labatteria.it • Leggi argomento - PLAYBACKS!!! [spartiti + midi]


PLAYBACKS!!! [spartiti + midi]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda jason979 il lun ago 18, 2003 8:07 pm

...ragazzi cazzeggiando nel web ho beccato sto sito http://www.batera.com.br/playbacks/index.asp dove ci sono gli spartiti (SPARTITI non freddi tabulati) di una ventina di pezzi!... la figata sopratutto per chi studia da poco ? che oltre agli spartiti ci sono i midi del pezzo con e senza batteria!!!... lo consiglio a tutti quelli che hanno inziando da qualche anno (e non solo)... intervallare lo studio dai libri (IMPORTANTE MA PALLOSO!) con qualche canzone ? sempre la cosa migliore!... anzi quasi, quasi vado a ripassarmi One!!! :D
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Roger-It il mar ago 19, 2003 10:26 am

wow, sta anke Corazon Espinado !!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Ged il mar ago 19, 2003 7:27 pm

Guardando lo spartito di immigrant song ho trovato scritte le indecifrabili (per me) parole VOZ e CR in mezzo allo spartito, cosa significano?
Ged
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer gen 15, 2003 8:57 pm

Messaggioda jason979 il mar ago 19, 2003 9:25 pm

...il sito ? brasiliano ed ? quindi in spagnolo!.. io non conosco lo spagnolo cmq penso sia abbastanza intuitivo che VOZ. stia per voce (cio? quando inizia il contato) e CR. stia per crash (ci mettono CR. quando il colpo ? in ottavi e quindi ti fanno capire che uno dei due ? sul crash... per i quarti non scrivono nulla... domanda non facevano facevono prima ad usare un altro simbolo per il crash???)!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda jason979 il mar ago 19, 2003 9:35 pm

mi correggo ho notato che anche sui quarti c'? il C.R.... mah secondo me cmq in One ne hanno saltati di C.R. cmq!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda HHX-Evolution il gio ago 21, 2003 8:03 pm

jason979 ha scritto:...il sito ? brasiliano ed ? quindi in spagnolo!.. io non conosco lo spagnolo cmq penso sia abbastanza intuitivo che VOZ. stia per voce (cio? quando inizia il contato) e CR. stia per crash (ci mettono CR. quando il colpo ? in ottavi e quindi ti fanno capire che uno dei due ? sul crash... per i quarti non scrivono nulla... domanda non facevano facevono prima ad usare un altro simbolo per il crash???)!


...brasiliano, quindi ? in PORTOGHESE semmai :wink:

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda jason979 il ven ago 22, 2003 12:18 pm

:cry: :cry: :cry: ...vero!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti