labatteria.it • Leggi argomento - famosi,ma imbranati o bravissimi e incompresi?


famosi,ma imbranati o bravissimi e incompresi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Francesca il mar lug 15, 2003 7:38 pm

quale delle due scegliereste? :cry:
Francesca
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 14, 2003 8:25 pm

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 8:26 pm

.....bravissimo e incompreso senza dubbio!..... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda erikc il mar lug 15, 2003 9:41 pm

famoso e bravissimo....! :D

no, cmq nn saprei proprio.. ma penso bravissimo e incompreso... sempre meglio di imbranato..! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda lollo il mar lug 15, 2003 9:55 pm

famoso e basta (EHEHEHEHEHEHHEHEHE)!....vabbeh..continua a sognare lollodemmmerda!!!!!!!!!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Jeremy il mer lug 16, 2003 10:57 am

Divertirmi!
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda Ivane il mer lug 16, 2003 11:37 am

bravo e incompreso! :wink:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda tommylee85 il mer lug 16, 2003 11:51 am

l'importante ? essere bravo, e non essere mai soddisfatto delle proprie capacit?!bisogna essere umili e disposti a migliorare sempre, e sempre suonare per divertimento: se poi qualcuno fa s? che oltre al divertimento tu possa avere soldi e fama, allora ben vengano, ma se si parte con quell'obiettivo, non si arriver? da nessuna parte!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Ivane il mer lug 16, 2003 11:54 am

bravo tommylee! :wink:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Lord of Numbs il mer lug 16, 2003 12:15 pm

sinceramente la prima... si ha sempre tempo x imparare e diventare piu' bravi! x diventare famosi ci vuole culo e bisogna cmq suonare quello ke vuol sentire la gente abbassandosi anke a livelli mediocri mettendo da parte i propri principi x i soldi e il successo :sad: !
si,si di gran lunga preferisco assere famoso e scarso ...poi pero' mi rifaccio:una volta famoso divento bravo di brutto,mi sparo dei mega virtuosismi, smonto il set della batteria e lo lo butto addosso alla folla(come faceva Cuddles) e poi dopo do fuoco al palco!!!!! :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Roger-It il mer lug 16, 2003 2:43 pm

E' pi? facile che diventi pi? famoso che bravo .. xk? non si finisce mai di imparare!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda drummerdiablo il mer lug 16, 2003 6:36 pm

Purtroppo la maggior parte dei musicisti che fan successo sono praticamente incapaci...
Appoggio cmq il bravissimo e incompreso, preferisco sentire gratis uno che suona bene +ttosto che pagare 20euro x andare a un concerto di cagnacci.

"EAT MY ASS AND BALLS" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: lun dic 02, 2002 6:22 pm

Messaggioda erikc il mer lug 16, 2003 8:25 pm

Lord of numbs..
questo Cuddles chi era?!

mi ispira molto! hehe! :twisted:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda tommylee85 il gio lug 17, 2003 12:37 pm

drummerdiablo ha scritto:Purtroppo la maggior parte dei musicisti che fan successo sono praticamente incapaci...



beh, dai, non esagerare: la maggior parte delle volte uno diventa famoso perch? bravo!!!certo, ci sono anche i casi opposto, ma non puoi dire "quasi sempre"!!
certo, se uno suona in una band di gente superbrava e con molte buone idee, allora pu? diventare famoso anche senza essere bravo, ma a mio avviso la maggiorparte delle volte uno si merita la fama, soprattutto come batterista.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda drummerdiablo il gio lug 17, 2003 12:53 pm

tommylee85 ha scritto:
drummerdiablo ha scritto:
Purtroppo la maggior parte dei musicisti che fan successo sono praticamente incapaci...



beh, dai, non esagerare: la maggior parte delle volte uno diventa famoso perch? bravo!!!certo, ci sono anche i casi opposto, ma non puoi dire "quasi sempre"!!
certo, se uno suona in una band di gente superbrava e con molte buone idee, allora pu? diventare famoso anche senza essere bravo, ma a mio avviso la maggiorparte delle volte uno si merita la fama, soprattutto come batterista.....


Beh devo darti ragione, forse sono stato un po troppo drastico, ma devi ammettere che ultimamente stiamo toccando il fondo a livello qualitativo sia musicale che tecnico...almeno, a me sembra cos?!

"EAT MY ASS AND BALLS" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: lun dic 02, 2002 6:22 pm

Messaggioda tommylee85 il ven lug 18, 2003 12:25 pm

drummerdiablo ha scritto:Beh devo darti ragione, forse sono stato un po troppo drastico, ma devi ammettere che ultimamente stiamo toccando il fondo a livello qualitativo sia musicale che tecnico...almeno, a me sembra cos?!



su questo anch'io devo darti ragione, ma il problema non ? proprio questo: finch? ci sono musicisti poco capaci, non ? un problema, anche perch? se hanno ottenuto successo vuol dire che hanno grande capacit? compositiva, sono bravoni a scrivere canzoni o cose simili (parlo pur sempre di musicisti, non di cantanti fighe e cose del genere.......ci siamo capiti penso)!!il triste ? che tante persone, soprattutto ragazzini, vengono a dirti che sono superbravi e nessuno ? meglio di loro........
e queto mi fa profondamente incazzare!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Roger-It il ven lug 18, 2003 2:38 pm

gi? ... ? una cosa veramente mortificante per persone ke cercano di dare sempre il meglio!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda fabbro il lun lug 21, 2003 1:16 pm

...non ho capito molto bene l'abbinamento di aggettivi del topic!!!
Scritto cos? sembra quasi che il destino di chi diventa famoso ? quello di essere imbranato e quello di chi suona underground e di diventare un genio incompreso!...forse sarebbe maglio fare qualche esempio.

Il primo che viene in mente:

famoso ma imbranato = il batterista dei Velvet

bravo e incompreso = uno qualsiasi di noi! :mrgreen:
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti