labatteria.it • Leggi argomento - MESHUGGAH!!!!


MESHUGGAH!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:44 pm

Kod ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
Kod ha scritto:Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????






1/4= 4/16

4/4= 16/16

se aggiungi tre sedicesimi: 19/16

sarebbe un 5/4 con un sedicesimo in meno...

Easy, isn't it?


Certo, ma adesso vammi a beccare dov'? che sta scritto che hanno AGGIUNTO 3 sedicesimi (che poi erano 5, mi ero confuso). :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Volrath il gio mag 19, 2005 1:48 pm

Meno seghe mentali!!!Uno pu? godersi la musica anche senza stare a contare i sedicesimi!Se il pezzo ? bello (ed ? bello) chi se ne frega! ^^
Amici? :razz:
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda groogets il gio mag 19, 2005 1:53 pm

ma....TI PARLI ADDOSSO..
sono esistiti gruppi molto piu merdosi...e molto piu pippe...ke hanno fatto molti piu soldi..
gente invece ke nn fa proprio musica...ed ha ankora molti piu soldi...
la bravura nn si misura in soldi...
mika ? colpa loro...
poi sono ameriko/armeni....
e poi sticazzi....



Jackleo ha scritto:
Le_Gauche ha scritto:
beh inamovibile ? una parola grossa...forse faresti meglio ad aggiungere che queste sono le tue impressioni, a meno che tu non sia l'oracolo con tanto di verit? rivelate..:)

non mi pare giusto affermare che certa gente debba sudarsi il pane senza sapere nulla di quello che i rispettivi componeneti abbiano passato per arrivare li dove sono...lo so che ? un discorso vecchio, ma a quanto pare non ? mai stato capito fino in fondo

Hola



MA CRISTO perch? "sentenze", bisogna essere per forza degli oracoli per ACCORGERSI che questi NON SANNO SUONARE? Poi non so cosa hanno passato i s.o.a.d. per arrivare l?, fatto sta che non si meritano di stare dove sono...dovrebbero suonare negli oratori o alle feste di compleanno, invece sono pieni di soldi fino al buco del culo!!!e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso!!!e poi basta vedere l'atteggiamento IRRITANTE e da rockstar di STE'MERDE che devono capire che NON SONO NESSUNO!!!la verit? ? che un tempo facevano la popolarit? (e i soldi) i pi? bravi, ora i PIU'FROCI...
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:54 pm

Volrath ha scritto:Meno seghe mentali!!!Uno pu? godersi la musica anche senza stare a contare i sedicesimi!Se il pezzo ? bello (ed ? bello) chi se ne frega! ^^
Amici? :razz:

certo!!! ma ? come leggere una poesia con degli errori grammaticali!!!quando ascolti tanta musica ad un certo punto ? come se la "leggessi", quindi vedi le cose in un'altra ottica e quando una cosa ? fatta male ti d? quasi FASTIDIO!!! io non conto i sedicesimi, ma quando c'? qualcosa che non sta in un pezzo la si sente eccome (fino ad un certo punto, alcuni tipi di musica per me sono ancora molto complessi...)!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda groogets il gio mag 19, 2005 1:58 pm

e cmq...
io e lollo ai meshuggah..
voi qui a parlare dei system!!
bella pe voi!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il gio mag 19, 2005 1:59 pm

ah..cmq..noi saremo 4 romani (4 bateristi)
uno alto 2 metri e magro (IO)
uno capellone
uno capellone barbone
uno rasato
c vedrai fare bordello e vomitare qui e li...sara' facile...
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda drummer15 il gio mag 19, 2005 2:16 pm

Groogets,tu che vai a vedere i Meshuggah,e forse avrai anche l'ultimo album, mi spieghi perch? (e l'avevo gi? chiesto in un altro topic) le parti di batteria dell'ultimo non sono suonate dal mostruoso Haake ma da una drum machine?
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Volrath il gio mag 19, 2005 2:25 pm

Io a volte neanche me ne accorgo sai?Non ho mai notato questa cosa in Toxicity.
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Portnoytom il gio mag 19, 2005 4:04 pm

drummer15 ha scritto:Groogets,tu che vai a vedere i Meshuggah,e forse avrai anche l'ultimo album, mi spieghi perch? (e l'avevo gi? chiesto in un altro topic) le parti di batteria dell'ultimo non sono suonate dal mostruoso Haake ma da una drum machine?

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :shock:

Cio? "I" ? suonata con la drum machine?
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda groogets il gio mag 19, 2005 4:52 pm

BOH..IO "I" L'HO SENTITO L'ESTATE SCORSA....SCARICATO OVVIAMENTE..
NON SAPREI..NN SO NEANKE SE E' VERO..
CMQ DAL VIVO CI PENSERA' THOMASSINO....


Portnoytom ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Groogets,tu che vai a vedere i Meshuggah,e forse avrai anche l'ultimo album, mi spieghi perch? (e l'avevo gi? chiesto in un altro topic) le parti di batteria dell'ultimo non sono suonate dal mostruoso Haake ma da una drum machine?

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :shock:

Cio? "I" ? suonata con la drum machine?
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Volrath il ven mag 20, 2005 12:42 am

No no,non I,ma Catch 33,e ora vi linko anche il perch? (cmq a me sembra una cosa orrenda,anche se ancora non l'ho sentito...)

http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... emID=36907
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 1:30 am

groogets ha scritto:ma....TI PARLI ADDOSSO..
sono esistiti gruppi molto piu merdosi...e molto piu pippe...ke hanno fatto molti piu soldi..
gente invece ke nn fa proprio musica...ed ha ankora molti piu soldi...
la bravura nn si misura in soldi...
mika ? colpa loro...
poi sono ameriko/armeni....
e poi sticazzi....



Jackleo ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Le_Gauche</i>

beh inamovibile ? una parola grossa...forse faresti meglio ad aggiungere che queste sono le tue impressioni, a meno che tu non sia l'oracolo con tanto di verit? rivelate..:)

non mi pare giusto affermare che certa gente debba sudarsi il pane senza sapere nulla di quello che i rispettivi componeneti abbiano passato per arrivare li dove sono...lo so che ? un discorso vecchio, ma a quanto pare non ? mai stato capito fino in fondo

Hola



MA CRISTO perch? "sentenze", bisogna essere per forza degli oracoli per ACCORGERSI che questi NON SANNO SUONARE? Poi non so cosa hanno passato i s.o.a.d. per arrivare l?, fatto sta che non si meritano di stare dove sono...dovrebbero suonare negli oratori o alle feste di compleanno, invece sono pieni di soldi fino al buco del culo!!!e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso!!!e poi basta vedere l'atteggiamento IRRITANTE e da rockstar di STE'MERDE che devono capire che NON SONO NESSUNO!!!la verit? ? che un tempo facevano la popolarit? (e i soldi) i pi? bravi, ora i PIU'FROCI...


cazzo c'entra...c'? sempre peggio al peggio...e mica ho detto che la bravura si misura in soldi (magari...).
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Kod il ven mag 20, 2005 11:07 am

Jackleo ha scritto:
Kod ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

Kod ha scritto:

Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????






1/4= 4/16

4/4= 16/16

se aggiungi tre sedicesimi: 19/16

sarebbe un 5/4 con un sedicesimo in meno...

Easy, isn't it?


Certo, ma adesso vammi a beccare dov'? che sta scritto che hanno AGGIUNTO 3 sedicesimi (che poi erano 5, mi ero confuso). :wink:


Tu l'hai detto!

Se ci sono 3 sedicesimi in pi? allora vuol dire che ne HANNO AGGIUNTI (volontariamente o no) 3 SEDICESIMI! E ALLORA IL TEMPO SI TRASFORMA MAGICAMENTE IN 19/16! Con 5? 21/16!!

O forse ho capito male... non lo so!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 1:09 pm

Kod ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Kod ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

Kod ha scritto:Hanno voluto fare un tempo 19/16... e allora??




?????????






1/4= 4/16

4/4= 16/16

se aggiungi tre sedicesimi: 19/16

sarebbe un 5/4 con un sedicesimo in meno...

Easy, isn't it?


Certo, ma adesso vammi a beccare dov'? che sta scritto che hanno AGGIUNTO 3 sedicesimi (che poi erano 5, mi ero confuso). :wink:


Tu l'hai detto!

Se ci sono 3 sedicesimi in pi? allora vuol dire che ne HANNO AGGIUNTI (volontariamente o no) 3 SEDICESIMI! E ALLORA IL TEMPO SI TRASFORMA MAGICAMENTE IN 19/16! Con 5? 21/16!!

O forse ho capito male... non lo so!

e mi sa di s?, perch? non ho detto che li hanno aggiunti n? che sono "in pi?"...ho detto solo che ne suonano 5...senza aggiungere niente. sono 16 di cui 5 suonati e 11 pausa: capito? :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 1:37 pm

Quindi,caro jackleo,vista la tua grandissima esperienza in fatto di teoria musicale,mi aspetto dei grandi successi da parte tua,e ti auguro davvero di riuscire a vendere 6 milioni di dischi come hanno fatto i s.o.a.d. solo con toxicity,seppure con errori tanto gravi.Eh si,questi armeni,che non sanno un cazzo di tecnica e che rivoluzionano il metal(parere di critici non di metal shock,ma di riviste americane ben pi? serie),dovrebbero coltivare la terra....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda groogets il ven mag 20, 2005 1:39 pm

MODESTO


Jackleo ha scritto:
groogets ha scritto:

ma....TI PARLI ADDOSSO..
sono esistiti gruppi molto piu merdosi...e molto piu pippe...ke hanno fatto molti piu soldi..
gente invece ke nn fa proprio musica...ed ha ankora molti piu soldi...
la bravura nn si misura in soldi...
mika ? colpa loro...
poi sono ameriko/armeni....
e poi sticazzi....



Jackleo ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Le_Gauche</i>

beh inamovibile ? una parola grossa...forse faresti meglio ad aggiungere che queste sono le tue impressioni, a meno che tu non sia l'oracolo con tanto di verit? rivelate..:)

non mi pare giusto affermare che certa gente debba sudarsi il pane senza sapere nulla di quello che i rispettivi componeneti abbiano passato per arrivare li dove sono...lo so che ? un discorso vecchio, ma a quanto pare non ? mai stato capito fino in fondo

Hola



MA CRISTO perch? "sentenze", bisogna essere per forza degli oracoli per ACCORGERSI che questi NON SANNO SUONARE? Poi non so cosa hanno passato i s.o.a.d. per arrivare l?, fatto sta che non si meritano di stare dove sono...dovrebbero suonare negli oratori o alle feste di compleanno, invece sono pieni di soldi fino al buco del culo!!!e gente che studia dalla mattina alla sera e che ROMPEREBBE IL CULO a qualsiasi membro di suddetto gruppo magari ? in giro a fare i part-time...questo ? il discorso!!!e poi basta vedere l'atteggiamento IRRITANTE e da rockstar di STE'MERDE che devono capire che NON SONO NESSUNO!!!la verit? ? che un tempo facevano la popolarit? (e i soldi) i pi? bravi, ora i PIU'FROCI...


cazzo c'entra...c'? sempre peggio al peggio...e mica ho detto che la bravura si misura in soldi (magari...).
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 2:19 pm

satyricon ha scritto:Quindi,caro jackleo,vista la tua grandissima esperienza in fatto di teoria musicale,mi aspetto dei grandi successi da parte tua,e ti auguro davvero di riuscire a vendere 6 milioni di dischi come hanno fatto i s.o.a.d. solo con toxicity,seppure con errori tanto gravi.Eh si,questi armeni,che non sanno un cazzo di tecnica e che rivoluzionano il metal(parere di critici non di metal shock,ma di riviste americane ben pi? serie),dovrebbero coltivare la terra....

Adesso mi incazzo :twisted: ..."grandissima esperienza" il cazzo, sto semplicemente preparando l'esame di armonia 1, che cmq per un batterista ? gi? buono, ma mi sa che tu non sai nemmeno di cosa stia parlando (e la cosa, ad esser sincero, un po' mi dispiace). I successi non li fanno i migliori (purtroppo) ma quelli cha hanno pi? culo, pi? agganci o pi? faccia tosta, per non parlare delle star "costruite" di sana pianta (Lunapop o Rhapsody in Italia, se no Take That o Spice Girls su tutti): negli anni '70 ti avrei dato ragione, adesso mi spiace ma non posso. Se poi gli armeni vendono 6 milioni di copie a me non me ne fotte un cazzo, se la gente ? mongola e li compra cazzi loro. Anche Claudio Coccoluto vende tanto, ma NON E'UN MUSICISTA: ? un DJ. Poi non ? solo colpa della gente, perch? "DE GUSTIBUS...", ma c'? anche da dire che tanti gruppi ben pi? meritevoli (quali anche gli stessi meshuggah) rimangono nell'underground. Per quanto riguarda i pareri della critica, a me pare che ultimamente si tutto MOLTO pilotato: quanti parlano bene della canzone di POVIA "Finch? i bambini fanno oh"? e quanta gente compra il disco? eppure il pezzo fa cagare, cos'ha di bello, il testo? Allora compratevi i dischi dei Doors o di Peter Gabriel, oppure un libro di poesie. Le critiche musicali devono servire a crescere, se uno continua ad ascoltare merda senza che nessuno lo "avverta" poi non pu? pretendere di capirne qualcosa. E io NON MI RITENGO un esperto, ma semplicemente uno che ha una visione un po' pi? GLOBALE della musica rispetto ad alcuni e MENO rispetto ad altri...io PARLO ed io ASCOLTO...e se dico che gli armeni devono andare a lavorare vuol dire che gi? uno al mio livello capisce che questi non sono capaci!!!quindi piantatela di discutere, ammetto la mia ignoranza davanti a molte cose ma non davanti all'evidenza... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 2:25 pm

ma vedi che cazzo di discorsi....
per curiosit?...quanti anni hai?non pi? di venti vero?
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 2:30 pm

I meshuggah sono nell'underground perch? sono totalmente anticommerciali(vedi ad esempio il fatto che fanno gli ultimi due album composti da una sola traccia),cos? come anticommerciali sono i batteristi che tu chiami "sportivi",perch? all'orecchio di un profano,tutto quello che suonano ? rumore.
I s.o.a.d sono invece apertamente commerciali,viste anche le numerose dosi di melodia nei loro pezzi,ma sicuramente non sono costruiti a tavolino.Non avranno fatto il conservatorio come te, mio maestro,ma loro verranno ricordati da qualcuno,e tu,con la tua tecnica e il tuo sapere,perderai i giorni a postare queste tue stronzate in un forum di batteristi,proprio come me....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 2:32 pm

"cazzo di discorsi" che cosa...a parte i Satyricon e i System of a down hai mai ascoltato altro? Ti sei mai mosso in certe direzioni musicali in modo da uscire dal cerchio del "rumore" (a parte il fatto che esistono cose molto pi? estreme)? allora quando si parla di MUSICA e non di GUSTI, per favore, stai zitto!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 2:34 pm

cazzo,a me non piace postare,ma tu mi fai proprio girare le palle.
Per fortuna che i bathory,i celtic frost,ma anche i nirvana,i beatles o i black sabbath non hanno preparato l'esame di armonia1,perch? altrimenti sai con quanti meno capolavori ci ritroveremmo?
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 2:37 pm

jackleo,te lo ripeto,sei un dito nel culo(detto con tutta la simpatia del mondo).
chi sei tu per poter definire certa musica "rumore"?tu chi cazzo sei?cosa hai fatto tu per poter giudicare questo o quell'altro gruppo?chi sei tu per poter zittire persone che non la pensano come te?guarda che il ventennio ? finito da un bel pezzo!!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Winds il ven mag 20, 2005 2:49 pm

certa musica ? rumore... a volte anche quello pu? trasmettere emozioni!
Mh.......i Beatles non avranno fatto l'esame di armonia ma sicuramente sapevano cosa era... e lo hanno dimostrato ovunque! i Bathory ed i Celtic Frost direi che c'entrano poco con l'armonia... e infatti suonano/suonavano un genere che si basa su pochi accordi e dei "limiti". Sicuramente pi? cose si sanno e pi? cose si possono fare... se tu conosci solo il latino puoi scrivere dei capolavori in latino... che capiranno solo le persone che conoscono la tua lingua... Se conosci anche l'italiano e il tedesco puoi trasmettere le tue emozioni anche ad altri.. Quindi ok, Capolavori ma nei loro "limiti"..
...che devasto...
Winds
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:06 pm

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 2:52 pm

capolavori non nei loro limiti,ma nel loro genere,secondo me....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 2:58 pm

cmq grazie a me hai gi? 38 posts...quindi non lamentarti... :D
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda satyricon il ven mag 20, 2005 3:01 pm

appunto,finiamola qua,mi hai preso per sfinimento!!!!!!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
Avatar utente
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 799
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:15 pm

Messaggioda Volrath il ven mag 20, 2005 3:04 pm

bboni..........siamo tutti amici :D
purtroppo sui gusti musicali ? difficile andare d'accordo...anche perch? non c'? una verit? assoluta (tranne che il metal ? il miglior genere del mondo e tutto il resto ? merda)
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda Jackleo il ven mag 20, 2005 3:05 pm

satyricon ha scritto:jackleo,te lo ripeto,sei un dito nel culo(detto con tutta la simpatia del mondo).
chi sei tu per poter definire certa musica "rumore"?tu chi cazzo sei?cosa hai fatto tu per poter giudicare questo o quell'altro gruppo?chi sei tu per poter zittire persone che non la pensano come te?guarda che il ventennio ? finito da un bel pezzo!!

Ripeto ancora una volta che non bisogna essere chiss? chi per poter giudicare...io NON SONO NESSUNO (una cosa giusta l'hai detta...), ma sono in grado di giudicare CERTE COSE cos? come NON SONO IN GRADO di giudicarne altre. Quando i genitori sgridano i figli, questi gli rispondono "ma chi cazzo sei per giudicare?"...? ovvio che c'? chi sa 100 e chi sa 0, e se io so 9 DOPO LUNGHE DISCUSSIONI mi permetto id zittire chi sa 8, dato che sono a mia volta "zittito" (nel senso che ascolto e non parlo) ogni volta che conosco dei validi musicisti nonch? i miei insegnanti, ma cmq gente che ne sa pi? di me...P.S. i Beatles, insieme ai Genesis, sono il mio gruppo preferito, quindi non pensare che io sia il tipico "accademico" che suona jazz e basta...i limiti in musica sono dappertutto, tant'? vero che, A PARE MIO, non esiste una musica "perfetta", ma solo qualcosa che sta pi? in alto o pi? in basso. E i s.o.a.d. stanno veramente in basso... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda groogets il ven mag 20, 2005 6:29 pm

ricapitoliamo....
in quanto al transilvania il 29 maggio??
dai ke magari organizziamo anke una bella rissa finale!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom ott 05, 2003 12:27 pm
Località: POMEZIA
facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda drummer15 il ven mag 20, 2005 7:49 pm

No,non ? I che ? stata suonata da una drum machine ma Catch 33!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti