labatteria.it • Leggi argomento - Ne rimarrà soltanto uno?


Ne rimarrà soltanto uno?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il sab dic 31, 2016 6:01 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:manca un po di astuzia qui
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda Lisander il sab dic 31, 2016 9:09 pm

Alla fine ne rimarrà uno solo con 23 account..

Dalla serie Marzullo fa scuola: fatti una domanda... e datti una risposta (con altro account)

Peccato che un "nuovo" utente non sia Jessica Alba, ma la solita pietra..

Immagine
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda number 6 il dom gen 01, 2017 1:53 pm

Immagine

:D :D :D
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda edmondo il gio gen 05, 2017 9:36 pm

souldrum ha scritto:
potter ha scritto:.....
Ma Aracopilla? ... chi se lo ricorda???? :D :D :D :D


Non l'ho piu' sentito.......ma magari e' ancora qui sotto mentite spoglie........ultimamente va molto di moda la "multiutenza"........ :wink:
Infatti: non si può essere uno.....allora si cerca di essere tanti, anzi TUTTI !!!..... Si sa com'è....l'invidia.....Per esempio, anche volersi sostituire a un Moderatore.......o esserlo, senza esserlo davvero.....
Tanto per -
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda souldrum il gio gen 05, 2017 9:53 pm

Sarai mica tu Aracopilla? :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Lisander il gio gen 05, 2017 11:50 pm

Si può essere qualsiasi cosa, basta non prendersi per il culo: semplice.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda bumbato il ven gen 06, 2017 3:03 am

ragazzi, non mi interessa assolutamente nulla di come prenderete le parole che trovate qui sotto.
non mi interessa minimamente se vi ero simpatico e vi diventerò antipatico, oppure se stavo su tutti e due di cabazizi e dopo quello che leggerete sotto vi starò sui cabazizi e anche sul pirullo.

sono contento di non essere l'amministratore di questo forum, e anche di non esserne moderatore.

posso dirvi che se avessi qualche ruolo con funzioni sanzionatorie, avrei molto da fare, ma contemporaneamente troverei il modo di ridurmi il lavoro al minimo indispensabile.

1. Metterei dei blocchi tra un utente e l'altro quando questi bisticciano, facendo si che non possano leggersi l'un l'altro. che non possano usare mp tra loro. Si è vero che potrebbero leggersi lo stesso sul sito, ma dovrebbero sloggarsi in continuazione e riloggarsi, affari loro.

2. chiuderei i topic, a mia discrezione e senza preavviso, con un unico post finale dicendo che chiudo.
Silenzio, silenzio ospiti, silenzio utenti. zitti. il topic è chiuso. stop.

3. sospensioni di una settimana senza prevviso, ci sei e non ci sei più, ti trovi dietro la lavagna. Silenzio utente. Sei solo un utente. La responsabilità del sito non è tua utente, stai zitto utente. taci utente. e vedi di non esagerare al rientro perchè non c'è nulla di peggio che riprendere con le polemiche per rendere un sito schifoso.
Il sito diventa una caldaia per vedere se c'è la rissa.
Lo sapete benissimo "aspetta che prendo i pop corn" "cosa mi sono perso?", frasi anche simpatiche ma che danno l'idea di come TROPPO spesso labatteria sia diventata la piazzetta dei bimbi di periferia che dicono "vidi, vidi, c'è Caloggero che se sta a azzuffari con Turiddu", che pena da dramma pirandelliano. Che schifo di sito per cose di questo tipo. Comportamenti che rendono il forum una strada impestata di cacca di cani, e se non è responsabile il vostro fuoco, non significa che sia responsabile il vostro cane, ma il padrone che è in voi, che dovrebbe gestirlo.

Queste le tre fondamentali. poca confidenza. pochissima confidenza, visto che non è possibile concederla.

Detto questo una critica al regolamento.
Cose ce ne facciamo della regola bizzarra di non poter postare 2 volte di fila, quando poi possiamo aggiungere all'infinito sull'ultimo post con modifica? A cosa serve questa bizzarra regola? che funzione ha, soprattutto in funzione del fatto che la scavalchi con modifica? E soprattutto perchè incarognirsi su un'inezia che non porta ad alcune funzione utile, al posto di attivare delle funzioni di blocco tra utenti?

Non ho seguito molto labatteria.it ultimamente, e non me ne frega nulla della storia evolutiva che ha portato a tanti dissapori tra gli utenti. Ma quando apro l'home ormai il 60% dei post sono legati a bisticci, rancori, piuttosto che argomenti musicali.

Questo sito è molto peggiorato, sia per l'utenza, ma soprattutto per la manica larga sempre concessa dall'adm e dai moderatori. é un sito che manca di strumenti efficaci per dare qualità a sè stesso.
è un sito pieno di rancori, pieno di repicche, se non si riesce a fare pulizia di questa spazzatura informatica si adottino gli strumenti visti sopra.

e con questo il Vostro bumbato vi dà un baccio e tanto affetto, perchè quanto sopra è mosso dal bene.

p.s.
anzi un bacio, appunto.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il ven gen 06, 2017 10:15 am

Heil .... Bumbi ... :mrgreen: :B

Ma ... invece ... prendere meno seriamente ... le cazzate?

Pensateci. Il più delle volte si litiga per cazzate: politica - sport - brand dello strumento - lars è scarso, no cretino è un fenomeno come portnoy che è il nr.1 ... chi è? il nr.1, quella pippa di portnoy? ... ma lo sanno tutti che mangini è quattordici volte più veloce ... sei un'idiota ... e tu un coglione ... e io te meno ... e pure io.

Una cosa è certa: io ce l'ho più lungo!!!! :P :D :B :wink: :tru :suk :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven gen 06, 2017 10:42 am

potter ha scritto:. e io te meno ... e pure io.

Una cosa è certa: io ce l'ho più lungo!!!! :P :D :B :wink: :tru :suk :wink:
:tru :tru
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda edmondo il ven gen 06, 2017 11:01 am

bumbato ha scritto:ragazzi, non mi interessa assolutamente nulla di come prenderete le parole che trovate qui sotto.
non mi interessa minimamente se vi ero simpatico e vi diventerò antipatico, oppure se stavo su tutti e due di cabazizi e dopo quello che leggerete sotto vi starò sui cabazizi e anche sul pirullo.

sono contento di non essere l'amministratore di questo forum, e anche di non esserne moderatore.

posso dirvi che se avessi qualche ruolo con funzioni sanzionatorie, avrei molto da fare, ma contemporaneamente troverei il modo di ridurmi il lavoro al minimo indispensabile.

1. Metterei dei blocchi tra un utente e l'altro quando questi bisticciano, facendo si che non possano leggersi l'un l'altro. che non possano usare mp tra loro. Si è vero che potrebbero leggersi lo stesso sul sito, ma dovrebbero sloggarsi in continuazione e riloggarsi, affari loro.

2. chiuderei i topic, a mia discrezione e senza preavviso, con un unico post finale dicendo che chiudo.
Silenzio, silenzio ospiti, silenzio utenti. zitti. il topic è chiuso. stop.

3. sospensioni di una settimana senza prevviso, ci sei e non ci sei più, ti trovi dietro la lavagna. Silenzio utente. Sei solo un utente. La responsabilità del sito non è tua utente, stai zitto utente. taci utente. e vedi di non esagerare al rientro perchè non c'è nulla di peggio che riprendere con le polemiche per rendere un sito schifoso.
Il sito diventa una caldaia per vedere se c'è la rissa.
Lo sapete benissimo "aspetta che prendo i pop corn" "cosa mi sono perso?", frasi anche simpatiche ma che danno l'idea di come TROPPO spesso labatteria sia diventata la piazzetta dei bimbi di periferia che dicono "vidi, vidi, c'è Caloggero che se sta a azzuffari con Turiddu", che pena da dramma pirandelliano. Che schifo di sito per cose di questo tipo. Comportamenti che rendono il forum una strada impestata di cacca di cani, e se non è responsabile il vostro fuoco, non significa che sia responsabile il vostro cane, ma il padrone che è in voi, che dovrebbe gestirlo.

Queste le tre fondamentali. poca confidenza. pochissima confidenza, visto che non è possibile concederla.

Detto questo una critica al regolamento.
Cose ce ne facciamo della regola bizzarra di non poter postare 2 volte di fila, quando poi possiamo aggiungere all'infinito sull'ultimo post con modifica? A cosa serve questa bizzarra regola? che funzione ha, soprattutto in funzione del fatto che la scavalchi con modifica? E soprattutto perchè incarognirsi su un'inezia che non porta ad alcune funzione utile, al posto di attivare delle funzioni di blocco tra utenti?

Non ho seguito molto labatteria.it ultimamente, e non me ne frega nulla della storia evolutiva che ha portato a tanti dissapori tra gli utenti. Ma quando apro l'home ormai il 60% dei post sono legati a bisticci, rancori, piuttosto che argomenti musicali.

Questo sito è molto peggiorato, sia per l'utenza, ma soprattutto per la manica larga sempre concessa dall'adm e dai moderatori. é un sito che manca di strumenti efficaci per dare qualità a sè stesso.
è un sito pieno di rancori, pieno di repicche, se non si riesce a fare pulizia di questa spazzatura informatica si adottino gli strumenti visti sopra.

e con questo il Vostro bumbato vi dà un baccio e tanto affetto, perchè quanto sopra è mosso dal bene.

p.s.
anzi un bacio, appunto.
QUOTO !! :tru
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda *Davide* il ven gen 06, 2017 11:04 am

ragazzi, anche fare il moderatore, sopratutto qui dentro, non è per niente facile.

Stai sul cazzo a tutti, anche se cerchi solo e soltanto di dare un minimo di linea guida dell'admin.
Delle volte, se vi state antipatici a vicenda, e d'altronde non si può stare simpatico a tutti, dovreste imparare a farvi scivolare le cose di dosso e a lasciar correre ed ignorare.

E' un forum di batteristi che condividono la passione per la batteria. Non un luogo di faide. Quelle lasciatele altrove che qui non serve a nulla ed è controproducente


Peace:-)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda potter il ven gen 06, 2017 11:58 am

Quoto.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il ven gen 06, 2017 6:31 pm

potter"]Heil .... Bumbi ... :mrgreen: :B

Ma ... invece ... prendere meno seriamente ... le cazzate?


cazzate?
recenti risultati che portano a ban definitivi, mp infamanti, veleni, topic infestati di rigurgiti...
queste sarebbero cazzate?
meno male che si tratta di uno spazio virtuale. L'equivalente reale è camminare per strada con il coltello, con l'intento di usarlo a scopo criminale. e forse creare strade senza semafori e senza strisce pedonali.
se queste sono cazzate, questo forum è una selva con il facile accesso a comportamenti da animali feroci.

è tutto sulla fiducia? sul buon senso? sul bon ton? l'educazione? il rispetto altri?
Ma che grande opinione (e presunzione) si ha dell'utenza di questo forum.
Ma che sottostima si ha del danno che può portare la parola, usata in un certo modo.

A me la cazzata piace anche, ma c'è la pizzella per quella. La cazzata è "prot", la cazzata è l'autoironia.
Ti pare che tutti abbiano (o debbano avere) il carattere di quello che le cose se le fa scivolare addosso?
Mi autocito
Bumbazza vatti a fare una cagata... walking dead !!!

scusate, ma io a volte i consigli li accetto
Immagine
Immagine
ti pare che tutti, necessariamente, debbano reagire a questo modo?
Perchè me lo sono fatto scivolare addosso io un certo "consiglio", credi che necessariamente se lo debbano fare scivolare addosso TUTTI.

ti rendi conto che questo è un modo di vedere molto provinciale,
basato sul "se io faccio così, tutti dovrebbero fare come me", e che non tiene minimamente conto di quanto l'umano sia vasto ed eterogeneo?

Per me queste non sono cazzate, per me questa è incuria, sottostima dell'andamento (anche estetico) di un forum.
Ma frequentate solo qui e facebook?
Avete mai frequentato qualche area dove l'accidia, l'insulto, la provocazione vengono drasticamente evitate?
Pensi che si tratta dl fatto che qui le persone sono animali selvaggi e altrove sono geneticamente + umani?
Guarda che non è questo, altrove, in altri forum, c'è più stile, eleganza, bon ton, non per merito di un'utenza straordinaria ma per l'applicazione di regole, stratagemmi, moderazioni, più mirate e massive.
Oltretutto vedo (altrove) + partecipazione attiva e argomentazione, a mio parere consequenziali della miglior gestione di questioni che qui sono sottostimate.
In questa provincia, si pensa mai che un utente che capita per caso qui, se è una persona di buoni principi, letti 2 o 3 interventi assurdi, cambia canale?
Avete mai pensato che una persona a modo per natura, che finisce per caso a leggere certi topic (questo incluso, che io chiuderei) dirà "no, questo forum non fa per me" e gira i tacchi e non si iscriverà?

uno che invece ama il flame è propenso ad iscriversi, se non c'è strategia per limitare il flame.

è questa la piega che si vuole per labatteria.it?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda edmondo il ven gen 06, 2017 9:37 pm

GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lovehunter il ven gen 06, 2017 9:49 pm

Benvenuti in Italia, non a caso e' il paese dove la meritocrazia non e' di casa, dove chi dice la verita' senza peli sulla lingua e non si piega e' segnalato e trattato come l'untore da eliminare mentre a chi gioca sporco e gode di protezione gli viene data pure la promozione ed il premio perche' contribuisce a che tutto rimanga invariato.E' quello che ci meritiamo, perche' lamentarsi ?
Ultima modifica di Lovehunter il ven gen 06, 2017 10:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda vit vit il ven gen 06, 2017 10:17 pm

SignorRognis ha scritto:Mmmmm......


Mmmmmm.......
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lovehunter il ven gen 06, 2017 10:22 pm

SignorRognis ha scritto:
Mmmmm......


vit vit ha scritto:
Mmmmmm.......


Mmmmmm.......beh ? ho capito, e' arrivato il servizio d'ordine a segnalare l'untore ? al lupo al lupo si salvi chi puo', chi e' senza peccati scagli la prima pietra.Tutti fan di Renato Zero :D

https://www.youtube.com/watch?v=_k9CiijtGYw

La novella di Ponzio Pellato :D novella piu' che mai odierna.
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda Lisander il ven gen 06, 2017 11:12 pm

Ok.. capisco.
Vi piace il miele.
Collezionate pietre e penne a sfera.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il ven gen 06, 2017 11:22 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il ven gen 06, 2017 11:26 pm

azzo avevo dimenticato
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il ven gen 06, 2017 11:32 pm

@ vit: Hai dimenticato i rasoi. (edit.. mi hai preceduto)

Ora: va bene il commento sarcastico, ma vi sembra normale tutto ciò?
Io sorrido, ma non trovo molto da ridere.

Perché? Ditemi perchè... :?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lovehunter il ven gen 06, 2017 11:35 pm

bumbato ha scritto:
ragazzi, non mi interessa assolutamente nulla di come prenderete le parole che trovate qui sotto.
non mi interessa minimamente se vi ero simpatico e vi diventerò antipatico, oppure se stavo su tutti e due di cabazizi e dopo quello che leggerete sotto vi starò sui cabazizi e anche sul pirullo.

sono contento di non essere l'amministratore di questo forum, e anche di non esserne moderatore.

posso dirvi che se avessi qualche ruolo con funzioni sanzionatorie, avrei molto da fare, ma contemporaneamente troverei il modo di ridurmi il lavoro al minimo indispensabile.

1. Metterei dei blocchi tra un utente e l'altro quando questi bisticciano, facendo si che non possano leggersi l'un l'altro. che non possano usare mp tra loro. Si è vero che potrebbero leggersi lo stesso sul sito, ma dovrebbero sloggarsi in continuazione e riloggarsi, affari loro.

2. chiuderei i topic, a mia discrezione e senza preavviso, con un unico post finale dicendo che chiudo.
Silenzio, silenzio ospiti, silenzio utenti. zitti. il topic è chiuso. stop.

3. sospensioni di una settimana senza prevviso, ci sei e non ci sei più, ti trovi dietro la lavagna. Silenzio utente. Sei solo un utente. La responsabilità del sito non è tua utente, stai zitto utente. taci utente. e vedi di non esagerare al rientro perchè non c'è nulla di peggio che riprendere con le polemiche per rendere un sito schifoso.
Il sito diventa una caldaia per vedere se c'è la rissa.
Lo sapete benissimo "aspetta che prendo i pop corn" "cosa mi sono perso?", frasi anche simpatiche ma che danno l'idea di come TROPPO spesso labatteria sia diventata la piazzetta dei bimbi di periferia che dicono "vidi, vidi, c'è Caloggero che se sta a azzuffari con Turiddu", che pena da dramma pirandelliano. Che schifo di sito per cose di questo tipo. Comportamenti che rendono il forum una strada impestata di cacca di cani, e se non è responsabile il vostro fuoco, non significa che sia responsabile il vostro cane, ma il padrone che è in voi, che dovrebbe gestirlo.

Queste le tre fondamentali. poca confidenza. pochissima confidenza, visto che non è possibile concederla.

Detto questo una critica al regolamento.
Cose ce ne facciamo della regola bizzarra di non poter postare 2 volte di fila, quando poi possiamo aggiungere all'infinito sull'ultimo post con modifica? A cosa serve questa bizzarra regola? che funzione ha, soprattutto in funzione del fatto che la scavalchi con modifica? E soprattutto perchè incarognirsi su un'inezia che non porta ad alcune funzione utile, al posto di attivare delle funzioni di blocco tra utenti?

Non ho seguito molto labatteria.it ultimamente, e non me ne frega nulla della storia evolutiva che ha portato a tanti dissapori tra gli utenti. Ma quando apro l'home ormai il 60% dei post sono legati a bisticci, rancori, piuttosto che argomenti musicali.

Questo sito è molto peggiorato, sia per l'utenza, ma soprattutto per la manica larga sempre concessa dall'adm e dai moderatori. é un sito che manca di strumenti efficaci per dare qualità a sè stesso.
è un sito pieno di rancori, pieno di repicche, se non si riesce a fare pulizia di questa spazzatura informatica si adottino gli strumenti visti sopra.

e con questo il Vostro bumbato vi dà un baccio e tanto affetto, perchè quanto sopra è mosso dal bene.

p.s.
anzi un bacio, appunto.

quoto, dice il saggio "il medico misericordioso fa' la piaga dolorosa".
Bumbato for president, pero' fai attenzione che stai scrivendo le stesse cose scritte in precedenza da roccia e potresti ricevere anche tu' l'invito ad andartene visto che critichi la gestione del forum.
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda bumbato il sab gen 07, 2017 12:35 am

_


non credo che questo sia vero:
:arrow:
pero' fai attenzione che stai scrivendo le stesse cose scritte in precedenza da roccia e potresti ricevere anche tu' l'invito ad andartene visto che critichi la gestione del forum.

perchè nello scrivere, non c'è solo la sostanza, ma anche il modo d'esposizione, che qualcosa conta ancora.

in ogni caso, qualora mi arrivasse un invito del genere, continuerei ad essere libero nell'espressione del mio pensiero, e lo farei educatamente.
il problema è quando libertà ed educazione non camminano a braccetto.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Lovehunter il sab gen 07, 2017 1:02 am

il problema è quando libertà ed educazione non camminano a braccetto.

E' molto peggio trattare con due pesi e due misure le persone... poi l'educazione dopo che si subisce va a farsi benedire.
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda bumbato il sab gen 07, 2017 1:19 am

non è una gara, una cosa sbagliata è sempre sbagliata, indipendentemente che tu la voglia mettere avanti o indietro in una graduatoria.
Non è una classifica dei torti, e chi lo ha fatto meno grave non acquisisce alcuna patente di merito.

Il fatto che io abbia lamentato una mancanza di strumenti all'adm, non è una critica alla persona ma al sistema del forum, e alla sua gestione.

Non è che con questo assolvo gli eccessi dell'utenza, anzi... do una grande rilevanza alla responsabilità personale e sapessi cosa penso di quegli interventi maleducati, a cominciare dalla persona che ti manda direttamente a c..., a quella che non è esplicita ma aizza...

se tu pensi di aver subito un torto e perdi il controllo sull'educazione sei in torto, questo perchè TU pensi di aver subito un torno, TU, ma non è detto che TU abbia ragione.
Certo che se tutto il tuo orizzonte si basa sull'ego, esattamente come accade ad un bambino che ancora non sa parlare, dove il mondo è tutto egocentrico e gli altri non sono niente, allora, se questo è il livello, al posto di farti un bel piagnisteo come il bimbo, straparli di maleducazione, ma la sostanza non cambia.
Ti comporti sempre come un bimbo piagnucoloso, con la differenza che la tua aggressività al posto di diventare gocciolone di pianto diventa sproloqui verso chi ti avrebbe fatto il torto (secondo TE).
Ma TU al posto di reagire, dovresti chiederti il perchè accadano certe cose, quindi scendere dal piedistallo e porti in autocritica ancor prima di criticare.

un TU e un TE generico si indenda, nulla di personale o direzionato verso qualcuno in particolare.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Lovehunter il sab gen 07, 2017 7:09 am

Bumbato, hai un modo di ragionare che ti fa' onore e ti faccio i complimenti.
Tutti dovrebbero fare autocritica, come dicevo chi e' senza peccato scagli la prima pietra... ora ti faccio una domanda: ti sei chiesto come mai ad un certo punto forumisti che da anni frequentano il forum hanno iniziato chi prima e chi dopo, chi piu' e chi meno a sbroccare ? perche' e' iniziato un turbinio di prese per i fondelli, mancanza di rispetto e quant'altro che non e' stato fermato sul nascere, e' stato lasciato proliferare e non tutti han pagato per quello che han creato, poi in seguito ad una chiara disparita' di trattamento c'e' chi ha sbroccato ancor di piu'.
Sai come han risolto da altre parti il problema: amnistia per tutti ed il primo che sgarra fuori... e vedrai che finiscono i flame ed il forum riacquista quel livello che ha perso.
L'hai detto anche tu', cio' che e' successo e' perche' la mano di chi gestisce e' stata troppo dolce ed e' facile dire o suggerire agli altri di farsi scivolare addosso le offese quando non si ricevono direttamente, chiudi un'occhio alla prima, alla seconda, poi quando e' chiaro che la cosa e' mirata , predeterminata non c'e' piu' lo scivolo, soprattutto quando poi vedi che nessuno muove un dito e ti lasciano massacrare e poi quando muovi delle critiche mirate l'unica cosa che ti san rispondere, perche' hai centrato l'obiettivo e non sanno piu' che pesci pigliare ammettendo la propria incapacita' e parzialita', "signore se non le va bene il servizio quella e' la porta".
Io invece penso che se uno non e' in grado che lo faccia fare a chi ne e' capace e soprattutto sia imparziale e non guardi in faccia a nessuno, amico-utente-novizio-anziano che sia... dovrebbe valere l'unica regola per TUTTI: chi sbaglia paga.
Avatar utente
Lovehunter
battipentole
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio gen 05, 2017 7:54 pm

Messaggioda souldrum il sab gen 07, 2017 7:36 am

io un po' dissento.......l'unico errore, in rete, e' lo sbroccare......ripeto, se io fossi sbroccato con ogni utente che direttamente o meno avesse detto qualcosa volto ad un attacco sarcastico, magari anche nei miei confronti, sarei fuori dal forum da una settimana dopo la mia iscrizione, e nel forum ci sarebbe solo l'amministrazione, la moderazione......e pochi altri utenti partecipanti.

Pero' sarei favorevole all'amnistia.......anche perche' trovo un po' patetico l'accanirsi col crearsi nuovi utenti cercando di mascherarsi con proxy, per credere di ricrearsi una "verginita' forumistica".......
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Mr.Tagliatella il sab gen 07, 2017 9:00 am

Sempre a criticare la gestione l'amministrazione, la moderazione ma il "mondo" la fuori non è proprio idilliaco. Date un occhio a qualche gruppo fb e vi renderete conto che qui non si sta così male. L'ultima situazione che ho visto di una madre che posta un video del figlio e si crea il putiferio, 300 messaggi, insulti, chi a favore chi contro, ecc.
Saranno mica le persone che creano le situazioni? E non la gestione.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom nov 06, 2011 5:42 pm
Località: Royston Vasey

Messaggioda vit vit il sab gen 07, 2017 9:18 am

In passato sono stat moderatore su un forum di fotografia:credo che qui sia uguale come gestione.quindi volontaria, per puro spirito di condivisione e passione.
Queste lamentele e manfrine portano solo a far spazientire chi c'è dietro il forum(praticamente gratis, non credo si generino guadagni consistenti, ma anche fosse...).Non credo che apprezzerei un posto dove non puoi pronunciare certe parole,marchi,concetti......
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il sab gen 07, 2017 11:42 am

bumbato ha scritto:non è una gara, una cosa sbagliata è sempre sbagliata, indipendentemente che tu la voglia mettere avanti o indietro in una graduatoria.
Non è una classifica dei torti, e chi lo ha fatto meno grave non acquisisce alcuna patente di merito.

Il fatto che io abbia lamentato una mancanza di strumenti all'adm, non è una critica alla persona ma al sistema del forum, e alla sua gestione.

Non è che con questo assolvo gli eccessi dell'utenza, anzi... do una grande rilevanza alla responsabilità personale e sapessi cosa penso di quegli interventi maleducati, a cominciare dalla persona che ti manda direttamente a c..., a quella che non è esplicita ma aizza...

se tu pensi di aver subito un torto e perdi il controllo sull'educazione sei in torto, questo perchè TU pensi di aver subito un torno, TU, ma non è detto che TU abbia ragione.
Certo che se tutto il tuo orizzonte si basa sull'ego, esattamente come accade ad un bambino che ancora non sa parlare, dove il mondo è tutto egocentrico e gli altri non sono niente, allora, se questo è il livello, al posto di farti un bel piagnisteo come il bimbo, straparli di maleducazione, ma la sostanza non cambia.
Ti comporti sempre come un bimbo piagnucoloso, con la differenza che la tua aggressività al posto di diventare gocciolone di pianto diventa sproloqui verso chi ti avrebbe fatto il torto (secondo TE).
Ma TU al posto di reagire, dovresti chiederti il perchè accadano certe cose, quindi scendere dal piedistallo e porti in autocritica ancor prima di criticare.

un TU e un TE generico si indenda, nulla di personale o direzionato verso qualcuno in particolare.
Tutto giusto ciò che dici, Bumbato: ma c'è una cosa peggiore della maleducazione: ......La vigliaccaggine....il far serpeggiare, tra il detto e il non detto, delle verità che paiono verità, dette con ammiccamenti e occhiolini ai sodali della prima ora, dove spesso, anzi sempre si ricorre (non so se i bambini lo fanno...ma i vigliacchi si),
ma che verità poi NON SONO.
Ma se lo faccio serpeggiare tra i denti che per esempio Bumbato è un......, anzi è un.........,
senza poterti poi dare la possibilità di una smentita, una difesa, e lo dico/non dico ripeto inprivato, tra i sodali della prima ora.....Beh, allora rischi davvero che Tu Bumbato sei una cosa, anzi diventi una cosa che in verità NON SEI.

Ma come puoi difenderti?
E non è su un posto come questo che che si dovrebbe arrivare a parlare ogni santo giorno di certe cose.
Mi cospargo il capo di cenere anch'io, io per primo.

Per cui, non diamo la colpa agli amministratori e al regolamento.......Queste sono questioni di comportamento nella vita di tutti i giorni: ci sono sempre state e ci saranno queste fattispecie e queste persone...
A un regolamento che si infrange deve seguire la giusta punizione, certo.
Ma non si può e non si deve, specie su posti come questo, dare tutto il giorno la caccia alle streghe a mo' di Verissimo, Barbara D'Urso e affini.....
Cerchiamo di restare un po' tutti sul tecnico, se abbiamo cose da dire.
Questa non si chiama LACostituzioneItaliana.It.........Si chiama LaBatteria.it.

Ci sono troppi spazi pubblicitari su questo posto......e poco programma oramai.

Ma, Bumbato, sono fondamentalmente d'accordo con Te.
Ultima modifica di edmondo il sab gen 07, 2017 1:22 pm, modificato 2 volte in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti