labatteria.it • Leggi argomento - emh..sono nuova.. qualche consiglio??


emh..sono nuova.. qualche consiglio??

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda fabio.cons il mer giu 11, 2003 9:34 pm

tommylee85 ha scritto:
Roger-It ha scritto:
La batterista di Lenny Kravitz ? un vero <b>MITO</b>..
si chiama Cindy Blackman, ed ? sponsorizzata da Zildjian e Gretsch .. non vi dico altro ..

have a look at Roger Taylor cymbals!


se volessi essere cattivo direi che se non fosse stata una ragazza, forse non avrebbe avuto sponsorizzazioni Zildjian e Gretsch.....

per Roger-It: cazzo, complimenti, Message in a Bottle per uno agli inizii non ? affatto facile!!!!!anzi......
non voglio fare il paladino delle donzelle, ma la blackman spacca il
c.. ai passeretti. in america non ci sono poi molti uomini con la sua preparazione ed il suo gusto nel suonare:ascoltala attentamente se ti capita

fabio.cons
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer giu 04, 2003 7:21 pm

Messaggioda Lord of Numbs il mer giu 11, 2003 9:38 pm

Nio ha scritto:L'avete divorata, ve ne rendete conto che dopoo sto post che ha fatto nn ha mai + scritto? Come fa una ragazza a rimanere qui? ahaahahahah ha fatto una domanda e siamo arrivati al sesso :D e porca troia ? scappata.
Franceshina ritorna. :razz:

Saluti :D


ma secondo me vi ammazzate tutti di seghe!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda erikc il mer giu 11, 2003 9:41 pm

X roger-it

Cacchio Message in a bottle nn ? mica facilina.. :cry: e nn immediata! Bravo se la sai fare uguale...! :|


cmq mi pare che franceschina sia scappata via.. ha preso paura! :sad:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Collo il mer giu 11, 2003 10:12 pm

Message in a bottle l'ho portata agli esami l'altro giorno. Ci ho messo pi? di due mesi a impararmela tutta, non ? per niente facile. L'esame ? andato bene ma dargli il tocco che gli da il caro vecchio Stewart ? praticamente impossibile!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda cioto il gio giu 12, 2003 12:20 am

Ragazzi siete tutti dei marpioni!!!
Guardate quanto e' lungo questo thread!!
Alla fine Franceschina si intimidisce e scappa via!!! :D


Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda drum65 il gio giu 12, 2003 1:44 am

Hey ragazzi intanto ciao a tutti Franceschina ? una mia corregionale xci?, rispetto intesi!!! Io ke suono da 25 anni, ho iniziato con i pooh (era il 1978) e senza batteria vera fustini di detersivo, scatoloni e coperchi di bidoni di vernice, costituivano il mio set. ma a 15 anni appena comprata la 1^ vera batteria, una hollywood, dopo un mese i pooh non li ascoltavo nemmeno ho scoperto altri lidi, Emerson Lake and Palmer, Deep Purple, Styx ecc. dopo un anno di vera batteria una amico mi propone di suonare x lui ragazzi ci crediato o no nel 1981, guadagnavo 80.000 ? a serata 150.000 ? l'anno successivo. Cmq dopo un po, era circa il 1983, scopersi gli Area poik? mi fu proposto di suonare con un gruppo gi? navigato ke faceva jazz-rock. Adesso ho quasi 38 anni e nella mia vita ho fatto di tutto colonne sonore x commedie, musical, una partecipazione a Domenica in, i vekki diski e gli attuali cd, ho avuto anke l'onore di suonare in una canzone su un disco dove suonava'oltre ke produrlo, F. Mussida.Adesso andr? in giro x la spagna 1 mese con un musical dove suoneremo dal vivo. Il tutto senza maestri (ai miei tempi qu? da noi insegnavano solo kitarra x la batteria dovevi fare almeno 130 km)ifatti sono autodidatta il segreto ? quello di crederci e di suonare con il cuore e con la mente prima ke con le mani e la tecnica e quest'ultima serve a poco se non usi un po d'inventiva. Questo spero sia d'incoraggiamento x franceskina. Un coaloroso cia a tutti.
drum65
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 25, 2003 4:06 pm

Messaggioda Sdrummer il gio giu 12, 2003 8:12 am

drum65 ha scritto:Hey ragazzi intanto ciao a tutti Franceschina ? una mia corregionale xci?, rispetto intesi!!! Io ke suono da 25 anni, ho iniziato con i pooh (era il 1978) e senza batteria vera fustini di detersivo, scatoloni e coperchi di bidoni di vernice, costituivano il mio set. ma a 15 anni appena comprata la 1^ vera batteria, una hollywood, dopo un mese i pooh non li ascoltavo nemmeno ho scoperto altri lidi, Emerson Lake and Palmer, Deep Purple, Styx ecc. dopo un anno di vera batteria una amico mi propone di suonare x lui ragazzi ci crediato o no nel 1981, guadagnavo 80.000 ? a serata 150.000 ? l'anno successivo. Cmq dopo un po, era circa il 1983, scopersi gli Area poik? mi fu proposto di suonare con un gruppo gi? navigato ke faceva jazz-rock. Adesso ho quasi 38 anni e nella mia vita ho fatto di tutto colonne sonore x commedie, musical, una partecipazione a Domenica in, i vekki diski e gli attuali cd, ho avuto anke l'onore di suonare in una canzone su un disco dove suonava'oltre ke produrlo, F. Mussida.Adesso andr? in giro x la spagna 1 mese con un musical dove suoneremo dal vivo. Il tutto senza maestri (ai miei tempi qu? da noi insegnavano solo kitarra x la batteria dovevi fare almeno 130 km)ifatti sono autodidatta il segreto ? quello di crederci e di suonare con il cuore e con la mente prima ke con le mani e la tecnica e quest'ultima serve a poco se non usi un po d'inventiva. Questo spero sia d'incoraggiamento x franceskina. Un coaloroso cia a tutti.


'Azz... per? io non ci andrei fiero di essere stato a Domenica In :D !

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda lorenzo il gio giu 12, 2003 8:32 am

Io s?, soprattutto se era l'anno che presentava Anna Falchi :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il gio giu 12, 2003 9:47 am

grazie a coloro che mi hanno fatto i complimenti x Message in a bottle .. !!
all'inizio ? stato tosto .. x? la cosa migliore che ho ? che sono dotato di un buon orecchio, e questo mi ha aiutato molto. Di tecnica conoscevo zero, ero completamente autodidatta!
agli inizi mi ha aiutato parecchio anche sentire e suonare Ligabue. Il batterista ? decente, non fa cose spettacolari ed ? uno abbastanza tranquillo.. i primi veri passi li ho messi ascoltando lui!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Roger-It il gio giu 12, 2003 9:48 am

RAGAAAAAAAAAAAAA.....

<center>..:: cindy blackman ruleZ ! ::..</center>

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda orsonet il gio giu 12, 2003 10:37 am

Collo ha scritto:Adesso non per fare la parte del maniaco allupato ( :razz: ) ma in questo caso il punto 2 pu? anche andare a quel paese:

http://www.zildjian.com/artist-frames.asp?ID=98

Chi non ? d'accordo si rompa un crash sul cranio!


D'accordissimo !!!!! Dalle mie parti si dice "soccia che gnocca" :D
Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda Nio il gio giu 12, 2003 1:34 pm

orsonet ha scritto:
Collo ha scritto:
Adesso non per fare la parte del maniaco allupato ( :razz: ) ma in questo caso il punto 2 pu? anche andare a quel paese:

http://www.zildjian.com/artist-frames.asp?ID=98

Chi non ? d'accordo si rompa un crash sul cranio!


D'accordissimo !!!!! Dalle mie parti si dice "soccia che gnocca" :D
Max

Come pu? una ragazza entrare in questo forum hahahahahaha
:D :D :D :D :D :D

Saluti :D
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda Lord of Numbs il gio giu 12, 2003 8:20 pm

Lord of Numbs ha scritto:scusate tutti ma si sta andando un pokino furi tema:m trovo da sola e non so come fare.. da dove iniziare.. perci? chiedo a tutti <qualche consiglio???> (un po tanto... :D :D :D )

ciao Franceskina! forse nn tutti sanno ke la cosa + impotante x ogni strumento ma <b>soprattutto x la batteria </b>e' il <b>TEMPO</b>!!!
uno puo' spararsi anke tutte le mega-rullate ke vuole ma se nn mantiene il tempo e' un <b>cazzone</b>(e' penso ke qui mi darete ragione tutti :) ) io ho un gruppo e suono il basso(solo ora mi sto cimentando ankio con la batteria ke fortunatamente ho qua a casa...)e ogni volta m'incazzo col mio batterista ke suona discretamente e si fa delle belle rullate ma ke comincia con un tempo e poi accellera (quando si gasa) o rallenta drasticamente e comunque finisce con un tempo diverso. :sad:
ti hanno consigliato di suonare su pezzi rock ecc...se hai anke un metronomo fallo pure ma... se no anke se riski di addormentarti sul rullante :D all'inizio suona su quelle basi <b>hiphop</b> e <b>rap</b> ke mantengono sempre costante quel tempo da una battuta ogni morte di papa :D almeno ti fa da METRONOMO ke e'(fidati) una cosa utilissima!!!

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Vinnie

a?? ma sta franceschina non risponde mai?!?!!?

Vinnie

--------------------------------------------------------------------------------


per forza!!!!lei vi kiede consigli e voi dite solo cacate!!!!!
demenziale:l'unico ke gli ha detto una cosa utile sono io ke sono un bassista...
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Franceschina. il ven giu 13, 2003 12:10 am

PORCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franceschina.
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 13, 2003 12:05 am

Messaggioda Lord of Numbs il ven giu 13, 2003 12:32 am

Franceschina. ha scritto:PORCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


secondo me tu(m o f?) nn ce la fai mica piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Nio il ven giu 13, 2003 12:54 am

Franceschina. ha scritto:PORCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A me sta franceschina mi puzza :mad: cmq almeno ha risposto :D

Saluti :D
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm

Messaggioda lEg0l4z il ven giu 13, 2003 9:33 am

no.. nn ha risposto... se notate il nick ? "Franceschina." e non "Franceschina"... e infatti, il numero dei post ? 1 e non 2 :wink:
eh.. ci vuole occhio ragassi :D
ciuz

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda SignoriDrums il ven giu 13, 2003 1:03 pm

X drum65: qualcuno che conosce gli Styx!!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!
Qual'? il tuo LP preferito???
Bye :D
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda lorenzo il ven giu 13, 2003 1:49 pm

Forti gli Stix c'? uno che ha la voce e il modo di cantare molto simile a Freddie Mercury
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda drum65 il ven giu 13, 2003 7:00 pm

Riciao a tutti intanto mi spiace deludere ki crede ke a Domenica in c'era anna falki credo fosse ancora in fasce all'epoca lo presentava il Pippo "nazionale" Baudo e in quella puntata c'era Giuni Russo ke presentava un suo 45 giri(ancora c'erano)dal titolo Vox era il 1982/3 non ricordo bene e credo ke alcuni di voi non erano ancora nati. Per qquello ke riguarda gli Styx, ho un solo LP Teathre Paradise (tral'altro in cassetta registrata non originale) li avevo scoperti tramite un amico. Cmq ogni tanto l'ascolto ? un ottimo LP
drum65
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 25, 2003 4:06 pm

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 14, 2003 11:46 am

Si, il tastierista sembrava un po' Mercury con la voce un po' piu` pulita; un chitarrista all'inizio l'ho scambiato per il batterista degli Eagles (..avete presente Hotel California??? quella voce li`...) e l'altro chitarrista ha una voce che mi piace 'na cifra, somiglia un po' a quello che faceva Giuda in Jesus Christ Superstar, non so se avete presente.
Mettete insieme queste voci su una musica tipo progressive molto melodico (non saprei come altro definirlo) e il gioco e` fatto.
Paradise Theatre ce l'ho in cd e forse e` l'ultimo album bello che hanno fatto....
Quelli dal '75 al '79 sono tanta roba, soprattutto Pieces of Eight e Cornerstone. Anche il live Caught in the Act non e` affatto male, pero` tutti questi ce l'ho in vinile.
Pensate che li ho trovati originali in negozietti del piffero tipo a 5000 lire....
Ciaociao :D
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda lorenzo il sab giu 14, 2003 12:09 pm

Azz peccato per la Falchi, un amico batterista ha fatto un'ospitata della Cinquetti quando c'era lei e m'ha detto che era tanta roba :)

Degli Stix conosco solo un album recente, quello dove c? "Edge of the Century" ma mi han parlato molto bene della loro produzione anni '70, spero di trovarla da qualche parte!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 14, 2003 7:21 pm

Si, ce l'ho in CD, ma la roba vecchia era altra cosa. Intanto non c'e` piu` Tommy Shaw alla chitarra (e voce) che secondo me e` una gran perdita.
Quelli che secondo me meritano di essere ascoltati sono:
The Grand Illusion ('77)
Pieces of Eight ('78)
Cornerstone ('79)

oltre a
Equinox ('75)
Crystal Ball ('76)
Paradise Theatre ('80)
Esiste anche qualcosa prima del 75 ma con un'altra etichetta ed e` roba praticamente introvabile.
Purtroppo qualche tempo fa e` morto il batterista (fratello del bassista e col cognome italiano, italianissimo, PANOZZO... :???: ).
Sapete che vi dico??? Me li vado a riascoltare.
Byebye!!!!
M. :razz:
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda drum65 il dom giu 15, 2003 2:12 pm

Ragazzi voglio confidarvi una cosa a proposito di jazz- rock, avete mai ascoltato i brand-x? fatelo ve lo consiglio hanno fatto 7 Lp in 6 dei quali ha suonato nientemeno Phil Collins. Sono sicuro ke poki lo conoscono sotto questa veste.
drum65
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 25, 2003 4:06 pm

Messaggioda lorenzo il dom giu 15, 2003 2:35 pm

Io sarei stato cos? contento se invece di mettersi a cantare continuava a suonar unicamente la batteria...lui mi sta particolarmente antipatico, per? che batterista!
Negli album storici dei Genesis (con Gabriel alla voce) fa cose fantastiche, dei Brand-x ho ascoltato solo qualche vecchio brano...ma come suona!
Siccome vorrei trovare qualche cd, mi indichi i due-tre che ritieni migliori?
Grazie :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda SignoriDrums il lun giu 16, 2003 6:30 pm

Io dei Brand X ho Moroccan Roll ('77) e Unorthodox Behaviour ('76) e quest'ultimo mi piace una cifra. E` tutto strumentale e Collins va come una schioppettata come sempre.
Per quanto riguarda Collins-solo, Face Value (il primo da solista) trovo che sia un gran bel disco. In piu` occasioni lui stesso ha detto che nei Genesis avrebbe di gran lunga preferito rimanere dietro alla batteria dove si sente a suo agio. Pero` credo che quando uno scopre all'improvviso di aver scritto un pezzo come In the Air Tonight, un minimo di voglia di proseguire la carriera come solista gli venga.
Considerate che quel disco ha fatto fare il salto di qualita` nell'80 alla Virgin Records....
....non e` poco.
Byebye!!! :)
M.

ps:dimenticavo, dei Brand X, il bassista ha suonato con i Simple Minds, e il percussionista Morris Peart niente meno che con i mitici TalkTalk!!!!!!!!!!
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda lorenzo il lun giu 16, 2003 6:32 pm

Io non ci duro a sentirlo cantare...mi fa dormire :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Vinnie il mar giu 17, 2003 9:20 pm

Ragassuoli... ieri sera sono uscito con franceschina... una bomba!!! alta 1,70 bionda okkietti azzurri! si ? presentata col rullante in mano e un paio di bacchette per farsi fare i paraddiddles sulla schiena!!!

b? gli ho fatto il paraddidle semplice e anche quello doppio spostando tutti gli accenti!!! wowowowow gli son piaciuti! 8-)

poi siamo andati a fare una drum SESSIon, lei con la sua Drumsound io con la mia... che suoniiii!!!!!
una ragasuola da conoscere :wink:
che emossioneeeeee




Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti