labatteria.it • Leggi argomento - Proposta di condono e/o sanatoria.


Proposta di condono e/o sanatoria.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lorenzo il ven mar 10, 2017 11:38 am

Niente rancore, solo antipatia per palese falso buonismo e reiterato lecchinaggio. Ha prevalso sull'autocontrollo, tanto ormai!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 10, 2017 11:41 am

Tanto ormai sta cippa. Controllati, o ti condanno all'uso perenne di supraphonic.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il ven mar 10, 2017 12:05 pm

Se uno, evidentemente coglionato e felice di esserlo, o più probabilmente talmente falso da far credere di esserlo, mi dice di starmene buono e farmi gli affari miei e di intervenire solo dove vorrebbe lui, io mi sento libero di mandarlo a cagare a più riprese. Una cosiddetta volgarità detta in maniera esplicita la reputo molto meno grave rispetto ai vari "consigli" scritti magari in maniera non aggressiva ma subdoli fino al midollo.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il ven mar 10, 2017 1:25 pm

"Ciascun dal proprio cuor l'altrui misura".

Scusa, ILGiovaeIko, tu stai in guardia a cercare di bannare Roccia ogni volta che puoi, e permetti a costui tali volgarità gratuite sul mio conto cioè sul conto di un utente che cerca con buona volontà di partecipare costruttivamente a questo Forum, e te ne esci con battutine sodali solo perché costui è iscritto dal 2003 ??! Non capisco: costui, qui come su altri topic è perennemente OT, volgare, insinuante, malevolo, e nessuno gli dice nulla??! In verità sono dispiaciuto assai di ciò.

@In quanto a lei, sig.Lorenzo, il lecchinaggio, se non era chiaro Dante sopra, suppongo che nella vita lo abbia dovuto porre in essere lei, più e più volte.........magari costretto, magari per scelta.....
Mi posso sbagliare ma qualcosa mi dice che è così......

Lei può intervenire dove e come vuole, ma non rompa i coglioni agli altri!! E poca confidenza con chi non ha il piacere di conoscere. Poi, il consiglio è sempre lo stesso: infestare poco i Topic con cazzate, e esprimere magari ogni tanto qualche concetto compiuto sulla BATTETERIA.IT ..........
Magari.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 10, 2017 2:16 pm

Ho già scritto altrove che stiamo valutando con il resto del moderatume come intervenire. Visto che il tutto coinvolge te e Lorenzo, sii grato che ci prendiamo il tempo e lo scazzo di discutere tra di noi che fare, invece che andare poco per il sottile e folgorare tutti e leggere i post poi.

Nel frattempo questo non mi impedisce di mantenere l'atteggiamento di sempre con chiunque. Con Lorenzo condivido passioni e interessi, ma questo non mi impedirà di essere obiettivo. Al massimo cauto, ma quello lo sono comunque.

Di natura cerco di stemperare, invece che alimentare le fiamme.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il ven mar 10, 2017 4:06 pm

Beh, datemi d' ufficio altri 7 gg. così eviterete di leggere altre mie stronzate. Ci mancherebbe pure che debba essere io a interferire sugli interessi e le passioni altrui......!!
Ve lo evito io il lavoro: il tuo sodale in interessi e passioni non ha mandato giù la storia del ban ai grandi Utenti Professionisti di un paio di mesi fa e scientemente s'è messo in testa di fracassar palline........

Tutto qui.

A me non frega una cippa che sta iscritto dal 2003, ma proprio nulla.......
Né per questo esistono e dovrebbero esistere utenti cronologico-temporali con priorità su questo posto.
Anche rispetto a tale Edostick o a Quisque De Populo ultimo iscritto, io mi porrò sempre allo stesso modo su questo posto. Poi i Moderatori siete voi e prenderete giustamente i provvedimenti giusti se del caso. Nulla di personale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il ven mar 10, 2017 5:31 pm

Fantastico quando dal tu si passa al lei per prendere le dovute distanze. Mi adeguo, sig. Edmondo, si inculi.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda souldrum il ven mar 10, 2017 6:46 pm

Ciao a tutti!.......problemi? ;-)
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il ven mar 10, 2017 7:22 pm

E Vai: pensaci tu!!! Arriva SUPERMAN!!!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il ven mar 10, 2017 7:45 pm

Ciao Soul!!
Stiamo sereni dai........secondo me dietro le quinte c'è chi si diverte

Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il ven mar 10, 2017 8:21 pm

Eh, eh, Vit, non preoccuparti: i sodali della prima ora mi vogliono beccare in fallo.... Ma non ci riusciranno...
:)
Però, dai: nomini i Grandi Utenti Professionisti (G.U.P.) e magicamente:...nulla.........!! :) :wink:

Vit, Tu sei uno del 2012.......dovresti essere dalla nostra parte, ovvero dalla parte della sanatoria..... :( :)
Ultima modifica di edmondo il sab mar 11, 2017 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il ven mar 10, 2017 9:03 pm

Viva il sanatorio

Viva il sanitario
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda vit vit il ven mar 10, 2017 9:16 pm

Ed sono per la buona convivenza, almeno virtualmente mi riesce,e non parteggio per nessuna particolare "corrente".
Gli utenti buoni e propositivi con sia di vecchia guardia che neoiscritti.
A te forse il fu Roccia stimolava per l'abbondanzadargomenti,ma a me son sempre sembrati evitabili,poi dopo gli iterati tentativi di trollaggio pure un pacifico ( solo sul web)come me tira fuori gli artigli.

E pur di non dare soddisfazione a stento mi trattengo.....

E questa volta vi sfido io ad una drum battle: libera musica improvvisata mentre con le bacchette si mangia un pollo agli anacardi.....ed il tutto lo si deve intuire solo ascoltando.
Dai non litigate che siamo grandi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda souldrum il sab mar 11, 2017 2:47 am

Immagine
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il sab mar 11, 2017 9:19 am

Qualcuno aveva creduto che nominando i G.U.P, vi fosse incluso anche lui.........
No, purtroppo non era così: mi rivolgevo ad altri. Chiedo scusa.

@N.B.: caro Vit, condivido tutto ciò che dici!! Nessuno e niente ti vuol portare da una parte o dall'altra: non esiste una parte , non esiste l'altra parte...Qui esiste LaBatteria.it. PUNTO.

... Ma come potrai tu stesso vedere e costatare, il GRANDE apporto che taluni danno al Forum è ahimè questo qui.......sopra; sopra ancora; più sù ancora.......Non so se dirlo contento, o rattristato......
Direi rattristato.

E aggiungo: ognuno è libero e deve essere libero di dire la propria (LaBatteria.it). Se chi ascolta ritiene che si stiano dicendo inesattezze o cose non vere, libero di fare come dev'essere, di testa sua. Non ci sono problemi.
Ma l'ascolto è sempre fondamentale.

Nessuno ha il vangelo, nè è santo qui.

@Un'ultima cosa a GiovaneIko, persona che anche se non conosco personalmente, stimo (anche e non solo per latitudini cronologico/anagrafiche comuni...) dimenticando che egli è anche Moderatore: resto deluso da come Tu possa condividere cose "..... Con Lorenzo condivido passioni e interessi...." , con un tale che gratuitamente e pubblicamente risponde alle mie costatazioni con locuzioni degne di una "vasciaiòla" (per restare al Sud...) e oltremodo con perifrasi del tipo: "Fantastico quando dal tu si passa al lei per prendere le dovute distanze. Mi adeguo, sig. Edmondo, si inculi." ,
su un Forum che si chiama LaBatteria.it......
Sarà di certo come sempre colpa mia che non sono all'altezza di capire...
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda souldrum il sab mar 11, 2017 1:42 pm

souldrum ha scritto:Immagine
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda lorenzo il sab mar 11, 2017 4:57 pm

Prot!
Allegati
shitty_drummer_five_signs_list.jpg
shitty_drummer_five_signs_list.jpg (22.31 KiB) Osservato 14073 volte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il sab mar 11, 2017 5:20 pm

Mi rivolgo ai Moderatori: questi/e due comari qui stanno OT. Non hanno rispetto e l'apporto tecnico-sociologico è minimissimo in un Topic denominato "Proposta di Sanatoria" (ma anche altrove....).:
A. & G. 2° IL RITORNO:
http://video.disney.it/video/cenerentol ... 78761c9237


(ma guarda Tu che mi tocca fa' su un Forum di BATTERIAePERCUSSIONI) !!!!?! :x :o

Da stamattina, 11/2/2017, su un nobile posto come questo, solo 2 post: i miei (per quanto tristi), e BEN 2 SPAMMATE di nulla (ben più tristi; solite, ma tristissime...) !!!

E poi si offendono, certe personcine, quando gli si dice che oltre a non saper suonare......non sanno nulla di nulla!!!

E con chi te la vuoi prendere?!....... :cry: Guarda e tocca Tu stesso con mano!!! IL NULLA, LO SPAMNULLA. :a: :(
(...e poi maligni e malevoli, insinuanti: cattivi nei miei confronti, questo DUO di birreesasicce....) . :cry:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda lorenzo il sab mar 11, 2017 5:41 pm

puffongà
Allegati
Baby_Puffo_con_sonaglino.jpg
Baby_Puffo_con_sonaglino.jpg (18.8 KiB) Osservato 14060 volte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda vi.bonham il sab mar 11, 2017 7:27 pm

Ragazzi adesso basta, il prossimo che commenta questo thread con offese più o meno velate vedo altri utenti si becca una sospensione di una settimana e la chiusura del topic per direttissima e vale per tutti.

Siete adulti e vaccinati, potete discuterne CIVILMENTE in privato o ignorarvi senza fare riferimenti o lanciare frecciatine, comportandovi da persone mature e responsabili, perché qui non state facendo altro che rendere più difficile il compito dei mod e allontanare altri utenti dal Forum. Datevi un contegno, per favore.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda edmondo il dom mar 12, 2017 12:09 pm

Quindi, Vincenzo carissimo, devo dedurre che da oggi in poi su questo Forum affermazioni pubbliche pari pari del tipo "si incùli...", sono tollerate e ammesse?!....

Ne prendo atto.


Va bene, allora sù, andiamo a dare tutti la caccia a Roccia..........Sport ultimamente di moda!!! :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vi.bonham il dom mar 12, 2017 11:56 pm

No, di questo se ne discuterà tra noi mod (attualmente impegnati) e si deciderà come agire, come già ha detto il buon Iko
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron