labatteria.it • Leggi argomento - Sogni.... sulle batterie!


Sogni.... sulle batterie!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il dom lug 13, 2003 1:44 pm

Cacchio stanotte ho fatto un sogno veramente strano!.

insomma nn so come mi trovavo in un posto, nn so dove, e un tipo mi fa: ti vendo i miei piatti del Charleston Zildijan K, da 14", per 140 Euro...

e io.. tra me e me, magari cos? mi cambio i miei Ufip b12, che nn suonano un cazzo!....

Allora ho accettato l'acquisto e anche il prezzo, anche perch? erano praticamente nuovi, poi sono andato a casa tutto gasato per provarli, li ho montati e praticamente nn suonavano!... io li prendevo a bacchettate e niente.. come se fossero di gomma..


Ragazzi che incubo!! :shock: :mad:
e che sogno merda!



:wink:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Gandalf il dom lug 13, 2003 2:13 pm

io non ho mai fatto questi "sogni"( o perlomeno non me li ricordo) ma mi ricordo la volta che mi sono addormentato dopo un ora di stick control(il pad lo uso sempre di notte)e mi sono svegliato dopo 10 minuti e andavo ancora a tempo!!!! :|
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Kaandrax il dom lug 13, 2003 5:19 pm

l'altro giorno ho sognato ke ero a un festino con un vampiro, e ke si faceva giorno, quindi l'ho dovuto scendere nella casa adiacente alla mia dove si trova la mia batteria.... scendo l?, corico il vampiro su un tavolo, e mi accorgo ke mi hanno sfasciato la batteria... convoco a gran voce il vicinato all'alba per scoprire ki ? stato, poi non so perk? torna a essere mezzanotte, e arriva il chitarrista del mio gruppo, ke mi dice non ti preoccupare, suonare non ? cos? importante :cry:
:???: :???: :???: :???: :???:
CHE CAZZO DI SOGNO E'?

Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"
Kaandrax
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 67
Iscritto il: gio feb 06, 2003 11:29 am

Messaggioda erikc il dom lug 13, 2003 8:56 pm

Wow, che roba!

cmq ho capito l'origine del mio sogno.. inpratica ieri sera sono tornato a casa alla 4 di mattina e diciamo che ero bello "allegro", cio? avevo bevuto un p? di birrette (pi? del solito),e quindi l'alcool mi ha fatto questo effetto.. heeh! :mrgreen:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Roger-It il lun lug 14, 2003 10:04 am

:razz: ahahahahah :razz:

nemmeno io ho fatto sogni del genere .. per? ho sognato di suonare a Wembley coi Queen :D 8-)

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti