labatteria.it • Leggi argomento - Fun di LARS UrLICH.............


Fun di LARS UrLICH.............

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Matteo il mer ago 13, 2003 4:46 pm

Mi inserisco dicendo magari una cosa ovvia ma che secondo me calza.Indubbiamente Portnoy e' il migliore a suonare nei Dream Theater perche' cio ' che fa e' utile all'economia del gruppo.

Ma vi immaginate le canzoni dei Queen suonate non da Roger Taylor ? Io ho sentito Brian May che le ha suonate nel tour del 1992 con la sua band.Suonava il compianto Cozy Powell batterista che a me piaceva molto.Ma mancava il drummer di Roger,peraltro mio idolo assoluto.

Pensate alla PFM senza Di Cioccio,ai Deep Purple senza Ian Paice e aggiungo ai SUPERSTRAMP senza BOB SIEBENBERG....

Io credo che il batterista migliore sia quello che e' efficace e rende all'interno del contesto nel quale e' chiamato a dare il suo apporto.

Per il resto sono chiacchiere da Bar.

BUON VENTO
MATTEO
Matteo
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 13, 2003 10:49 am

Messaggioda Kod il sab ago 16, 2003 6:14 am

Matteo ha scritto:Mi inserisco dicendo magari una cosa ovvia ma che secondo me calza.Indubbiamente Portnoy e' il migliore a suonare nei Dream Theater perche' cio ' che fa e' utile all'economia del gruppo.





Scusa se ribatto la cosa "ovvia" ma il migliore dei Dream e' (SECONDO ME) Jhon Petrucci!!!!!!


:D Pi? :D
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti