Pagina 1 di 1

Dove meglio vendere ? Subito.it-MM-Ebay-Kijiji ?

MessaggioInviato: mer giu 06, 2018 9:20 pm
da HAPPYBEAR
Ciao, mi trovo in un momento in cui ho necessita' di vendere e mi chiedevo secondo la Vs. esperienza su quale portale e' meglio vendere o su quale di quelli elencati nel titolo del post si fa' prima... grazie !

Re: Dove meglio vendere ? Subito.it-MM-Ebay-Kijiji ?

MessaggioInviato: mer giu 06, 2018 9:26 pm
da piero87
Kijiji onestamente non lo uso da anni.. pieno di pubblicità e spam cje ti fanno passare la voglia di guardare/cercare qualsiasi.
Ebay lo uso solo x comprare ciapini o cineserie (cappelli,cover,utensili)
Subito molto buono (dipende xcosa)
Mercatino musicale meglio sicuro.
Iscriviti altrimenti al mercatino batteristi su fb e usare con moderaZione

Re: Dove meglio vendere ? Subito.it-MM-Ebay-Kijiji ?

MessaggioInviato: gio giu 07, 2018 7:35 pm
da matteo t
Io uso
-kijiji (ebay)
-bakeka
-subito (non fa vendere biglietti concerti)

Re: Dove meglio vendere ? Subito.it-MM-Ebay-Kijiji ?

MessaggioInviato: gio giu 07, 2018 9:08 pm
da Lisander
nel mio periodo no usavo veramente qualsiasi sito permettesse di postare annunci.
Deve esserci in giro ancora qualche mio annuncio di macchine da cucire, monete e roba varia dopo otto/nove anni su qualche portale minore.
La batteria ed altro materiale musicale andarono via dopo qualche mese su MM, subito funzionò bene per la maggior parte delle cose, soprattutto collezionismo e cd. Kijiji e bakeca mi fruttarono meno come numero di annunci, ma le cose più importanti le vendetti grazie a quei portali, forse perchè all'epoca avevano meno giro di adesso e si riusciva a tenere in vista maggiormente l'annuncio. Non ricordo se una delle due macchine da cucire industriali la vendetti su Adoos. Altra roba tipo libri di testo universitari su portali minori che ora non ricordo (tipo azannunci, adboom o roba simile... francamente preferirei dimenticarmi di quei siti che consultavo per necessità tutto il giorno peggio di un malato di facebook.
Secondo me devi vedere un po' se c'è del materiale simile al tuo nella stessa tua zona, perché alla fine il problema principale per spuntarla sugli altri è quello.

Re: Dove meglio vendere ? Subito.it-MM-Ebay-Kijiji ?

MessaggioInviato: dom giu 10, 2018 3:04 pm
da themucco
Se devi vendere subito, manda foto a Marco di ringomusic e fatti dare una valutazione, alla fine con gli annunci tradizionali tra imbecilli e "sconti" per vendere arrivi a dare via la roba incazzato, mentre dai ringoboy hai batteristi al servizio di batteristi ed alla fine riesci a trovare un buon compromesso per vendergli la roba.