Pagina 1 di 1

Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mar ago 29, 2017 2:20 pm
da potter
... ma secondo voi, quel pezzente di ping-pong-pang cicciobomba-spray è davvero il coglione nr. 1 al mondo? ... oppure c'è dietro qualcos'altro? ... possibile che nel 2018 qualcuno ancora ha voglia di fare una guerra nucleare?

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mar ago 29, 2017 4:23 pm
da DIRTY SNARE
Se stanno inscenando un teatrino con il pazzo scatenato pronto a lanciare missili in stile "Dr. Stranamore", a mio modesto parere ci stanno riuscendo benissimo.
La mia opinione: il coreano è fuori di melone, aggiungendo che pure il suo antagonista stelle e strisce non è un mostro di diplomazia.

La linea politica attuale mi sembra fatta di continue minacce da parte del pazzo coreano e continue contro-minacce da parte dell'amico USA dal ciuffo ribelle, ed il risultato è che il coreano sta con le mani sulla plancia dei lanciamissili e ammericani felicissimi di poter rimpolpare sempre di più la produzione di strumenti bellici.

L'occasione di lasciar perdere il medioriente e andare tutti ancora più a est è sempre più reale, spero di sbagliarmi, ma se avete programmi per le ferie, non andate in Corea.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mer ago 30, 2017 4:42 pm
da potter
Dirty ... La penso esattamente così ... ma hai presente? ... quando? ... c'è qualcosa che non ti quadra perchè è tutto fin troppo chiaro e semplice !!! ...
Possibile che il Giappone sono 2 anni che gli sparano missili in mare e in testa e ad ogni missile dica: " .. hey, se me ne spari un altro sono cazzi tuoi ..." ma poi finisce lì. Dai, sembra una farsa, un modo per distogliere l'attenzione, ma da che cosa?
Boh ... mi spiego, se il cicciobomba spray spara un missile nucleare per davvero, oltre a candidarsi come il più grosso pazzo gran coglione della storia, ma che ci guadagna? Non è che poi il Giappone e U.s.a restano a guardare ne tantomeno la Russia e la Cina ... TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE - FALLOUT ...
Ragazzi, si va tutti di-là e fine della storia e gli stronzi politici sottoterra nei bunker per i prossimi 100 anni ... a chi cazzo conviene?
Allora, che cazzo bolle in pentola?

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 9:42 am
da Whatstheweatherliketoday
mi dispiace per chi ha figli, che altro dire...

sarebbe quasi un augurio positivo una bombetta nucleare, un bel bottone reset per il nostro pianeta

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 11:16 am
da DIRTY SNARE
Sono abbastanza speranzoso che riescano a "spodestare" il coreano con la gotta in maniera chirurgica, altre soluzioni sarebbero alquanto rischiose, sempre che la Corea del Nord sia effettivamente in possesso di missili a testata sufficentemente potenti: un conto è lanciare missili "dimostrativi" un altro sarebbe utilizzare roba pesante.
Sono anni, ancora dall'amministrazione Bush si pensava di farlo, che lo scenario Coreano era papabile per nuovi orizzonti di guerra.

speriamo che continuino a prenderci per il culo e non ci prendano a bombate.

Peace and love, sono agli antipodi del classico figlio dei fiori pacifista, ma penso che poche frasi siano più cariche di speranza e significato.

:) :tru

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 11:17 am
da potter
l'hai detto ... e mia nipote di 15 mesi che ride di gusto e gioca ? ... perchè deve pagare la demenza altrui?

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 11:20 am
da DIRTY SNARE
Purtroppo ci sono già fin troppi bambini che pagano la demenza altrui, dal bambino in Ciad che viene preso a mazzate con un machete al bambino paffutello che viene preso a mazzate dal padre alcolizzato a Torino.

Purtroppo la demenza a livelli mondiali può solo far danni a livello mondiale.

Mi sbilancio, ma aver votato Trump è stato come mettere un subnormale alla guida di un autobus di linea in montagna, questo i problemi non li risolve, li massimizza a livelli stratosferici.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 4:26 pm
da potter
Si.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 4:36 pm
da matteo t
Il problema non è il bimbetto con la gotta, anche se fan fuori quel rincoglionito (che a mio avviso è un fantoccio) c'è tutta l'aristocrazia militare dietro.
Bisognerebbe radere al suolo tutta la loro classe dirigente

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 6:17 pm
da bumbato
non ho un'idea chiara sulla questione. oscillo tra due.
1. il mandorlato balocco è davvero un testa di prosciutto lesso.
2. non si tratta di un unico pirloide ma di una combriccola di graduati e potentati che gioca alle prove di forza con l'occidente per capire fino a dove si può arrivare.

ma anch'io come potter ho quel retrogusto di teatrino finalizzato a chissachè.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 8:15 pm
da nikman
bè però dietro il fantoccio nordcoreano c'è la Cina!

è questo il vero problema! il fantoccio ha le spalle coperte, nessuno può sfidare il gigante Asiatico dato che nella realtà non funziona come Davide e Golia!
nella realtà se la Cina sbrocca Trump e compagnia finiscono a parlare con i pesci e noi ci andiamo di mezzo!!

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: lun set 04, 2017 10:47 am
da potter
c'è chi la sera gioca a briscola, chi va a troie .... il cicciobomba gran coglione si diverte a sparare bombe h nel sottosuolo e creare terremoti di magnitudo 6.5 ... ma che gran coglione.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: lun set 04, 2017 11:15 am
da nikman
io ho paura, questa è la verità purtroppo!

può davvero succedere di tutto e se ci pensate bene è da tantissimo tempo che una guerra globale non scoppia!!
ora come ora è come se i pianeti si fossero alleati attorno a Marte! Trump in America, il pazzo in nordcorea Putin che ce l'ha con l'America, l'europa in mano a guerrafondai come la Merkel, i cani sciolti dell'Isis ecc...

non passerà molto fidatevi e prepariamoci!

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: lun set 04, 2017 4:21 pm
da potter
Pronti, ma chi ? ... la nostra generazione?
Noi non resistiamo una settimana per i campi Nik, siamo troppo abituati male, non abbiamo "la fibra dei nostri nonni" come si dice dalle mie parti.
A parte il fatto che una guerra nucleare non si può paragonare alle guerre precedenti, sarebbe la fine del mondo, non significherebbe scappare dagli spari e basta.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mar set 05, 2017 9:35 am
da matteo t
Esatto mike

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mar set 05, 2017 9:23 pm
da 3bla
Non penso che ci sarà nessuna guerra nucleare, siamo daccordo che majinbu' è un pazzo, ma questo continuo buttare in faccia alla gente un nemico nuovo dietro l altro, un pericolo imminente dietro l altro mi ha un po' fracassato le palle...proviamo a scommettere quale sarà il prossimo eliminato majinbu'? (Sempre che non si trasformi in manjinbu' più magro e cattivo)
L altra cosa che mi lascia parecchio perplesso è che fino a qualche settimana fa il cicciobomba aveva al massimo (forse) dei missili a lunga gittata, normali non atomici, poi di colpo si da per scontato che ha la bomba addirittura all idrogeno....ma', mi sembra la storia di Saddam che aveva le armi di distruzione di massa e poi non aveva un bel niente...mi sento un po' preso in giro sinceramente...tutto per regolare affaracci loro.

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mer set 06, 2017 8:15 am
da potter
Il dubbio è proprio questo ....

Re: Nuclear war ... oppure?

MessaggioInviato: mer set 06, 2017 11:05 am
da 3bla
Non lasciamoci prendere in giro, è ben più di un dubbio, è un copione da film..