labatteria.it • Leggi argomento - Chester Bennington - R.i.p.


Chester Bennington - R.i.p.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven lug 21, 2017 3:27 pm

Pazzesco.
Il cantante del gruppo nu metal Linkin Park, Chester Bennington è stato trovato morto nella casa di Palos Verdes Estates, a sud di Los Angeles. Il musicista lottava da anni con dipendenza da alcol e droghe, aveva 41 anni. Per un macabro (e forse non casuale) incrocio di date, Bennington si è tolto la vita nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, morto suicida il 18 maggio scorso, al quale aveva dedicato una lettera aperta e al cui funerale aveva cantato Hallelujah di Leonard Cohen. Aveva sei figli.


:cry: :(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda piero87 il ven lug 21, 2017 4:08 pm

Ho visto i linkin park a monza un mese fa (idays festival) e x come sono andate le cose. :( sono stato molto fortunato.
Bel concerto...
...se non eravate li vi consiglio di guardare questo estratto appunto del concerto di Monza... in quei 2 pezzi stavo per piangere... sembrava di stare in un film o meglio x rendere l'idea in un posto caldo e avvolegnte solo con lui scordandosi 80mila capocce.
Link ~~~~~> https://youtu.be/0AXaRQWnJMM

Proprio quella sera raccontai alla mia ragazza che circa 17 anni fa ero alla Coop con mia madre (avevo 13 anni e tanti pensieri e sogni che ha un ragazzino) e nel reparto cd audio scopro il cd dei linkin park (pimo album,fresco di stanpa comunque).
all'epoca seguivo sempre mtv e nessuno li conosceva,poche notizie,zero video musicali...
Giro il cd e vedo sti ragazzi,uno in particolare,chester,bulbo rosso e braccia tatuate. Mi ispira di brutto l'insieme,chi sono??nemmeno lo ascolto ma lo compro.
Ho divorato quel cd acconpagnato poi dal loro successo sempre piu grande.
Ascoltavo le loro canzoni nei momenti solitari,di noia,di gioia,di tristezza...
Li ho amati in adolescenza e andando avanti li ho seguiti sempre meno,unico motivo forse pigrizia e poco tempo.
La sua voce è per me e sempre sarà unica,
Graffiante,potente,struggente,sia urlataa che sussurata. Mi dispiAce molto e ieri sono stato ore attaccato al telefono per vedere e capire dalla rete esattamente i fatti. Non sapevo dell amicizia con chris..o almeno nn sapevo del legame cosi forte.
Non so ora,quanto la sua morte sia legata alla scomparsa non metabolizzata di cornell,quanto abbia fatto pressione il suo passato o la droga.. certo è che a volte non cè una ragione o un senso a una cosa come il suicidio,basta magari pensare a quanto gli uomini possano essere semplicemente fragili e tormentati,fanculo i soldi e altre menate come ville,amici etc...
Ripeto,peccato davvero.. un cantante e artista speciale. :tru
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda maschio il ven lug 21, 2017 8:37 pm

Un altro grande personaggio che se ne va..
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti