labatteria.it • Leggi argomento - L'altezza del battente...


L'altezza del battente...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda leano il gio set 09, 2004 6:16 pm

Piano Federico che poi ti si surrisclada il cervello...

Scherzo ingegnere...tutto ok...?...i bimbi e la Paola stanno bene...?

Saluti da Leano e cmq la componente a velocit? costante nella dinamica della pedalata ? pressoch? nulla...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il gio set 09, 2004 6:17 pm

Piano Federico che poi ti si surrisclada il cervello...

Scherzo ingegnere...tutto ok...?...i bimbi e la Paola stanno bene...?

Saluti da Leano e cmq la componente a velocit? costante nella dinamica della pedalata ? pressoch? nulla...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda leano il gio set 09, 2004 6:23 pm

leano ha scritto:Piano Federico che poi ti si surriscalda il cervello...

Scherzo ingegnere...tutto ok...?...i bimbi e la Paola stanno bene...?

Saluti da Leano e cmq la componente a velocit? costante nella dinamica della pedalata ? pressoch? nulla...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda ciccio.antani il ven set 10, 2004 12:41 am

Giusto Giovanelko... io cercavo di spiegare come la frase "l'arco ? maggiore e quindi ci si impiega pi? tempo" fosse priva di senso...
ciccio.antani
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ago 10, 2004 2:00 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 10, 2004 8:21 am

Ciao Leano, come ben puoi immaginare dopo 3 settimane di lavoro i cervello ? gi? bello che squagliato, peggio delle offerte di Acustica.

Per il resto tutto bene .. lo sai che non resisto quando mi tocchi il momento di quantit? di moto ;o))))
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il ven set 10, 2004 5:44 pm

Il mio ormai ha raggiunto lo stato di plasma...per fargli riacquistare l'elettrone mancante ci vuole una bella batteria Drum Sound equalized con cassa 24x20 e rullante in ottone 14x6.5...

Eh si il momento di quantit? di moto ? stimolante da matti...anche a me fa impazzire...

Chiss? come sta l'amico Alessandro e la Paoletta a Gerba la dove sono andati...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 10, 2004 5:54 pm

Mi azzarderei a pensare che comunque stanno meglio di noi.... almeno di me, che sono ancora in ufficio
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda paccaman il sab set 11, 2004 11:31 am

Mik0 ha scritto:I consigli sono sempre ben accetti.
Purtroppo molti dei personaggi che hanno partecipato al topic ormai non si fanno piu sentire quindi non ti potranno rispondere.
Dal canto mio, non sono del tutto convinto di ci? che dici, ma non mi metter? di certo ad argomentare le mie convizioni, dedotte da ragionamenti e non da formule matematiche.
Per il momento, se puoi, evita di utilizzare il maiuscolo perch? mentre ti leggevo mi sembrava di avere tipo un elfo del bosco delle fate datato 1123 dietro alla testa che mi urlava incazzatissimo il tuo post, ti assicuro che non ? divertente. Se poi vuoi farmi contento usa un po' pi? di rispetto per gli altri.

Baciamo le mani sempre e comunque.



E invece io ci sono caro mik0!! 8-)
? bello vedere vecchi topic riesumati....le belle bravate di un tempo, per motivi banali poi.....mah!
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio apr 10, 2003 6:59 pm

Messaggioda Mik0 il sab set 11, 2004 8:14 pm

Argghhh!!!
Non vedendo pi? "le perle di Paccaman" ho pensato che ti fossi dileguato, ma la tua attuale presenza mi rassicura non poco!
Ahhhhh!!Le belle bravate di un tempo!!!
Mi ricordo era il Settembre del '52 quando io e paccaman abbiamo litigato per chi doveva gustare l'ultimo cucchiaio di nutella...bei tempi quelli...ehehe!!!
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda leano il dom set 12, 2004 2:14 am

IlGiovaneIko ha scritto:Mi azzarderei a pensare che comunque stanno meglio di noi.... almeno di me, che sono ancora in ufficio


E anche di me che son qua a fare legna per l'inverno... :cry: :mad:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti