labatteria.it • Leggi argomento - Virgil Donati


Virgil Donati

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il mar giu 01, 2004 10:18 pm

che mi dite su questo mostro(di tecnica) inarrivabile?
qualcuno sa indicarmi qualche buon sito in italiano su di lui?
sapete se far? delle clinics nel nostro paese?
Ultima modifica di BONZO il gio giu 01, 2006 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda drummer15 il mer giu 02, 2004 8:46 am

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Io per la prima volta sabato scorso ho scaricato un video a testa di Dave Weckl, Vinnie Colaiuta e Virgil Donati...e che dire! Credo che meglio di quello che fanno questi tre non si possa fare adesso! In particolare mi ha impressionato Virgil Donati per la sua velocit?, per la sua tecnica, per tutto anche se fra loro tre non saprei proprio chi sia il pi? bravo, sono tutti e tre dei mostri assurdi :cry: Forse per? quello che mi ? piaciuto di pi? e Vinnie Colaiuta
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda tommylee85 il mer giu 02, 2004 10:13 am

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Io per la prima volta sabato scorso ho scaricato un video a testa di Dave Weckl, Vinnie Colaiuta e Virgil Donati...e che dire! Credo che meglio di quello che fanno questi tre non si possa fare adesso! In particolare mi ha impressionato Virgil Donati per la sua velocit?, per la sua tecnica, per tutto anche se fra loro tre non saprei proprio chi sia il pi? bravo, sono tutti e tre dei mostri assurdi :cry: Forse per? quello che mi ? piaciuto di pi? e Vinnie Colaiuta


beh, confrontare Dawe Weckl e Virgil Donati a Vinnie Colaiuta mi sembra un po' forte.......

i primi 2 sono bravi, ma Colaiuta ? un vero batterista con i controcazzi!!!!
Weckl e Donati suonano bene quello che suonano, hanno una tecnica strabiliante, ma a mio avviso (e di molti altri) sono effimeri, soprattuttto Donati, che mi fa troppo ridere!!!

Colaiuta ? un dio, anche se resta sempre sotto a Steve Gadd!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda drummer15 il mer giu 02, 2004 11:30 am

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Oddio, anche a me Virgil Donati ? sembrato un po' cazzone sboroncello per? se lo pu? permettere perch? ? mostruoso! Certo per? Vinnie Colaiuta...
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda BONZO il mer giu 02, 2004 11:45 am

a me tecnicamente donati piace piu' degli altri menzionati da voi.
ovviamente e' una mia opinione.
certamente weckl e gadd come batteristi sono piu' funzionali perch? si adattano maggiormente rispetto a donati alla musica.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il mer giu 02, 2004 2:58 pm

tommylee85 ha scritto:beh, confrontare Dawe Weckl e Virgil Donati a Vinnie Colaiuta mi sembra un po' forte.......
i primi 2 sono bravi, ma Colaiuta ? un vero batterista con i controcazzi!!!!
Weckl e Donati suonano bene quello che suonano, hanno una tecnica strabiliante, ma a mio avviso (e di molti altri) sono effimeri, soprattuttto Donati, che mi fa troppo ridere!!!
Colaiuta ? un dio, anche se resta sempre sotto a Steve Gadd!!!!!


E' una questione di gusti ... Donati ? secondo me molto freddo, esageratamente meccanico, anche se ha una tecnica a dir poco impressionante.
Definire per? Weckl effimero ... mah, mi pare una grossa esagerazione; ok, non ha ne l'esperienza ne ha maturato il gusto e l'immediatezza di Colaiuta, ma ha uno stile (specialmente adesso) meravoiglioso, Weckl ? secondo me il batterista fusion per eccellenza.
Insomma, i suoi lavori solisti a partire dall'album in cui sono usciti sotto il nome di "Dave Weckl Band" sono meravigliosi, ? poi un batterista che si esprime in maniera incredibile nel latin-jazz, avendo suonato per un bel po' con Michel Camilo; ne approfitto per consigliarvi l'ascolto di "Tropical Jam", un brano suonato appunto con Camilo e tratto dall'album "Rendezvous", dove Weckl si esprime in tutta la sua bravura interpretando magistralmente un Bajon ... e con "tutta la sua bravura" non affermo che faccia lo sborone, ma mostra un feeling capace di farvi ballare ... :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Nightcrawler il mer giu 02, 2004 6:42 pm

allora, partiamo dal presupposto che Virgil Donati ? il migliore. punto. 8-)
se ci fate caso i migliori musicisti sono sempre considerati freddi e "tecnici", forse si tratta di invidia...mah...
Dave Weckl e Colaiuta, sono entrambi esageratamente grandiosi, ma secondo me Virgil ? intoccabile.
Think for yourself, question authority.
Avatar utente
Nightcrawler
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 420
Iscritto il: lun mar 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda drummer15 il mer giu 02, 2004 8:27 pm

Nightcrawler ha scritto:allora, partiamo dal presupposto che Virgil Donati ? il migliore. punto. 8-)
se ci fate caso i migliori musicisti sono sempre considerati freddi e "tecnici", forse si tratta di invidia...mah...
Dave Weckl e Colaiuta, sono entrambi esageratamente grandiosi, ma secondo me Virgil ? intoccabile.


Sicuramente sarebbe impossibile dire se il buon Virgillo sia il migliore oggettivamente parlando, per? ognuno pu? avere la sua opinione personale! Comunque secondo me il migliore, anzi, la migliore resta la batterista dei White Stripes :D :D :D
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda drummer15 il mer giu 02, 2004 8:29 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Concordo tra l'altro che con il fatto che i migliori musicisti siano considerati freddi, credo soprattutto per invidia :mad:
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda BONZO il mer giu 02, 2004 10:46 pm

anch'io parto dallo stesso presupposto di Nightcrawler,anche se lo metto a pari merito con un altro paio di grandi nomi.ma sicuramente sboragine a parte tecnicamente parlando ? pressocch? irraggiungibile.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda BONZO il gio giu 03, 2004 4:55 pm

mi pare inutile aprire un altro topic percio've lo chiedo qua stesso.
sapete se ci sono clinics in giro per l'italia di weckl,donati e sopratutto di terry bozzio?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda PeavyWagner il lun giu 07, 2004 6:38 pm

io con una botta di culo grande come un camion son riuscita a intervistarlo donati.. lui e la sua pearl mi fan impazzire,? l'emblema dell'accademia dove ho studiato per un annetto..
c'? da dire ke essendo mostruosamente tecnico,? poco malleabile.. per? ? davvero bravo,di gente cos? se ne trova poca e anche se ? freddino alcuni momenti,ha un'impostazione favolosa..
ha duettato col mio maestro di batteria un p? di volte ma me lo son perso quasi sempre =??
? When you sto dreaming it's time to die
PeavyWagner
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 07, 2004 6:06 pm

Messaggioda tommylee85 il mar giu 08, 2004 4:34 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

beh, confrontare Dawe Weckl e Virgil Donati a Vinnie Colaiuta mi sembra un po' forte.......
i primi 2 sono bravi, ma Colaiuta ? un vero batterista con i controcazzi!!!!
Weckl e Donati suonano bene quello che suonano, hanno una tecnica strabiliante, ma a mio avviso (e di molti altri) sono effimeri, soprattuttto Donati, che mi fa troppo ridere!!!
Colaiuta ? un dio, anche se resta sempre sotto a Steve Gadd!!!!!


E' una questione di gusti ... Donati ? secondo me molto freddo, esageratamente meccanico, anche se ha una tecnica a dir poco impressionante.
Definire per? Weckl effimero ... mah, mi pare una grossa esagerazione; ok, non ha ne l'esperienza ne ha maturato il gusto e l'immediatezza di Colaiuta, ma ha uno stile (specialmente adesso) meravoiglioso, Weckl ? secondo me il batterista fusion per eccellenza.
Insomma, i suoi lavori solisti a partire dall'album in cui sono usciti sotto il nome di "Dave Weckl Band" sono meravigliosi, ? poi un batterista che si esprime in maniera incredibile nel latin-jazz, avendo suonato per un bel po' con Michel Camilo; ne approfitto per consigliarvi l'ascolto di "Tropical Jam", un brano suonato appunto con Camilo e tratto dall'album "Rendezvous", dove Weckl si esprime in tutta la sua bravura interpretando magistralmente un Bajon ... e con "tutta la sua bravura" non affermo che faccia lo sborone, ma mostra un feeling capace di farvi ballare ... :wink:


hai perfettamente ragione, ho esagerato un pochino.....
in realt? Weckl mi piace, ? forse in migliore in quello che fa, nella fusion ? incomparabile, per? mi da l'idea che debba per forza mettere sempre tutta la tecnica che conosce in quello che suona!!!!
non ? capace di suonare cose semplici....
Colaiuta invece pu? suonare ogni cosa, cos? come Steve Gadd, il capo, che non ha bisogno di commenti!!!!!

comunque di Weckl apprezzo il fatto che suoni un genere tale, in cui pu? "sbizzarrirsi" alla batteria!!!!
peccato per? che non si sia conquistato un ruolo di batterista camaleontico, come i suoi due colleghi, "scendendo" a suonare anche cose meno complesse!!!

Donati ? ridicolo!!!punto
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda BONZO il mar giu 08, 2004 4:51 pm

sicuramente donati tecnicamente e' sbalorditivo ed ? uno dei migliori,insieme a weckl e via discorrendo,poi freddezza o no sono punti di vista,c'? a chi quel modo di approcciarsi piace.
ma i miei preferiti restano e resteranno sempre dennis chambers e ian paice(bonham sottinteso).
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda Cann il mar giu 08, 2004 7:35 pm

Personalmente, come ho detto varie volte su topic simili, Donati ? il migliore di tutti. Al contrario di molti credo che grazie a tutta la tecnica che si trova a disposizione riesca ad essere tremendamente espressivo. Ha un drumming molto personale.
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Signorina Buonasera il mer giu 09, 2004 2:42 pm

tommylee85 ha scritto:in realt? Weckl mi piace, ? forse in migliore in quello che fa, nella fusion ? incomparabile, per? mi da l'idea che debba per forza mettere sempre tutta la tecnica che conosce in quello che suona!!!!
non ? capace di suonare cose semplici....


Mica tanto giusto cio che dici ... ascoltati brani come "Zone" e "101 Shuffle", e ti renderai conto che spesso suona parti semplicissime ...

qualcuno ha scritto:peccato per? che non si sia conquistato un ruolo di batterista camaleontico, come i suoi due colleghi, "scendendo" a suonare anche cose meno complesse!!!


Vedi, Dave *?* un batterista camaleontico: ha registrato per Madonna e per tanti altri artisti pop, ha suonato fusion, jazz, latin, rock (degno di nota l'album con Robert Plant) ... poi una volta fatto il gruzzoletto ha fatto una scelta: continuare a fare soldoni suonando per terzi o fare cio che pi? gli piace ... e ha scelto la seconda possibilit?.

qualcuno ha scritto:Donati ? ridicolo!!!punto


Ma dai, esagerato ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda LCF drummer il mar giu 15, 2004 12:06 pm

Secondo me il buon Virgil ? il pi? grande mostro sulla batteria che sia mai esistito....e non sono esagerato. Vedere l'ultimo live con Steve Vai per capire...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda LCF drummer il mar giu 15, 2004 12:06 pm

Secondo me il buon Virgil ? il pi? grande mostro sulla batteria che sia mai esistito....e non sono esagerato. Vedere l'ultimo live con Steve Vai per capire...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda tommylee85 il mar giu 15, 2004 1:06 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
tommylee85 ha scritto:

in realt? Weckl mi piace, ? forse in migliore in quello che fa, nella fusion ? incomparabile, per? mi da l'idea che debba per forza mettere sempre tutta la tecnica che conosce in quello che suona!!!!
non ? capace di suonare cose semplici....


Mica tanto giusto cio che dici ... ascoltati brani come "Zone" e "101 Shuffle", e ti renderai conto che spesso suona parti semplicissime ...

qualcuno ha scritto:peccato per? che non si sia conquistato un ruolo di batterista camaleontico, come i suoi due colleghi, "scendendo" a suonare anche cose meno complesse!!!


Vedi, Dave *?* un batterista camaleontico: ha registrato per Madonna e per tanti altri artisti pop, ha suonato fusion, jazz, latin, rock (degno di nota l'album con Robert Plant) ... poi una volta fatto il gruzzoletto ha fatto una scelta: continuare a fare soldoni suonando per terzi o fare cio che pi? gli piace ... e ha scelto la seconda possibilit?.

qualcuno ha scritto:<font size="3">Donati ? ridicolo!!!punto</font id="size3">


<font size="3">Ma dai, esagerato ...</font id="size3">


no, non esagero!!mi danno veramente fastidio quei personaggi!!!? un'offesa alla batteria, a quello che veramente significa suonare questo strumento!!!!!l'elemento fondamentale dovrebbe essere il ritmo, e anche se si vuole suonare in modo pi? "complesso", questo non dovrebbe mai essere dimenticato!!!
tanti criticano Portnoy: io non l'adoro assolutamente, per? apprezzo che sappia rendere bene i pezzi che deve suonare, senza mai strafare!!!oppure Bozzio, che si fa delle seghe musicali da paura, ma le fa da solo, senza compromettere la musica!!!e quando deve suonare in un gruppo sa come farlo(vedi Frank Zappa)!!!!
invece sto Donati mi fa veramente girare le balle!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda BONZO il mar giu 15, 2004 2:26 pm

e' proprio per il motivo che dici tu,tommylee85,che i miei preferiti sono ian paice e dennis chambers.loro si che sono batteristi al 100 per cento e sono irrangiungibili nel loro complesso e nella loro complessita' globale e non solo di tecnica.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda tommylee85 il mer giu 16, 2004 3:24 pm

"BONZO" ha scritto:e' proprio per il motivo che dici tu,tommylee85,che i miei preferiti sono ian paice e dennis chambers.loro si che sono batteristi al 100 per cento e sono irrangiungibili nel loro complesso e nella loro complessita' globale e non solo di tecnica.


appunto!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda brokenbro il dom giu 20, 2004 8:40 pm

nessuno come lui ? mai stato cos? geniale... :D
La mia batteria: Tama SwingStar
Bacchette: Vic Firth 7A
Piatti: Ufip Crash, Ufip Ride, Ufip Charleston
brokenbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 204
Iscritto il: ven lug 04, 2003 2:22 pm
Località: Cagliari

Messaggioda plerik il mar giu 22, 2004 2:01 pm

Io adoro tutti Colaiuta, Weckl, Donati, Portnoy e ci metto anche Simon Phillips e Mike Mangini...

Ognuno mi fa impazzire per qualche propria caratteristica personale che lo rende completamente diverso dagli altri.
Ognuno mi insegna qualcosa e soprattutto mi insegna quanto sia importante trovare il proprio stile.
APHELION - Fusion/Prog Band (Label Lizard)
http://www.aphelion.tv - Franticode - Mixed By Derek Sherinian
DAYLIGHT - Coldplay Tribute Band
http://www.daylightband.it
SPIRITO DIVINO
http://www.spiritodivino.org
...

Endorser: CVL Drum, ROLL STICKS, SABIAN
plerik
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun set 15, 2003 1:33 pm
Località: Padova

Messaggioda drummer15 il gio giu 01, 2006 5:01 pm

Ripesco uno dei topic su Virgil Donati per postare un video che secondo me a parte una tecnica veramente impeccabile non da proprio niente a livello musicale e inoltre proprio non riesco a capire certe sue scelte a livello musicale! Tutto ? una dimostrazione di tecnica! Mah...
http://youtube.com/watch?v=S2fYot9AjN8& ... l%20Donati
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Mattiadrummer il gio giu 01, 2006 6:21 pm

plerik ha scritto:Io adoro tutti Colaiuta, Weckl, Donati, Portnoy e ci metto anche Simon Phillips e Mike Mangini...

Ognuno mi fa impazzire per qualche propria caratteristica personale che lo rende completamente diverso dagli altri.
Ognuno mi insegna qualcosa e soprattutto mi insegna quanto sia importante trovare il proprio stile.

...bel modo di ragionare,sono d'accordo in pieno...
...Donati tecnicamente ? il pi? avanti,guardatevi il suo sito e vedrete che solo spiegando il rullo singolo fa paura...non lo trovo freddo,anzi il suo modo di usare il doppio pedale a me smuove molto le budella...
...Colaiuta forse rimmarr? uno dei pi? grandi batteristi mai nato,pu? suonare tutto,quasiasi genere,ogni cosa e bene...solo ultimamente con i Karizma lo trovato un p? troppo sborone...
...Weckl ? la perfezione assoluta...suoni fantastici,tecnica sopraffina e grande musicalit?,per? si scompone poco alle volte,gli manca un p? di "animalit?"...rimane anche lui uno di quelli che hanno fatto storia...
...come fare a decidere il migliore?Ora voterei Donati per l'enorme indipendenza ed i tempi dispari che suona con molto relax...per?...........
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Portnoytom il gio giu 01, 2006 7:38 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Io per la prima volta sabato scorso ho scaricato un video a testa di Dave Weckl, Vinnie Colaiuta e Virgil Donati...e che dire! Credo che meglio di quello che fanno questi tre non si possa fare adesso! In particolare mi ha impressionato Virgil Donati per la sua velocit?, per la sua tecnica, per tutto anche se fra loro tre non saprei proprio chi sia il pi? bravo, sono tutti e tre dei mostri assurdi :cry: Forse per? quello che mi ? piaciuto di pi? e Vinnie Colaiuta


....ehm......si trova sul mulo elettronico sto video? Ho provato ma nn mi esce... :ros
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda Mattiadrummer il gio giu 01, 2006 7:41 pm

...uno per uno,non tutti assieme?...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Portnoytom il gio giu 01, 2006 7:59 pm

ahhh.....ecco.....
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda Mattiadrummer il gio giu 01, 2006 8:03 pm

...sai che disastro un video simile?Senza prezzo... :P :P :P :P ....
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Robin il gio giu 01, 2006 8:05 pm

Weckl Colaiuta e Donati nn riesco a paragonarli fra loro.
Sono tutti e 3 degli alieni.
Io preferisco Donati solo dal punto di vista della velocit
Franco
Avatar utente
Robin
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom mag 07, 2006 8:56 pm
Località: Catania

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti