labatteria.it • Leggi argomento - OCCHIO TRUFFA DI SUBITO.IT


OCCHIO TRUFFA DI SUBITO.IT

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda damneddrumer il mar feb 21, 2017 11:06 am

Occio Figeu

chi inserisce annunci di vendita su Subito può trovarsi davanti a questa truffa:

https://assistenza.subito.it/hc/it/arti ... a-d-Avorio

io ieri ho inserito un annuncio , e mi hanno già contattao in 2 tizi dalla costa d'avoiro

:D
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda potter il mar feb 21, 2017 11:48 am

... qualcuno spieghi ai nigeriani che non ce l'abbiamo NOI l'anello al naso ... :o :lol:
Ma dai, si può cascare in una truffa così. E' una vita che vanno avanti, anche negli hotel con prenotazioni fasulle, acquisto biglietti, lotterie .... Dai, inventatevi qualche altra cosa, in caso andate a lezione da vanna marchi ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda damneddrumer il mar feb 21, 2017 11:52 am

e lo so ma cè qualcuno che ci casca.
se ne acchiappano solo uno su 100 annunci per loro è grasso che cola....

giusto per farsi 2 risate ecco cosa ho ricevuto da SIR DARCHY DENIS ROBERT

......
Come ve l'avevo già detto, non potrò essere sui luoghi di vendita con tanta missione che sono a mio carico ultimamente allora, ragione per la quale ho deciso di farvi un bonifico bancario direttamente sul vostro conto.

Ma per quanto riguarda il trasferimento di proprietà, non è un problema. Una volta che avrete ricevuto il denaro sul vostro conto, mi renderò immediatamente nei locali della società saga per pagare spese affinché possa occuparsi del recupero del mio movimento. La società saga verrà presso voi secondo il vostro indirizzo o delegherà uno
spedizioniere per l'eliminazione del mio futuro movimento al vostro indirizzo.

I loro lo darò anche un titolo procuratore essendo l'esecutore generale per le carte a firmare in qualsiasi relazione con la vendita, l'acquisto e passaggio di cambiamento di proprietà stesso.

Come ve l'avevo già annunciato, le spese di trasporto saranno interamente al mio
carico stesso per le spese di trasferimento di proprietà.

Grazie di farmi pervenire tutte le vostre coordinate bancarie, il vostro nome completo, il vostro indirizzo ed anche il vostro numero privato.
Completerò per rimetterli alla mia banca perché possa procedere al trasferimento immediatamente sul vostro conto.
Grazie per la comprensione
....
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda renton il mar feb 21, 2017 6:09 pm

Immagine
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda damneddrumer il mar feb 21, 2017 6:16 pm

non vede? stuzzica......
:lol:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda vit vit il mer feb 22, 2017 9:52 pm

SignorRognis ha scritto:Azz Potter...Che finezza!

Quella del NOI E anelli al naso?
Non e"piaciuta anche a me,eppero'se ci provano con tanta solerzia,sotto sotto una percentuale che abbocca ci deve essere.Io tempo fa mi sono divertito a fargli credere che ero un bel pollo.....salvo poi mandargli una bella foto intima


*Corettocostaminghiadifartfone :D
Ultima modifica di vit vit il dom feb 26, 2017 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda damneddrumer il gio feb 23, 2017 10:16 am

sotto sotto una percentuale che abbocca ci deve essere


eh anche secondo me, fatto ne è che io continuo a ricevere una quintalata di mail del genere.
E sti qui sono pure incazzosi:

sono partito a vendere il motociclo o motocarrozzetta che sgomma inchioda va a manetta a 1100€ dopodichè per vedere un pò le reazioni ho aggiutno uno 0 rilanciando a 11000€
mi hanno infamato dicendomi che ero un truffatore...... :D
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda potter il gio feb 23, 2017 10:44 am

vit vit ha scritto:
SignorRognis ha scritto:Azz Potter...Che finezza!

Quella den NOI E a elli al naso?
Non e"piaciuta anche a me,eppero'se ci provano con tanta solerzia,sotto sotto una percentuale che abbocca ci deve essere.Il tempo fa mi sono divertito a fargli credere che ero un bel pollo.....salvo poi mandargli una bella foto intima

Ok ... Ma non era rivolto a tutti i Nigeriani ovviamente, ma solo a questi furbetti qui. Che c'è? devo portare rispetto a chi mi vuole fottere? ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda 3bla il gio feb 23, 2017 11:21 am

Ma che rispetto, che si fottano, i nigeriani (ovviamente non tutti) sono truffatori seriali, organizzati in bande, si occupano di tutto, truffe alle gioiellerie...negozi...vendita di auto...vendite online..sfruttamento della prostituzione..
Sono violenti e spietati..
Soprattutto con i loro stessi connazionali..
Comunque io compro solo su ebay, comprare su siti come subito.it è da pazzi secondo me..nessuna garanzia che ti arrivi la merce, e infatti tutte le truffe avvengono in quei siti.
Se leggete nel regolamento dei siti di quel tipo, c è scritto che non viene offerta nessuna garanzia perché il sito è fatto per contattare persone che hanno un oggetto e poi andarlo a prendere a mano..Non per farsi spedire gli oggetti dopo avere pagato!
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda vit vit il gio feb 23, 2017 4:47 pm

3bla ha scritto:Ma che rispetto, che si fottano, i nigeriani (ovviamente non tutti) sono truffatori seriali, organizzati in bande, si occupano di tutto, truffe alle gioiellerie...negozi...vendita di auto...vendite online..sfruttamento della prostituzione..
Sono violenti e spietati..
Soprattutto con i loro stessi connazionali..
Comunque io compro solo su ebay, comprare su siti come subito.it è da pazzi secondo me..nessuna garanzia che ti arrivi la merce, e infatti tutte le truffe avvengono in quei siti.
Se leggete nel regolamento dei siti di quel tipo, c è scritto che non viene offerta nessuna garanzia perché il sito è fatto per contattare persone che hanno un oggetto e poi andarlo a prendere a mano..Non per farsi spedire gli oggetti dopo avere pagato!

Vabbè io sono Nigeriano e mi sento offeso da cio',soprattutto perchè non lavoro nella prostituzione :oops:

Comunque,io non sono un'ottimista per natura,ma comunque ho fatto un sacco di commpravendite fra privati,qualche intoppo c'è stato ma sostanzialmente le trattative sono sempre state trasparenti,basta non cadere in annunci e affari troppo clamorosi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda 3bla il gio feb 23, 2017 5:44 pm

Vabbo naturalmente mi riferivo alla malavita nigeriana Non a tutti...se ho offeso chiedo scusa.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda phc il dom feb 26, 2017 11:59 am

potter ha scritto: Che c'è? devo portare rispetto a chi mi vuole fottere? ... :wink:


Assolutamente NON devi portare rispetto a chi ti fotte, anzi,,, Però, permettimi, quella battuta sull'anello al naso è stata davvero 'infelice'…

ciao

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda damneddrumer il lun feb 27, 2017 8:16 am

ma belin

che polverone ho sollevato??? :cry:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda phc il lun feb 27, 2017 12:43 pm

damneddrumer ha scritto:ma belin

che polverone ho sollevato??? :cry:


ma va hai fatto bene a rendere pubblica la cosa... e poi, dai che non si è scatenato nessun polverone,,, fortunatamente i toni sono pacati...

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 721
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti