labatteria.it • Leggi argomento - Soundbrenner, il metronomo senza click


Soundbrenner, il metronomo senza click

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda peraz82 il mar mag 30, 2017 11:12 pm

Lo conoscete?

http://www.soundbrenner.com/

Ho appena visto qualche video dimostrativo e sono alquanto incuriosito! Qualcuno l'ha provato? 8)
Avatar utente
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 205
Iscritto il: gio ago 24, 2006 11:22 am

Messaggioda vit vit il mer mag 31, 2017 3:36 am

Interessante senz'altro per chi come me vuole sentire bene cosa suona senza il filtro delle cuffie o mixer.
Spero si possa levare l'illuminazione,mi immagino un palco buio con questi così lampeggianti :x
Bella la cosa di poter sincronizzare vari dispositivi ,non mi piace però l'idea di avere tutti lo stesso orologio al polso,spero si possa mettere anche in tasca.
99$ mi sembrano un po' tanti,ma forse si paga la novità.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda CarterB il mer mag 31, 2017 6:36 am

L'illuminazione si può controllare è confermo che è molto pratico e funzionale. Gli aggiornamenti firmware etc., al momento, sono frequenti. Non si può mettere in tasca ma: al polso, nella parte superiore del braccio ed alla caviglia, perché è corredato da due cinturini di diversa lunghezza. :wink:
Batterie: DW Jazz Series, Roland TD27KV - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am

Messaggioda Kazuuu il lun giu 05, 2017 8:06 pm

C'è qualchedun'altro che lo usa e può aggiungere qualcosa?
Si sente chiaramente il vibro? Crea problemi dopo tante ore di utilizzo?
Sulla carta sembra proprio un prodotto fantastico, ma sono ancora un pochino scettico...
Pearl MMX Ocean Sparkle
8x7 10x8 12x9 13x10 14x12 14x14 16x16 20x16 22x18 - 14x5,5
:)
Avatar utente
Kazuuu
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 382
Iscritto il: dom giu 10, 2007 2:02 pm
Località: Genova / Savona

Messaggioda CarterB il mar giu 06, 2017 6:41 am

Ha nove tipi di vibrazione e non crea problemi durante l'utilizzo. Chiaramente sono considerazioni personali.
C'è da considerare, comunque, che una cosa è suonare una chitarra, violino, basso, etc. un'altra è suonare la batteria, per cui il posto migliore dove posizionarlo è sicuramente o la parte superiore del braccio oppure la caviglia sinistra.
Batterie: DW Jazz Series, Roland TD27KV - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti