labatteria.it • Leggi argomento - Agostino Marangolo e Tullio De Piscopo


Agostino Marangolo e Tullio De Piscopo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roby65 il lun dic 19, 2016 10:14 am

HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda cioto il lun dic 19, 2016 2:07 pm

mio malgrado sono costretto ancora una volta a intervenire con provvedimenti disciplinari.
Sospensione per l'utente Roccia68.
Pensiero personale, e "manuale d'uso" del forum, se vogliamo. Alcuni utenti posso risultare schietti, indelicati, anche sgradevoli e caustici, ma non è un buon motivo per vomitare sul topic una serie di sfoghi e improperi contro il mondo intero. Soprattutto in questo caso, dove Souldrum ha esordito scrivendo la sua opinione senza che questa fosse però rivolta direttamente a Roccia68.
E' un forum e sarebbe assurdo scrivere senza aspettarsi mai alcun contraddittorio, seppur non gradito.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda edmondo il lun dic 19, 2016 3:07 pm

Contraddittorio è un eufemismo!!! ........

Sono interventi e pensieri ricchi di contenuto, esplicativi, esaustivi, ricchi di particolari che arricchiscono Topic e Forum!!! Una manna dal cielo per chi ascolta e legge e così, da tali interventi, perlopiù sintetici, arricchirsi e abbeverarsi a piene mani a cotanta fonte di sapere e di esperienza è un tutt'uno!!........Senza contraddittorio, appunto.... :) :)



Come sempre!!! E noi, ripeto, attingiamo a piene mani da queste VERITA' ASSOLUTE!!!!!

(Ah, Cioto: purtroppo non mi riferivo a Te.........scusami). Era detto così, tanto per......senza contraddittorio. :)

FT.........come sempre e SC (senza contraddittorio).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edmondo il lun dic 19, 2016 7:40 pm

E guardate in PRIVATO cosa si permette DELIBERATAMENTE di scrivermi
(non potendolo fare pubblicamente in quanto pluri-bannato dagli amministratori che lui crede di avere per amici...)
il sig. Franco qualche minuto fa:

Cito testualmente:
[ -------------------------------------------------------------------
"[messaggio rimosso da admin]" -
---------------------------


Beh, direi che non potendo e non sapendo cosa dire su un Forum di batteria, di batterie......a questo energumeno da strapazzo non può che restare di minacciare, o pensare di farlo, più o meno velatamente in PRIVATO. Deliberatamente, ripeto. Cosa peraltro reiterata...

Ve lo dovevo e lo dovevo al Forum.
Spero che ancorchè fatta in privato questa palese MINACCIA, sia presa in seria considerazione da chi di dovere. Questo è un Forum dove si parla di batterie!! O si dovrebbe parlare di questo.

Mi chiedo cosa facciano ancora su queste pagine individui di siffatta specie.

E lo chiedo ai moderatori.

Nel contempo chiedo scusa a TUTTI se esterno questa roba, ma penso davvero sia dovuto!!
Questo è un "bullismo" di ritorno che non va sottaciuto, ma va ora e sempre stigmatizzato.
Non per me, perche NON HO ASSOLUTAMENTE PAURA DI questa gente.......ANZI........
Ma va stigmatizzato perchè bisogna sempre, e in special modo in un posto pubblico come questo dove spesso si impara e a volte si insegna, bisogna SEMPRE mettere fuori dalla porta la VIOLENZA , sia espressa, sia tacita,
quella violenza becera, talvolta subdola, degna solo di chi la pratica...

E spesso chi la pratica è gente frustrata, piena di amaro e di invidia; oserei dire ai margini...
E spesso ahimè questa è gentaglia presuntuosa o perché no, piccolissimi snob geografici che per il solo fatto di avere avuto la fortuna di un lavoro, magari al Settentrione d'italia, trattano qualsivoglia interlocutore alla stregua di un povero profugo libico, con spocchia e tracotanza....dimentichi questi snobbucoli da nulla di chi siano veramente e da dove veramente provengano...
Quasi a voler infierire sugli altri per come la vita ha infierito su loro...
Prendendo dunque solo il peggio del Nord, non avendo le capacità per apprendere le cose migliori del Nord...

Scusate e tornate pure ai vostri interventi di batteria.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il mar dic 20, 2016 1:50 pm

alla faccia del "contraddittorio"

comuque andrei a vedermi il significato della frase perchè mi sa che è stata confusa con una roba tipo "six feet under"

per il resto siete grandi abbastanza per capire tante cose (ricordo anche che si diceva spesso "se avete cose da dirvi fatelo via mp senza inquinare il forum")

a me sembra l'ennesima presa per il culo ;)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda souldrum il mar dic 20, 2016 2:21 pm

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:33 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda cioto il mar dic 20, 2016 2:27 pm

se a voi fa piacere avere fra gli utenti persone che, pubblicamente o privatamente, si divertono a minacciare o a provocare altri utenti, dall'alto della propria arroganza, contenti voi. Qui non ce ne saranno più, spero. Se cercate su google magari qualche altra bettola dove scazzottarvi la trovate, con un po' di buona volontà e di fortuna.
Io, e con me buona parte degli utenti, con individui così, non voglio avere NULLA a che vedere. Ma proprio zero.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda souldrum il mar dic 20, 2016 3:04 pm

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:32 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il mar dic 20, 2016 4:57 pm

Tu la parola "oggettività" non credo proprio sappia dove stia di casa. Mi chiedo ancora una volta il tuo intervento dove porta?!

Portate argomenti di batteria se ne avete, quali che siano, altrimenti potete anche evitare di intervenire.

La "verità" e "l'oggettività" devono essere assodate e legate a fatti, o almeno a esperienze portate dalla maggioranza. Altrimenti restano pareri, più o meno condivisibili.
Verità assolute ne ha solo dio.

@ Sig. lorenzo: qualsiasi accenno o messaggio più o meno espresso, più o meno recondito, che veicoli minacce, pressioni psicologiche o bullismo o mobbismo, ripeto, sia espresso che tacito, qui e altrove, VA MESSO AL BANDO E STIGMATIZZATO per PRINCIPIO!!! PUNTO.

Se dici :"...per il resto siete grandi abbastanza per capire tante cose (ricordo anche che si diceva spesso "se avete cose da dirvi fatelo via mp senza inquinare il forum"...." -

allora devo ridire che questa cosa non si dice in MP senza inquinare il Forum, ma secondo me va investito il Forum stesso, di fronte a cose che esulano la messaggeria privata...e investono il modo di vivere e di approcciarsi agli altri. Penso di non fare chissà quale danno alla psiche tua e di altri se rendo pubblico un siffatto comportamento.

Poi pensala come vuoi, Sig. lorenzo: ho chiesto mi pare già scusa nell'esternarlo ma sentivo di doverlo fare.

(e giusto per precisare, quando ho ricevuto questa roba DELIBERATAMENTE in MP, ho chiesto permesso agli amministratori di pubblicarla, per correttezza) . Ti assicuro e te lo assicuro veramente che parecchi, ma parecchi non hanno disapprovato tale pubblicazione. Mi taccio).
Ultima modifica di edmondo il mar dic 20, 2016 6:45 pm, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda cioto il mar dic 20, 2016 5:03 pm

per favore, poniamo un punto a tutto questo e rientriamo in topic.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda edmondo il mar dic 20, 2016 6:47 pm

https://www.youtube.com/watch?v=wcQr4lHTMp8

e questo il famoso LATO B del 45 ProfondoRosso .........https://www.youtube.com/watch?v=mvJl6YcnqC0


qui nell'originale Death Dies https://www.youtube.com/watch?v=hLdqC5iVy4A
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 20, 2016 8:14 pm

Ed, solo una nota. Ho verificato che nessuno tra amministratore (che è solo Cioto, peraltro) e moderatori ti ha mai autorizzato a pubblicare i contenuti di un messaggio privato, né avrebbero potuto, in quanto l'unico che avrebbe potuto farlo sarebbe stato il mittente. Né si può dire che abbia approvato, dato che ha subito provveduto a rimuovere il messaggio.

Se ricevete messaggi privati sgraditi/sgradevoli, e non ritenete che la cosa possa rimanere nel privato, potete segnalare la cosa a moderatori/admin, ma mai pubblicare senza permesso dell'altra parte interessata i contenuti.

Ti prego di considerare questa come un'ammonizione ufficiale.

Per la cronaca, Franco sarebbe stato bannato lo stesso ti fossi rivolto a noi in forma privata, il pubblicarlo è stato inutile, oltre che poco corretto.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il mar dic 20, 2016 9:07 pm

sig. Lorenzo? mah...vabbè

io chiudo qui e continuo la mia esperienza nel forum come al solito, continuerò a dar del tu a tutti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il mer dic 21, 2016 1:26 pm

Chiedo nuovamente scusa per avere, pur non volendo, mancato di rispettare il regolamento.
Ultima modifica di edmondo il mer dic 21, 2016 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roby65 il mer dic 21, 2016 5:26 pm

edmondo ha scritto:...(e giusto per precisare, quando ho ricevuto questa roba DELIBERATAMENTE in MP, ho chiesto permesso agli amministratori di pubblicarla, per correttezza).....


IlGiovaneIko ha scritto:Ed, solo una nota. Ho verificato che nessuno tra amministratore (che è solo Cioto, peraltro) e moderatori ti ha mai autorizzato a pubblicare i contenuti di un messaggio privato....


Ok le scuse, ma alla fine, si può capire chi ti ha dato il permesso di pubblicare il messaggio privato di Franco?
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda edmondo il mer dic 21, 2016 9:39 pm

Nessuno: ho solo detto all'Amministratore che lo avrei pubblicato, prima di pubblicarlo. Mi sono arrogato il diritto di farlo, senza aspettare il permesso. Di getto, senza pensare al regolamento.
Sono stato ammonito ufficialmente per questo. C'è altro?
cioto ha scritto:se a voi fa piacere avere fra gli utenti persone che, pubblicamente o privatamente, si divertono a minacciare o a provocare altri utenti, dall'alto della propria arroganza, contenti voi. Qui non ce ne saranno più, spero. Se cercate su google magari qualche altra bettola dove scazzottarvi la trovate, con un po' di buona volontà e di fortuna.
Io, e con me buona parte degli utenti, con individui così, non voglio avere NULLA a che vedere. Ma proprio zero.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda 3bla il mer dic 21, 2016 11:58 pm

Ti capisco benissimo, hai agito di impeto perché turbato dal tono del messaggio ricevuto, una cosa perdonabilissima e comprensibile secondo me..
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda souldrum il gio dic 22, 2016 2:02 am

.
Ultima modifica di souldrum il sab dic 24, 2016 3:32 am, modificato 1 volta in totale.
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il gio dic 22, 2016 7:17 am

:wink:
Questo Sig souldrum, che arricchisce questo Forum con interventi sempre a tema (!) e che ci fa vedere le sue doti di batterista senza uguali (?) talché noi restiamo incantati da ciò che dice e da ciò che fa...
non solo pubblicamente ci delizia coi suoi interventi pertinenti "A.Marangolo e T.De Piscopo" etc etc., ma tesse privatamente una fitta rete di MP ricchi di contenuti per la maggior parte batteristici (?), specie nei confronti del sottoscritto...

Va bene.

Se uno pubblicamente, privatamenteMP e ora su SMS da cellulare (preso su Mercatino Musicale, ignaro, anzi ignorante del fatto che per un chissà quale scherzo di Giove Pluvio questo n. di cellulare potrebbe essere ora in mano a terza persone....e anche quarte...), continua ad arricchire e veicolare contenuti" batteristici" a mani basse nei confronti del sottoscritto.......
Beh, non so voi, ma io a questo punto andrei a vedere di persona e a cercare di capire quale sia la motivazione di questo comportamento parecchio fuori regola, per non dire troppo altro.....

Non ho nessun problema: non ho ancora capito quale sia la ragione dell'astio che tali personaggi nutrano nei miei confronti. Per questo voglio capire, una volta per tutte.

Ho voluto rispondere qui per non essere poi tacciato di far ricorso a chi di dovere in modo subdolo.
Il modo subdolo non mi appartiene...

Vorrei contare giusto per.....quanti interventi IN TEMA FORUM ha posto in essere questo grande batterista (?) (a cui nulla interessa di legni, spessori, pelli) qui sopra. Mi piacerebbe davvero enumerarli.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda 3bla il gio dic 22, 2016 8:29 am

souldrum ha scritto:io non ho reagito allo stesso modo pero'.......per quanto le minacce, piu' o meno velate, le abbia ricevute il buon Franco (e gli insulti, espliciti, io), anche se edmondo ha incaricato me, privatamente,di riferirgliele.
Quindi non lo capisco, e non lo ritengo perdonabilissimo.........e comincio a temere che voglia venire a trovare pure me, oltre a Franco, per porgermi i saluti, o mandare addirittura qualcuno a farlo su suo incarico........



Be, vedo che ci sono un sacco di cose che non conosco riguardo questa vicenda, quindi eviterò di intervenire in seguito per quanto riguarda questa discussione..scusate se mi sono intromesso.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 22, 2016 8:24 pm

Se non basta l'avviso di Cioto pongo la chiosa io. Chi aggiunge un altro post off topic su questo thread martoriato si becca una settimana di sospensione e ne causa la chiusura definitiva.

Mobbasta.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il gio gen 05, 2017 9:24 pm

souldrum ha scritto:.
Quoto!!
souldrum ha scritto:.
Quoto!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lovehunter il gio gen 05, 2017 9:36 pm

non si legge nulla ?
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda edmondo il gio gen 05, 2017 9:38 pm

Leggi tra le righe: c'è un mondo !!!! (?)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 06, 2017 12:23 am

Ed, basta. E' l'unico avviso che ti do'. E so di sbagliare, ti avrei dovuto fulminare come avevo scritto sopra. Ma ti giuro che se vedo ancora un tuo solo post inutile al solo scopo di stuzzicare qualcuno (soul) hai chiuso definitivamente.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti