Pagina 1 di 1

Godo come un riccio.

MessaggioInviato: mer apr 11, 2018 11:08 pm
da HAPPYBEAR
Finalmente giustizia e' fatta... Buffon-e !...mo' volete la var... pagliacci !!!!!!!!!!!

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: mer apr 11, 2018 11:41 pm
da piero87

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: gio apr 12, 2018 1:10 pm
da potter
fatemi capire ... io JUVENTINO martedì ho goduto perchè la Roma ha sconfitto il Barcellona. E non scherzo.
Fatemi capire 2 ... gli anti juventini godono perchè ha vinto il Real? Che poi non ha vinto, vediamo chi è il fenomeno che va al Bernabeu e rifila 3 pere in semifinale Champions ...
Fatemi capire 3 ... Il rigore concesso per il Real era dubbio, quello su Quadrado all'andata era rigore netto. Solo che alla Juve non l'hanno concesso. Poi ci si lamenta ...
Fatemi capire 4 ... Va bene quando si fa polemica contro la juve per gli arbitri ... e non va bene quando la juve fa polemica con gli altri ? ... Ma siete strani forte, èh.

Interisti, vai che prima o poi qualche bambino in qualche spiaggia troverà le telefonate insabbiate di facchetti .... PRESCRITTI con 3 scudetti di cartone.

di che squadra sei happy? ... di quei fenomeni del napoli, inter, milan, roma ... :mrgreen: :suk
Inter ... 30 punti dietro ... Milan idem ... Napoli? ah ah ... belle figure di merda in Europa, si.

Roma, appunto ... vedrete che nella semifinale vi capita per forza una spagnola, una inglese o una tedesca .. Real - Liverpool - Bayern ... Buona fortuna. Tiferò per la Roma, ma ci saranno gli arbitri anche per Voi.
E ora testa al campionato!!! Parli chi alla fine lo vincerà, gli altri .... tacciano!!!

:B

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: gio apr 12, 2018 3:40 pm
da nikman
la differenza sostanziale è che io da Juventino ho piacere nel vedere squadre Italiane far bene in Europa, ho davvero esultato per la Roma e per la Lazio.
Questo perché sono sportivo, certo, ma anche perché in Iralia sono almeno 7/8 anni che non ho avversari. Io tifo una squadra tra le prime 5 al mondo, dato innegabile, ho giocato due finali di Champions nel giro di tre anni e rifiliato un 3-1 al Real, miglior squadra al mondo.
Io ho una visione ormai Europea del calcio e non più provinciale, diciamo che siedo da anni al salotto buono con tanto di pass vip!
voi altri, invece, no e questo è un dato oggettivo, addirittura i milanisti sono diventati provinciali, uno dei club più titolati al mondo...
senza parlare degli interisti, caduti dalle stelle alle stalle più infime e maleodoranti che ci siano, sapete per me, eccetto i milanisti che rispetto, voi altri siete paragonabili al Benevento, vi attaccate alle sconfitte altrui.

Continuate pure a godere se vi fa piacere, io, da parte mia, resto seduto al salotto sapendo già che il prossimo anno posso riprovarci e godere della mia squadra in champions.

Come dire, siamo su due pianeti opposti, io ho come squadra una Dw top di gamma voi, beh, una roytek di terza mano.

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: gio apr 12, 2018 5:15 pm
da edmondo
Sono super partes: ieri sera fino a 13 secondi dalla fine la Juventus aveva rifilato tre pappine storiche al (protetto) Real !!! E' questo è quanto. Real Madrid - Juventus: 1-3 - Spagna Italia non più 7 a 1 ma 8 a 7: L'Italia si riavvicina.

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: gio apr 12, 2018 6:46 pm
da potter
Anche la Roma ha fatto un'impresa, la Juve c'è mancato proprio un soffio.
Nik, sai ... noi Juventini siamo amareggiati per ierisera, ma comunque fieri e contenti di questa GRANDISSIMA squadra, della grande prestazione di ierisera, vinci fuori casa col Real Madrid 3 a zero fino a 3 secondi dalla fine, è tanta roba ... della finale persa qualche anno fa con il Barcellona con un rigore anche lì non assegnatoci. Ma siamo contenti lo stesso. 7 scudetti, 3 coppe italia, 2 finali champions, le altre italiane neanche se si alleano avranno questo palmares nei prossimi 10 anni, anche perchè continueremo a vincere. Non ci siamo mica svenduti ai Cinesi.
Buffon ha fatto bene a lamentarsi ma forse ha sbagliato i modi e i termini. Le 2 partite l'han viste tutti, poi c'è chi è sportivo e sa di calcio ... e chi non potendo godere della pochezza della propria squadra gode per le sconfitte altrui.
Noi siamo differenti, dicono che siamo ladri, solo noi noi e basta ... loro no. Anche quando gli altri rubano, i ladri siamo sempre noi. E' strano il mondo.
Comunque FORZA JUVE .... SEMPRE. :tru

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: ven apr 13, 2018 8:07 pm
da themucco
Ahhh...che bello leggere come ci si possa indignare per una cazzata del genere, un fallo da rigore e un rigore concesso quasi allo scadere...fino a che non finisce la partita tutto può accadere, incazzarsi ed essere delusi è lecito ma farne un caso "mondiale" è una "buffonnata"!

PS. Indignamoci del perché sono passate 6 settimane dalle elezioni e continuano a prenderci per culo a far chiacchere da bar, oppure, indignamoci perché siamo ad un passo da un conflitto usa-russia e non ci sono posizioni a livello internazionale per fermare questa follia...e la lista sarebbe infinita!

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: sab apr 14, 2018 8:46 am
da edmondo
Io sono indignato per questo e anche molto!!!!! Hai ragione Mucco

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: lun apr 16, 2018 2:47 pm
da renton
regà a parte tutto, secondo me comunque il rigore c'era.
mi dispiace perchè avrei voluto continuare a vedere la partita, e a quel punto della gara non mi aspettavo che Benatia (che secondo me ha fatto una gara del cazzo) commettesse tale ingenuità. Furbi loro a cercare il contatto e l'episodio (lo stavano cercando dall'inizio della rimonta juve), coglione lui che ha "ceduto" al tranello.
Comunque grande gara della juve, anche se sono tutt'altro che un simpatizzante :)
Mi dispiace per Buffon, per le sue dichiarazioni soprattutto, non da capitano ma da "tifoso medio" (che cazzo significa NON PUOI FISCHIARE RIGORI COSI' AL 93°??? e perchè??? c'è una legge? do sta scritto?), ma comunque a caldo comprensibili.
Fatto sta che ora, Roma Liverpool sarà una semifinale affascinante...lo era ancor di più se c'erano Totti e il mio idolo di sempre Steven Gerrard... :ros :B :B

Re: Godo come un riccio.

MessaggioInviato: gio apr 19, 2018 8:45 am
da DannyK
c'è il topic sul calcio apposta per queste considerazioni.

PS antjuventini fottetevi :D :suk