labatteria.it • Leggi argomento - ho visto Tony Royster jr,ma...


ho visto Tony Royster jr,ma...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Drumboy86 il mer feb 19, 2003 2:19 pm

Ciao, ho scaricato il video di Tony Royster jr che avete consigliato, si ? vero per avere 12 anni ? un mostro, ma avete mai visto ILAN RUBIN?Ho un suo video da piccolo, non so quanti anni forse 12, 15, cmq vi posso assicurare che ? veramente un mostro sacro x quell'et?!C'? anche MIKE D'ANGELO di lui ho un mp3.... mamma mia!Ciao Ciao
:mrgreen: Pit :mrgreen:
Drumboy86
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom feb 16, 2003 7:45 pm

Messaggioda Vinnie il mer feb 19, 2003 6:15 pm

dov? sto video? voglio vederlo anche io! grassie :)

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda Roger-It il mer feb 19, 2003 9:03 pm

quel figlio di buona mamma di tony royster jr ? SPONSORIZZATO DALLA ZILDJIAN!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :mad:

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Drumboy86 il gio feb 20, 2003 12:17 pm

Ciao Vinnie, allora vai sul sito www.drummerworld.com, clicca enter, sulla sinistra dello schermo ti appariranno tantissimi nomi di batteristi, cerca MIKE D'ANGELO, clicca e entrerai in una pagina dove c'? tony royster jr, mike d'angelo e ...ILAN RUBIN!Di Ilan Rubin c'? un video da scaricare, veditelo, ne vale proprio la pena! CIAO CIAO un saluto! :D Fammi sapere! :D
Drumboy86
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom feb 16, 2003 7:45 pm

Messaggioda Drumboy86 il gio feb 20, 2003 12:18 pm

Ciao Vinnie, allora vai sul sito www.drummerworld.com, clicca enter, sulla sinistra dello schermo ti appariranno tantissimi nomi di batteristi, cerca MIKE D'ANGELO, clicca e entrerai in una pagina dove c'? tony royster jr, mike d'angelo e ...ILAN RUBIN!Di Ilan Rubin c'? un video da scaricare, veditelo, ne vale proprio la pena! CIAO CIAO un saluto! :D Fammi sapere! :D
Drumboy86
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom feb 16, 2003 7:45 pm

Messaggioda Vinnie il ven feb 21, 2003 3:03 pm

grassie drumboy.. ho visto sul sito ma non avendo realplayer non ho potuto vedere il filmato... ma in compenso mi son navigato tantissimo quel sito! stupendo! ci sono tante cose da vedere e scaricare... grassie

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti