labatteria.it • Leggi argomento - Custodie Cautelari


Custodie Cautelari

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Grido il mar mar 25, 2003 4:09 pm

qualcuno li conosce?sono un gruppo del nord italia, secondo me un buon gruppo, che ne pensate del batterista?
Grido
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 25, 2003 4:07 pm

Messaggioda tommylee85 il mar mar 25, 2003 4:25 pm

forse ? il tuo gruppo??????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Lodo il ven mar 28, 2003 2:39 am

io li conosco, il batterista ? molto bravo e studia da un certo Alfredo Golino...........
Lodo
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 07, 2003 12:23 am

Messaggioda Dario il ven mar 28, 2003 12:22 pm

si, son bravi, ma per i miei gusti trooooppo commerciali!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Lodo il mar apr 01, 2003 1:21 am

o sono stato fortunato io le 4 - 5 volte che li ho sentiti(ac-dc, metallica, kiss,led,queen,rage,bryan adams soli su soli di chitarra ed un bel solo di batteria, nonche un bassista che picchia) o sei stato sfigato tu, oppure tu l'hai visto in pre-discoteca, ed allora il palinsensto un po sicuramente cambia....
Lodo
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 07, 2003 12:23 am

Messaggioda Dario il mar apr 01, 2003 12:08 pm

Esatto, pre-disco!
E poi io li ho sentiti 3 volte nella "notte delle chitarre" dove suonavano con famosi chitarristi italiani. Ovvio che suonassero tutte cover dei gruppi a cui appartevevano i chitarristi.

Sai cos'?, io apprezzo di gran lunga le band che fan pezzi propri! Forse sono un po' troppo condizionato dai miei gusti...
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Sdrummer il mer apr 02, 2003 2:19 pm

Caxxo avvolte i gruppi hanno certi nomi


---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda drummer15 il mer giu 16, 2004 5:11 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Io arrivo sempre tardi a rispondere ma spulciando tra i vari topic questo l'ho trovato interessante! Io ho visto le Custodie Cautelari qualche anno fa, il 28 dicembre forse 2000 o 2001! Sono venuti nel mio paese (Caorle) e hanno fatto da gruppo di supporto per un concerto bellissimo, la notte delle chitarre, presenti Cesareo, Max Cottafavi, Alberto Radius, Solieri, Ricky Portera (che era ubriaco marcio) e il primo chitarrista di Piero Pel? quando era appena uscito dai Litfiba! E' stato un concerto bellissimo, le Custodie Cautelari hanno suonato un po' di cover (tra cui una bellissima Jump dei Van Halen) per? purtroppo il batterista non me lo ricordo, all'epoca ero ancora solo un chitarrista!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda daddi il gio giu 17, 2004 5:56 pm

li ho visti l'estate scorsa, in un concerto con solieri, io lavoravo col service, mi sono piaciuti, il batterista non era affatto male.. anzi.. io suonavo da pochi mesi, ci ho fatto qualche chiacchiera a cena ed era anche molto gentile e disponibile: il contrario di solieri...

il repertorio era quasi tutto vasco, poi alla fine hanno chiuso con rock&roll degli zep... non ? uscita mica male..
Avatar utente
daddi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 356
Iscritto il: gio feb 06, 2003 2:58 pm

Messaggioda drummer15 il gio giu 17, 2004 6:28 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Strano che Solieri sia stato poco disponibile, a uno che conosco alla fine della serata aveva addirittura regalato la sua camicia (pezzatissima) in cambio di una felpa dell'adidas :D
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti