labatteria.it • Leggi argomento - E se fosse sempre Natale?


E se fosse sempre Natale?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun dic 25, 2017 12:05 pm

E se fosse sempre Natale? … Perché dai, alla fine è vero, a Natale non si capisce perché, ma siamo tutti più buoni. Poi gira l'economia a bestia, ci sarebbe più lavoro per tutti. E se ci si abituasse al Natale? … Si, proprio come ci siamo abituati al bombardamento mediatico dei Tg e alle fandonie dei governanti. Il Natale arriva – STRACK - come un Flam all'epilogo del pezzo prima del gran finale, break – 4/4 in pausa … one – two – three - … e un’attimo dai, aspettate, per abituarsi ci vuole tempo. Prima di arrivare al Four fateci godere questi 2 giorni di pace. Spegnete i TG, magari guardatevi un film natalizio. Fateci spendere in santa pace queste 10 lire che ci sono rimaste per fare regali ai nostri cari che ci rimandano indietro sorrisi e affetto … e non per fare regali a uno squallido stato inesistente che tutela solo gli interessi propri, di mafie e furfanti che ci rimandano indietro solo calci nei denti. Fateci sperare che Babbo Natale regali a Ping-Pong-Pang un bel missile che gli scoppi direttamente su per il … naso!!! E magari a quei 2 strulli di Trump e a Putin gli regali un bel gioco dell’oca, così magari la smettono con il Risiko. E se proprio proprio volesse volesse, magari un bel messaggino light, che quelli sono dall'incazzatura facile, anche ai paesi arabi: "Gente, vi scrivo con un vestito rosso e la barba finta che fò anche ride' ... io non esito. A me credono per un giorno all'anno per far girare l'economia e far felici i bimbi. Si, ok, sono un prodotto del consumismo, ma almeno innocuo. Sono millemila anni che vi fate guerre per qualcosa di molto simile a me. Anche basta, èh - ma ripeto è solo un consiglio, non ve la prendete con la mia slitta che è d'epoca e non ci pago il bollo e alle mie renne ci sono molto affezionato, insomma non venite a bacare anche in Lapponia solo per aver dato un consiglio di pace ..." ... E comunque, èh sì, bisogna che adesso arriviamo al Four, non credo che ci siamo abituati al Natale in così poco tempo, ma sono già fuori tempo, poi mi cacciano dalla Band e sono anche convinto che giustamente a molti del Natale non gliene fregherà un piffero e che al silenzio di questa pausa preferiscono il frastuono del concerto - Ladies and gentleman ... AND FOUR >>>
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Lisander il lun dic 25, 2017 2:55 pm

Se ci fosse la neve almeno...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda edmondo il mar dic 26, 2017 9:52 pm

Potter: meraviglioso!!!! Io sono con TE, sempre e comunque!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il mar dic 26, 2017 10:29 pm

Speriamo che finisca presto sto Natale e finiscano ancora prima la festa di capodanno e della befana che di fare per forza buon viso a cattivo gioco ne ho piene le tasche!!

non ho più voglia di vedere nessuno, di uscire, di vedere i parenti ecc, fosse per me sto periodo me ne starei su un eremo da solo e sicuramente starei meglio.
Speriamo che il 31 riesca a passarlo dormendo, sarebbe il modo migliore per come stanno le cose.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda vit vit il mar dic 26, 2017 10:47 pm

nikman ha scritto:Speriamo che finisca presto sto Natale e finiscano ancora prima la festa di capodanno e della befana che di fare per forza buon viso a cattivo gioco ne ho piene le tasche!!

non ho più voglia di vedere nessuno, di uscire, di vedere i parenti ecc, fosse per me sto periodo me ne starei su un eremo da solo e sicuramente starei meglio.
Speriamo che il 31 riesca a passarlo dormendo, sarebbe il modo migliore per come stanno le cose.


Quoto,ma però ho attuato la mia strategia.....e godo.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il mar dic 26, 2017 10:49 pm

quale sarebbe la tua strategia? magari viene comoda anche a me
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda potter il mer dic 27, 2017 10:46 am

edmondo ha scritto:Potter: meraviglioso!!!! Io sono con TE, sempre e comunque!!!!

:)

Ragazzi, non è dormendo che si cambiano le cose. Se non ci rimbocchiamo le maniche diventeremo carne da macello.
Vogliono la guerra? ... Accontentiamoli.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il mer dic 27, 2017 1:08 pm

No, non è possibile farlo, il natale è un periodo in cui è tutto estremizzato, si parte dall'essere più buoni a lavorare come matti per foraggiare il consumismo! L'abbondanza di cibo creerebbe i pochissimo tempo un aumento considerevole del peso delle persone con gravi danni alla salute e non ultimo ci spaccheremo le palle in fretta di stare "sempre" a natale!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda vit vit il mer dic 27, 2017 8:39 pm

nikman ha scritto:quale sarebbe la tua strategia? magari viene comoda anche a me

Ti dice qualcosa quest'immagine?


potter ha scritto:
edmondo ha scritto:Potter: meraviglioso!!!! Io sono con TE, sempre e comunque!!!!

:)

Ragazzi, non è dormendo che si cambiano le cose. Se non ci rimbocchiamo le maniche diventeremo carne da macello.
Vogliono la guerra? ... Accontentiamoli.

Potter non dormo assolutamente:oramai le maniche me le rimbocco da solo,e solo per il mio stretto tornaconto

Cambiare le cose non lo vedo realizzabile,quindi mi astengo e non partecipo.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (51.94 KiB) Osservato 5112 volte
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il mer dic 27, 2017 9:26 pm

Ma il problema mio è che la tipa mi ha mollato, non riesco a metabolizzare la botta, ero troppo abituato ad averla, ora mi sento sempre inadeguato, ho perso delle certezze purtroppo e non è facile riacquistarle...

ok non c'entra una mazza col post ma mi veniva di dirlo
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda vit vit il mer dic 27, 2017 9:41 pm

Pensiero natalizio:certezze?mai avute.
L'unica è la morte.
:D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il mer dic 27, 2017 10:11 pm

hai ragione Vit, è così, bisogna esserne consapevoli!

Torno a bomba sul post di Potter il quale chiede solo un podi umanità in più e nient'altro...
soltanto a Natale ci si ricorda di essere più generosi e disponibili verso il prossimo, io magari sono più coerente, solitamente lo sono per tutto l'anno salvo sclerare a Natale dove da buon samaritano mi trasformo in demone e fanculo a tutti!!!

cmq di certezza c'è la presenza di liquido nelle pinstripe che fa di esse delle hydraulic :d
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Jakiliebezeit il mer gen 10, 2018 3:46 pm

Dipende da noi e da nessun altro se vogliamo migliorare le cose...da noi tutti, ma se pensiamo che la colpa sia sempre degli altri non cambierà mai nulla, cominciamo con il cambiare noi stessi ed allora vedrete che potrà anche essere Natale tutti i giorni!! che poi c'è anche chi gode (sotto sotto) a vederci sempre tristi o incazzati...e noi non gli diamo questa soddisfazione.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda potter il mer gen 10, 2018 4:03 pm

appunto jail ... hai colto il senso e lo spirito della metafora ... Bravo. Non hai vinto nulla però mi spiace. :mrgreen: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti