Pagina 1 di 1

Breve intervista a un Batterista....

MessaggioInviato: ven ago 18, 2017 10:14 am
da edmondo
Non tutti lo conoscono, ma questo qui ha suonato (con suono e tocco americani.....) in tutti i migliori dischi POP, di musica leggera italiana di fine '70/'80.......Per me il PRE-LeleMelotti.
No, no: è vivo e vegeto, solo che se senti certi dischi, a caso, che quando eri ragazzino ti colpivano per la batteria (:es. LUNA di Gianni Togni...ma uno dei tanti....), vai a vedere, ti ricordi che la batteria era "mostruosa" e c'è quasi sempre Lui alla batteria.......ovvero
ANDY SURDI !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=PMmtNbDTT9Q


Mi piace in questa sede salutare un bravo , anzi di più, BATTERISTA. :)

Re: Breve intervista a un Batterista....

MessaggioInviato: ven ago 18, 2017 10:45 am
da markdrum61
quanti ricordi caro Ed...si senza dubbio un grande...ma non di quelli da mille rulli al secondo, non un fenomeno da baraccone. Uno che emozionava...uno d'altri tempi.

Re: Breve intervista a un Batterista....

MessaggioInviato: sab ago 19, 2017 10:33 am
da eziopelizzi
Grandissimo batterista. Ho avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo in un concerto anni '80 con Branduardi. Già allora era avanti di 10 anni. È un musicista che quando lo ascolti lascia il segno. Tanto è vero che è un nome che non ho più dimenticato e che ogni tanto tento di rintracciare sul tubo. Grazie Ed....grande forum.

Re: Breve intervista a un Batterista....

MessaggioInviato: mar ott 03, 2017 6:19 pm
da edmondo
E lo vedi che questo ce l'ha con me??!!!!!!.......................Chissaràmaicostui??? :wink: :wink: :wink: :wink: Eh.....lo so io, al volpone!!!!........................................... :a: