labatteria.it • Leggi argomento - riesumo topic... [scarpe]


riesumo topic... [scarpe]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda breen- il lun ago 11, 2003 10:31 am

vorrei riesumare il topic riguardo "le scarpe sono importanmti per suonare" perch? da poco, visto la zona dove risiedo mi concedo delle belle camminate in mezzo agli scogli al mare e stanco delle solite nike pesanti che bagnate ti danno l'impressione di avere due blocchi di cemento ai piedi, mio padre acquisto un bel giorno un bel paio di scarpette per andare sugli scogli davvero fenomenali, sono leggerissime hanno una suola di gomma tipo pneumatico di auto con le stesse caratteristiche, sono antiscivolo e sembra di indossare solo un paio di calze, e vi dir? che per suonare sono un buon rimedio ai soliti scarponcini da pugile..."hanno superato il test" :D ...allorc? mi chiedo vale la pena suonarci anche se portano una ridicola scritta "mares" e anche d'inverno , solo a vederle , ti fanno pensare all'estate? :D :D ciao e buone vacanze....al mare :D :wink:
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda giuliame il lun ago 11, 2003 10:46 am

Secondo me fai bene ad usarle! Io ho da poco preso un paio di Shooters :) , che sono delle scarpe molto economiche che assomigliano abbastanza alle Puma rally. Sono molto leggere come quelle che hai tu e anche io mi trovo bene a suonarci. E le user? anche quest'inverno, anche se sono bassissime e scamosciate! :D
Viva l'estate, viva il mare!!! :wink:

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Squid il lun ago 11, 2003 1:33 pm

eheheheh....io suono esclusivamente con le scarpe da tennis, del tipo puma o adidas gazelle...(anche perch? nella vita normale uso quasi esclusivamente quelle).....un giorno mi son trovato a suonare ad un seminario con gli scarponi grossi.....cavolo non riuscivo a muovere il piede!!!!!.....poi naturalmente ho visto batteristi suonare con ogni genere di scarpe senza prob....boh?...una questione di abitudine....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron