labatteria.it • Leggi argomento - GBDP BASS DRUM PAD ???


GBDP BASS DRUM PAD ???

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda jason979 il mar set 30, 2003 7:12 pm

Ciao ragazzi qualcuno di vuoi ha questo (http://www.gibraltarhardware.com/?fa=series&sid=137&cid=35)allenatore della Gibraltar??? io lo vorrei prendere per esercitarmi con il doppio a casa!!! sembra buono ( anche il prezzo sui 40? non ? molto) ma che tipo di feeling ha??? ? molto lontano da quello reale??? grazie a tutti :wink:
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Cann il mer ott 01, 2003 12:10 am

Si io ne ho uno sempre da 10" della batteria muta (Remo)... non credo che sia diverso... ? ottimo per fare esercizi

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda jason979 il mer ott 01, 2003 8:43 am

Cann quello della remo se non ricordo male ha una vera ? propria pelle questo sembra abbia una sorta di cuscino in un materiale... ma che materiale ??... criptonite??? :D ...a parte le cazzate a occhio sembra pi? silenzioso di quello della remo!!! poi boh... raga nessun altro ha dritte da darmi su sta cosa??? thenkiiiu! :wink:
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda lorenzo il mer ott 01, 2003 9:29 am

Ne ho visto uno usato al drum2000, identico. Mi pare costasse anche poco.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il mer ott 01, 2003 11:19 am

io sono scettico x il gibraltar...mi sembra in gomma e le superfici in gomma x i pad di cassa sono dure e si fa una fatica bestia a usare il pedale!!
costruiscitelo tu con un po' di legno e della gomma piuma ad alta densit? (o con della guaina,feltro ecc.)
io me ne sono costruito uno usando una ginocchiera da pallavolista...ti assicuro che funziona!
secondo me la risposta ? migliore (xch? la superficie dove batte il pedale ? + morbida!).
quelli della remo sembrano ottimi xch? puoi scegliere tu il grado di tensione dei pad.
ciau,fammi sapere gli sviluppi!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda john_henry_bonham il mer ott 01, 2003 11:58 am

quello della Gibraltar non l'ho mai provato..
quello della Remo fa il suo ottimo lavoro..

ti consiglio quest'ultimo per l'appunto, nel caso tu non intenda costruirtelo.. :D

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

Messaggioda jason979 il mer ott 01, 2003 12:30 pm

...grazie a tutti ...cmq per ora non prendo nulla, in questo periodo tutti i miei risparmi andranno all'acquisto di una batteria (un usato) che quasi sicuramente(la mia indecisione ? ancora al 2%... ma scende con il passare delle ore... tu zitto Lore :wink: )prender?, poi vi faccio sapere... per? mi ha incuriosito il prezzo di questo pad (32 euro da Acustica) e poi esercitarmi a casa sarebbe una figata... per questo vi ho chiesto... appena mi girano altri soldi quasi quasi... ma quello della remo quanto costa??? costrirlo si ma poi sicuramente non viene chissa che cosa e poi a chi lo rivendi nel caso non ne hai pi? bisogno??? al quel prezzo un paio di birrette in meno con gli amici e l'hai preso!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti