labatteria.it • Leggi argomento - Drummers Against Office


Drummers Against Office

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda damneddrumer il lun feb 06, 2017 2:21 pm

ragazzi ma voi come riuscite a resistere in ufficio tra colleghi capre (e mi scuso con le capre) capi dittatori , rotture e distruzioni di zebedei , scadenze ecc ecc ecc ????
purtroppo passiamo in ufficio la maggioar parte della giornata...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda renton il lun feb 06, 2017 3:39 pm

pensando a chi sta peggio... :wink:
sono stato 2 anni e mezzo senza lavoro (dopo 7 anni) e non sai quanto mi mancavano queste rotture di coglioni...
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Varo il lun feb 06, 2017 3:41 pm

quoto Renton!! :wink:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda damneddrumer il lun feb 06, 2017 3:57 pm

lo so e chiedo venia e chiedo scusa se sono stato poco sensibile nei confronti di chi questo problema lo vorrebbe avere.
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda Varo il lun feb 06, 2017 6:17 pm

io per fortuna un lavoro ce l'ho, faccio un lavoro di merda.. ma davvero tanto.. comandato da incapaci e inetti con la terza media che hanno solo la fortuna di essere nati un decennio prima magari.. e ti parlo "dall'alto" di una laurea in 5 anni in ingegneria entro i 25 anni :oops: . ma mi sento fortunato.. pensa un po'..
rispetto a tanti altri che non hanno avuto neanche la mia fortuna, e ne conosco tanti di meritevoli.

scusate lo sfogo!! :evil:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda damneddrumer il lun feb 06, 2017 6:38 pm

Varo ha scritto:io per fortuna un lavoro ce l'ho, faccio un lavoro di merda.. ma davvero tanto.. comandato da incapaci e inetti con la terza media che hanno solo la fortuna di essere nati un decennio prima magari.. e ti parlo "dall'alto" di una laurea in 5 anni in ingegneria entro i 25 anni :oops: . ma mi sento fortunato.. pensa un po'..
rispetto a tanti altri che non hanno avuto neanche la mia fortuna, e ne conosco tanti di meritevoli.

scusate lo sfogo!! :evil:

come ti capisco...... anche da me è cosi!!! gente che non sa manco dove è girata e persone meritevoli che sono a spasso.
purtroppo siamo in un paese dove la meritocrazia non cè manco sul dizionario!!!!
e comunque meno male che cè il forum almeno posso sparare 2 belinate in compagnia :)
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda vit vit il lun feb 06, 2017 10:16 pm

Varo non so che lavoro fai:dici di merda comandato da inetti....ma probabilmente potrebbero essere piu' adatti per un lavoro appunto di merda.Io al contrario vedo molti dottrini e ingegnierotti che non si sono mai sporcati le mani con la merda.....e noi(inetti) ne paghiamo le conseguenze.

Disgusto montante, e non faccio il ragionamento al ribasso di Renton(ma lo capisco)non penso a chi sta peggio ma chi sta meglio, proprio come i nostri dirigenti....o no?


Purtroppo nel mondo del lavoro assistiamo ad un diritto portato al ribasso(con la scusa della CRISI)......io mi adeguo concedendo il corpo, ma non l'anima(quel poco che me ne resta).
Tanto sempre le briciole rimangono.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda damneddrumer il mar feb 07, 2017 9:03 am

Purtroppo secondo me stiamo vivendo un gioco al ribasso in tutto quanto sia dal punto dell'offferta del lavoro che della domanda...
E' vero che la puzza arriva sempre dalla testa ma èp anche vero che cè troppa gente disinteressata totalmente a quello che fa....

Per non parlare poi della società, ma questo meriterebbe una discussion tutta sua.
fatto è che siamo un paese dalle infinite potenzialità ma al ribasso per incompetenza diffusa :cry:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti