: napolitano vs golino


con d'alessio: napolitano vs golino

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

chi ha piu' bel groove tra napolitano e golino alla batteria con gigi d'alessio?

Napolitano
1
50%
Golino
1
50%
 
Voti totali : 2

Messaggioda Roccia68 [banned] il ven ago 21, 2015 10:39 pm

...tra i due preferisco Colaiuta :suk che ha gia' suonato per D'Alessio in un precedente cd.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda DannyK il sab ago 22, 2015 7:58 am

Roccia68 ha scritto:Mi sa' che il concetto di esperienza e maturita' non basti...per fare i mod ci vuole anche equilibrio e nervi molto saldi... aizzare una bagarre in un topic semplice come questo mi sa' di pretesto come detto in precedenza...


Permettimi di farti un applauso per questo tuo intervento.

Non intendo continuare la polemica, ma franco non ha assolutamente smentito le mie parole, tutt'altro le ha confermate. Se aizzare polemiche ed attaccare personalmente i mod, solo perché non se ne fa parte, è reputato un atteggiamento maturo, allora probabilmente sono io ad avere un concetto strano di maturità.

PS franco hai detto cose al limite tra il comico ed il ridicolo. Dietro l'ingrato compito dei mod non ci sono mafie né cordate. Ma preferisco non rispondere e lasciarti alle tue teorie del complotto.

Adesso ho davvero chiuso. Alla fine il Topic è andato a puttane lo stesso e mi dispiace.. ditemi se è una cosa normale generare un fame così dal nulla solo per dare fastidio....

PPS roccia devi diminuire la firma :lol:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda edmondo il sab ago 22, 2015 8:05 am

Allora, visto che ho "provocato" io questa cosa, vorrei concludere con il mio pensiero, se posso ( e sottolineo mio). Partendo dal presupposto che i giudizi personali, le contumelie e le offese , specie se pubbliche, non vanno assolutamente bene MAI........(e per cui sono dispiaciuto che Franco e DannyK si creino malumori reciproci, molto dispiaciuto),
io guardo sempre al titolo del Topic, e mai ad altro, ovvero: SE UN UTENTE NEOFITA O MENO (SONO D'ACCORDO CHE 10000 POST NON SIGNIFICANO NULLA........(MA FILTRATI NEGLI HANNI, QUI E ALTROVE DI CERTO SIGNIFICANO COSE DETTE, FATTE PENSATE E VISSUTE........SULLA BATTERIA),
se taluno IDEA UN TOPIC COME "CHI HA PIù GROOVE TRA CRICK E CROCK" , IO PENSO , MA IO PENSO, CHE L'ARGOMENTO NON SIA DAVVERO PERTINENTE ATTINENTE CONFLUENTE ADIACENTE A QUELLO CHE DOVREBBE PER ME ESSERE IL SUCCO SEMPRE E COMUNQUE DELL'ANIMA DI QUESTO FORUM.....E cioè, siamo pieni di forum di facebook e di facedacool da poter sprecare tempo e inchiostro qui che non vada nella direzione pura della BATTERIA!!?. Ho capito che per la vita e per la vitalità del Forum stesso, più brodo c'è e meglio è.........e va bene.
Ma, e concludo, dovrebbe, SECONDO ME, essere il CONTROLLORE a filtrare un attimo prima l'argomento (talvolta senza argomentazione....) che viene letteralmente sparato QUI.
E badate bene il MIO non è un giudizio alla persona che posta....... ma semmai all'argomento ...........E sarebbe ingenuo voler presumere che solo per avere 10000 post qui, uno è DIO rispetto a chi ne ha uno solo , uno solo e spesso non attinente al titolo del Forum ( che mi ricordo e ricordo essere "labatteria.it" ...................) -

Detto questo chiedo scusa a tutti: rinnovo la stima per Dannyk e per TUTTI i moderatori, tutti nessuno escluso ( specie per l'arduo lavoro che a volte sono costretti a fare), ma dico pure che sono solidale tutta la vita con l'utente FRANCO (col quale all'inizio ho avuto io stesso vivaci divergenze di pensiero) ma che SALVEREI E TERREI SULLA TORRE tutta la vita, utente Franco che è il sale di questo Forum,utente Franco che è tipo da 10000 serate fatte e suonate (non post) e che pur nella sua simpatica "inteperanza" talora, l'utente Franco, vorrei qui su questo Forum SEMPRE (anche quando non scrive.....pur sapendo che comunque c'è).....
Anzichè assistere al capolino, fugace opaco e superficiale, di qualche "moderno websider" che entra passa e se ne va così come è entrato..........lasciando PER ME davvero poco poco di sé.
Detto questo cercherò di stare meno agitato da ora in poi.
Ultima modifica di edmondo il sab ago 22, 2015 8:14 am, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il sab ago 22, 2015 8:06 am

Grazie DannyK , ok diminuisco :wink:
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda edmondo il sab ago 22, 2015 8:11 am

Anch'io.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda DannyK il sab ago 22, 2015 8:35 am

grazie mille ed per l'intervento disteso e distensivo. concludo con un pensiero... non per forza tutti possono essere simpatici a tutti.
quello che però si dovrebbe evitare "per forza", sono gli attacchi e le provocazioni gratuite, che generano solo male e non portano mai a nulla.
io ripeto anche qui, che non ce l'ho assolutamente con l'utente franco, nonostante lui la pensi in maniera diversa (ed il fatto che io non lo reputi adatto a fare il mod, è una MIA personalissima idea - che non tutti sono tenuti a condividere - per quello che vedo sul forum, ma che è ben lungi dal dare un giudizio sulla persona, cosa che invece lui si arroga il diritto di fare su di me), ma ad attacchi personali ahimè, non ho ancora imparato a non rispondere..

a volte basterebbe solo lasciar correre.

infine invito pubblicamente l'utente franco a dimostrare maggiore maturità e qualora dovesse avere da ridire sull'operato dei mod (e ci sarà sicuramente occasione, data la natura fallace della nostra umanità), piuttosto che accendere flame in topic dove non serve, può contattare privatamente l'admin, che è la persona preposta a giudicarne l'operato.

non chiudo il topic perchè non mi venga detto che non lascio possibilità di replica, ma credo che la situazione qui non abbia più nulla da dire.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 22, 2015 11:48 am

ragazzi sospiro di sollievo.
Non s'è incazzato.
tutti salvi.
fiuuuuuuuh
:lol:
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Franco [banned] il sab ago 22, 2015 12:56 pm

DannyK ha scritto:PS franco hai detto cose al limite tra il comico ed il ridicolo. Dietro l'ingrato compito dei mod non ci sono mafie né cordate. Ma preferisco non rispondere e lasciarti alle tue teorie del complotto.



Ma visto che hai aperto il coperchio e stai andando avanti con questa storia, ti dico che non sono né un clown n'è una persona ridicola! E se affermo che ci sono state " cordate " o clientelismi nella scelta dell'ultimo moderatore Xanadu) so quello che dico perché ( anche se non lo sai ) ho avuto contatti telefonici con taluni.

Ed il risultato è stato che siccome a te e Davide stavo sui coglioni, la mia candidatura non era andata avanti!

In ultimo invito l''Admin a spiegare esattamente quello che è successo durante la scelta di Xanadu in modo da sbugiardare una volta per tutte Il sig. Danny k che " preferisce non rispondere e lasciarmi alle mie teorie del complotto"
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda bumbato il sab ago 22, 2015 1:01 pm

Franco ha scritto:Hai finalmente reso noto i criteri con cui vengono reclutati i moderatori di questo Forum. Criteri alquanto discutibili perché frutto di "cordate"

i moderatori cono reclutati mediante "cordate"?, anche quella eventuale per Franco, a meno che le "cordate" cesserebbe d'incanto per il fatto che lui diverrebbe moderatore.
Franco ha scritto: a scapito di altri utenti ( me medesimo ) che si erano resi disponibili.

rendersi disponibili, ovvero dare la propria disponibilità. Che non significa "siccome non sono nominato conservo l'astio per questa faccenda. Ma non tutti hanno la stessa idea di disponibilità, disponibilità non significa "dovete prendermi".
Franco ha scritto:Non sono stato "nominato" moderatore perché stavo sul cazzo a te e qualcun altro, mentre l'incarico dovrebbe essere affidato a persone con indubbia esperienza e maturità.

NO.
Tutti possiamo non essere graditi a qualcun altro, l'incarico non deve necessariamente andare a persone di esperienza è maturità. L'incarico deve andare ad una persona che ha una buona propensione a moderare.
Il moderatore modera. Ha poteri all'interno di un forum non concessi agli utenti, proprio perché deve o dovrebbe intervenire per evitare le cose note da regolamento. Inoltre è fallibile come ogni essere umano ma al contempo il fatto d'essere umano è la marcia in più che gli permette di fare valutazioni sull'umano agire. Franco, tu non sei una persona matura, spesso hai guizzi e intemperanze tipiche di persone non mature, quindi l'anagrafica e la maturità nel tuo caso non coincidono. Lascia perdere la carta d'identità. La maturità non si legge lì.
Franco ha scritto:E di tutto questo il buon Roberto Ficarella aka CIOTO se ne è sempre quasi lavate le mani lasciando, di fatto, decidere agli altri ( te compreso) facendo la figura di quello che si fa prendere " per la giacchetta "

e siccome non sei diventato moderatore, Il cioto diventa un pinocchietto, un burattino guidato dai fili dei moderatori perché se ne lava le mani? Può essere che le questioni marginali come la tua candidatura o di un altro, non sia stata considerata dall'adm. alla stregua di altre questioni del forum, ma è certo che tu Franco, sei un utente arciconosciuto con i tuoi migliaia di post. Chi frequenta da tanto, cioto incluso, ti conosce dal punto di vista web (perché questo è qui) bene, molto bene. Ha quindi potuto fare una valutazione della tua evoluzione all'interno di questo sito, come utente, come persona che interviene. Quindi non gli mancano gli elementi per poter capire se TU FRANCO, sei adatto a fare il moderatore oppure no, e sono convinto che lavatesi le mani oppure no, ha la limpida, chiarissima, trasparente idea, che TU FRANCO NON SEI PER NIENTE ADATTO PER FARE IL MODERATORE, e vedendo come sei caduto ad aquila su alcuni giovani ed iniziati utenti io ho la stessa convinzione, ma la mia è un'idea superflua, da utente relativamente recente. Quella di cioto è sicuramente un'idea più solida, motivata, consapevole, adatta.
Franco ha scritto:E rivelando questo , hai dimostrato tutta la tua fragilità e l'incapacità di tenere per te aspetti delicati che per loro natura andrebbero salvaguardati " obtorto collo

Le rivelazioni sono un'altra cosa, questa è una tua congettura che nasce dall'avvelenamento di non essere moderatore, e anzi, molto più probabilmente dal fatto che sai benissimo te stesso di non essere per niente adatto a farlo.
Franco ha scritto:Ma tant'è!!! Oramai hai fatto la figura di mmerda :D

e tutti ne facciamo. Ma ingrifarsi e covare astio per non aver raggiunto un piedistallo (o presunto tale) dentro questo forum ti rende particolarmente predisposto a farne con una certa facilità.
Lo so Franco, sono parole dure le mie, ma essere “conviventi moderati” all'interno di una community vale più di 40 anni di batteria e di live se poi sei troppo agressivo con gli altri con cui condividi lo stesso spazio.
Un moderatore non deve avere necessariamente doti batteristiche, un Buddy per esempio potrebbe essere un PESSIMO moderatore se è vero che era così aggressivo con in suoi musicisti, (stavo per scrivere sottoposti e questo la dice lunga su come si può assoggettare il pensiero su certi modi tirannici del Rich).
anche il tuo ultimo intervento, le telefonate, insomma.
non sei un moderatore neanche virtualmente, renditene conto.
Non mettere in ballo le cose che gli altri tramerebbero contro di te o altri.
è evidente che non sei un moderatore, non è nella tua natura moderare. ti è molto più semplice aizzare, provocare, quindi chi ti consce in questo forum sa che il motivo principe per cui non sei moderatore è che non sei adatto a farlo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 22, 2015 1:12 pm

che questione del cazzo da affrontare in un topic così...

franco massimo rispetto per te, ti stimo e ho varie volte avuto modo di vedere e ascoltare le tue qualità batteristiche e di musicista esperto. ma te lo giuro che tutto sto discorso, di cui non metto in dubbio una parola perchè non ne so nulla, è fuori luogo al massimo.
Non so come funziona il lavoro del mod e neanche come prendono le decisioni i nostri capi ma non è così che questiona.

Mi dispiace dirtelo ma per me la pessima figura la fai tu... davvero, frecciatine ed altro materiale scottante... se hai avuto i tuoi contatti e sei certo di quello che dici allora
PARLANE CON CIOTO.

questa polemica sterile ha rovinato un topic di per se poco brillante (vero) ma da cui conoscendo voi e gli altri utenti si sarebbe potuto trovare un metodo per renderlo interessante per esempio citando altri batteristi famosi (come è stato fatto) che hanno suonato con giggiuzzo e fare una comparison più generale...

questo atteggiamento di dover assolutamente aggiustare con le proprie forse i problemi del forum è sbagliato... anche perchè non è che sia così male. e i mod io li ho sempre trovati eccelsi.

A parte davide che si incazza subito! (invece danny è ancora buono.. ripeto, se s'incazza... :lol: )
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda bumbato il sab ago 22, 2015 1:22 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
franco massimo rispetto per te, ti stimo

anche io
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda DannyK il sab ago 22, 2015 2:09 pm

Franco ha scritto: so quello che dico perché ( anche se non lo sai ) ho avuto contatti telefonici con taluni.

Ed il risultato è stato che siccome a te e Davide stavo sui coglioni, la mia candidatura non era andata avanti!


Quando capirai la magra figura che stai facendo sarà sempre troppo tardi. Io so quel che dico perché ho libero accesso a tutte le discussioni fatte tra mod, quindi ne so abbastanza. So con chi hai parlato tu, e ti garantisco che quel particolare mod l'ho conosciuto, ci ho mangiato insieme e lo stimo moltissimo..

Per finire, per l'ultima volta: NO, NON MI STAI SUI COGLIONI, semplicemente (come ha prolissamente scritto bumbato, del cui intervento condivido anche le virgole), non ti ritengo adatto a fare il mod. SUL FORUM sei irritabile ed irritante, spocchioso e tendente al dispotismo. lo ripeto così leggi bene, non è un giudizio sulla tua persona, è un giudizio di come appari a me SUL FORUM. Questo basta a farMi pensare che la moderazione non fa per te, vale ora e varrà sempre, anche se verrai fatto mod. Ma è una MIA opinione, che non ha alcuna influenza sull'admin ne sugli altri mod. Ne tantomeno sono a conoscenza di mafie sarde che "decidono" nel regno dei mod, mi viene da ridere solo a pensarci :lol: ... qua siamo tutti ospiti, chi decide è sempre cioto.

Ah, non so se lo sai ma non sono sardo.

A mio parere continuando questa conversazione ti stai solo rovinando la reputazione, stai confermando a tutti che hai un astio nei miei confronti solo perché ho espresso parere negativo alla tua candidatura a mod (fatta più volte, con una certa insistenza, ed io a prescindere diffido sempre da chi AMBISCE a ruoli "di potere") e nell'admin solo perché non sei diventato mod. In pratica mi pare di capire che chi non ti ha voluto mod è un coglione a prescindere e che per te in questo forum conta solo questo, visto tutto l'astio che hai serbato.

No, mi spiace, ma sono convinto di non essere io quello che sta facendo una brutta figura.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda nikman il sab ago 22, 2015 2:41 pm

Ma vi risulta così difficile parlarne in privato tra di voi?

Poi vi lamentate se i nuovi utenti spariscono... chissà perché mah...
Questo vale per tutti... state dando fastidio.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda bumbato il sab ago 22, 2015 2:48 pm

hai ragione, e siamo tutti ot.
ma al pubblico si risponde pubblico. L'alternativa è la censura pubblica e la conversazione privata.
Le telefonate :D , e che altro.
Insomma o in forum o extraforum.
Questo sito ha nella sua natura la volontà di censurare poco, e questo è a discapito della pulizia, a vantaggio della trasparenza.
è un sito più rumoroso degli altri, che vuoi farci. :lol:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab ago 22, 2015 2:58 pm

quando ero un nuovo utente in realtà i litigi erano la cosa più bella :lol:
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda DannyK il sab ago 22, 2015 3:57 pm

avete ragione. chiudo qui la conversazione.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda cioto il lun ago 24, 2015 12:10 pm

Franco ha scritto:E di tutto questo il buon Roberto Ficarella aka CIOTO se ne è sempre quasi lavate le mani lasciando, di fatto, decidere agli altri ( te compreso) facendo la figura di quello che si fa prendere " per la giacchetta "


Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?
Ci rendiamo conto?
Cosa devo dire dopo interventi così? Cosa posso aggiungere, se non che non ho nessuna intenzione di entrare in questioni di simpatie e antipatie interne al forum?

Cercate di rapportarvi in modo maturo, cercate di capire che questa è una piazza virtuale, non ho il tempo nè la forza nè l'intenzione di dover fare il paciere fra persone che in due hanno più di ottanta anni suonati.
Scrivetevi in privato, telefonatevi, ma non pensate che l'admin dall'alto, in stile divinità antica, possa farvi andare d'amore e d'accordo. Questa è utopia.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti