labatteria.it • Leggi argomento - Ne rimarrà soltanto uno?


Ne rimarrà soltanto uno?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffaele il ven dic 30, 2016 2:46 pm

souldrum ha scritto:@ilbenjo78
Non sono ne' famoso ne' influente io.......ho avuto da ridire 1000 volte con tantissimi utenti del forum, compresi te e potter, ma anche Franco, e molti altri........la differenza e' che con te, potter, Franco, Chinasky, ad esempio, nessuno e' mai sbroccato definitivamente (China e' poi sbroccato per altre cose, non per me, anzi, con lui ho avuto un rapporto "virtualmente epistolare" per qualche tempo). Alla fine, pur con molte idee in contrasto, e' emersa comunque una sorta di stima che ha permesso comunque la convivenza serena, e comunque un rapporto di amicizia, piu' o meno virtuale......
Se fossi sbroccato anche io, come qualcuno nell'ultimo periodo, immagino che sarei gia' fuori dal forum da almeno una decina d'anni (poco dopo la mia iscrizione)......

Poi ci sono i casi come potter.......che si e' fatto del male fisicamente, pur di non leggermi sul forum! :D :D :D e con Renzi ha rimpianto anche lui il berlusca.......
Tu sei ancora un renziano convinto........dico niente......non voglio infierire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.
dai che tiro sul il topic della politica.......cosi' guardiamo davvero chi ce l'ha piu' lungo!!!!!!...o piu' duro nel caso dei leghisti.....



No no,, con cinasky son sbroccato io :D :D :D :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda lorenzo il ven dic 30, 2016 3:42 pm

la sbroccatura è più o meno ciclica e colpisce più o meno tutti, chi più chi meno chi mai (chi ricorda una notte di bestemmie in ogni thread qualche anno fa, non ricordo neanche il perchè fosse successo) però ho sempre trovato il forum aperto verso i nuovi, con la maggior parte dei "vecchi" disponibili a fornire spiegazioni, aiuti o consigli; se così non fosse, saremmo sempre i soliti dal 2002, mentre tanti ragazzi si sono inseriti e ne è prova anche la partecipazione ai vari raduni. Poi le simpatie ci sono ed è naturale e fisiologico, mica siamo dei robot; se quando sono in giro a cena in un gruppo vedo alcuni posti liberi, io mi siedo vicino a quello con cui ho più legame, non credo ci sia niente di male, nessuno è stato mai messo all'angolo e picchiato con la cintura.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda potter il ven dic 30, 2016 3:46 pm

Fermi fermi fermi .... sennò sbrocco ... :lol: :lol: :lol:
Ma davvero pensate che ho votato Renzie, il figlio di Berlusconi ????
Ma dai ????? Mi deludete. Non c'è più gusto neanche a litigare con Voi .... :mrgreen:

Una cosa però l'hai azzeccata: Mi sono fatto male fisicamente ... Purtroppo è così .... :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda raffaele il ven dic 30, 2016 4:02 pm

potter ha scritto:Fermi fermi fermi .... sennò sbrocco ... :lol: :lol: :lol:
Ma davvero pensate che ho votato Renzie, il figlio di Berlusconi ????
Ma dai ????? Mi deludete. Non c'è più gusto neanche a litigare con Voi .... :mrgreen:

Una cosa però l'hai azzeccata: Mi sono fatto male fisicamente ... Purtroppo è così .... :cry:



mo valà... :D dove son finiti i comunisti? rifondazione è morta, quelli del pd rinnegano se stessi...alloora i cinque stelle? I moralisti? Quelli che di fronte a Gesù sono senza peccato? Boh...oppure i salviniani che basta vedar un negar che i dventà blu da la rabia :D Non c'è più il capro espiatoria di una volta :D :D :D :D
Guarda che mi ricordo bene...tutti i comunisti italiani a glorificare il nuovo, viva Renzi, in prigione berlusca che scopa le giovin fanciulle...e poi! L'amante di luxuria sosia.na gran inculada!! Lo dicevo un tempo, all'epoca dello sbroccamento con cinasky e lo dico anche oggi: tutti i politici son camerieri delle banche.Non si salva nessuno. Poi i segretari son quelli che contano e che prendono di più, gli altri ci mettono solo la faccia.Ok, lasciamo perdere la politica valà cl'è mei.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda souldrum il ven dic 30, 2016 4:11 pm

io sono un grillino..........nel senso che ce l'ho piccolo!!! :D :D :D :D :D :D
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda raffaele il ven dic 30, 2016 4:13 pm

souldrum ha scritto:io sono un grillino..........nel senso che ce l'ho piccolo!!! :D :D :D :D :D :D



attento e gira a raso muro perchè quelli della lega l'hanno duro :D :D :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda matsugoro il ven dic 30, 2016 4:56 pm

lorenzo ha scritto:la sbroccatura è più o meno ciclica e colpisce più o meno tutti, chi più chi meno chi mai (chi ricorda una notte di bestemmie in ogni thread qualche anno fa, non ricordo neanche il perchè fosse successo.


Che risate, furono se non erro 2Distance e Mattia Drummer ed era per xdrummer causa una discussione con Bellabollo giusto?
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
Avatar utente
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 493
Iscritto il: lun dic 08, 2008 10:00 pm
Località: San Frediano (FI)

Messaggioda potter il ven dic 30, 2016 6:29 pm

:lol: :lol: :lol: ... Non avevamo dubbi Soul ...

Raffaele, hai detto una cosa giustissima. Ma veramente, sono serio, datemi del populista - qualunquista, ma la realtà è questa. Ma che vai a votare nel 2016 ??? - Seriamente.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda matteo t il ven dic 30, 2016 7:14 pm

Io sono 5 anni che non voto. Me ne strabatto il cazzo di tutto.
Citando Lollo, "tropposbatti". E da tempo sono per lo zerosbatti.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda Honey Amber il ven dic 30, 2016 7:20 pm

Che si vota a fare visto che non si possono manco eleggere i candidati direttamente, altro che democrazia, qui ci pigliano per il naso tutti i gg.
Avatar utente
Honey Amber
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2016 4:15 pm

Messaggioda Headbanger82 il ven dic 30, 2016 8:21 pm

Honey Amber ha scritto:Che si vota a fare visto che non si possono manco eleggere i candidati direttamente, altro che democrazia, qui ci pigliano per il naso tutti i gg.


Solo dal 1947
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vit vit il ven dic 30, 2016 9:05 pm

matteo t ha scritto:Io sono 5 anni che non voto. Me ne strabatto il cazzo di tutto.
Citando Lollo, "tropposbatti". E da tempo sono per lo zerosbatti.


VERGOGNATI PROFONDAMENTE!!!!

NON MERITI DI STARE IN QUESTO PAESE.















IO sono quasi 11 ani che non voto e me ne fotto sempre di piu'.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Honey Amber il ven dic 30, 2016 9:11 pm

piu' ce ne fottiamo e piu' sto' paese va' in rovina, piuttosto dobbiamo riconquistarci i diritti che i nostri nonni/padri si erano guadagnati lottando e sudando, mentre noi siamo una generazione di rammolliti altrimenti non avremmo perso tutto, altro che fottersene, andando avanti a fottercene ci siam fottuti davvero, lasciando il paese in mano ai delinquenti, basta vedere l'ultima sentenza della cassazione che permette ora di licenziare a scopo di profitto, siamo nel baratro ed ancora non ce ne rendiamo conto, ci han tolto tutti i diritti ed in cambio ci danno i voucher e se trovi da lavorare ti devi accontentare di poche centinaia di euro al mese quando va' bene, svegliamoci gente !!!!!!!!
Non abbiamo ancora capito che sta storia dell'euro, dell'europa finanziaria e dell'immigrazione e' un disegno politico fatto a tavolino per metterci tutti a pane ed acqua a favore delle multinazionali e delle lobby finanziarie che ormai detengono il vero potere e tengono in mano tutti i governi ?
Avatar utente
Honey Amber
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2016 4:15 pm

Messaggioda nikman il ven dic 30, 2016 10:09 pm

Honey guarda che se sto paese è in rovina è proprio per colpa dei nostri padri!

Ma seriamente, ha ragione Potter, chi cazzo voti?
Renzie e compagnia? NO
Grillo? Ancor meno
quei presunti destrorsi? Mah....

Io voto Matteo T

W lo zero sbatti forever!!!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Honey Amber il ven dic 30, 2016 10:14 pm

Le migliori conquiste son state fatte negli anni 70 e ad oggi di quelle conquiste (diritti) non rimane ormai quasi niente soprattutto nel mondo del lavoro, per non parlare dello stato ormai penoso in cui stagna il sistema sanitario nazionale ormai a pezzi che bada piu' al guadagno ed alle ruberie che non al servizio della comunita' che paga per averli ed invece ormai deve pagarsi a fior di soldi ogni prestazione e se non vuoi morire devi andare da un privato, i nostri padri son stati fottuti dai politici con la complicita' dei sindacati a cui hanno affidato il loro avvenire e che puntualmente si sono divorati, non me la sento di dare la colpa a loro, piuttosto a noi che non muoviamo un dito di fronte ad un paese ormai alle cozze.
Come ho letto da alte parti c'e' un passaggio di Malcolmx che dice "fate attenzione che vi faranno odiare gli oppressi ed amare gli oppressori", ed e' cio' che sta' avvenendo, ormai siamo alla guerra tra poveri (questo e' il disegno politico) e chi gode sono quelli che ci manovrano (politica/finanza/mafia), dobbiamo renderci conto che tutto quello che sta' avvenendo e' per metterci sempre piu' paura, ridurci in uno stato di schiavitu' (lavoro/finanza/terrorismo manovrato, ricordati cosa e' successo negli anni 70 con le stragi di stato ed il delitto Moro mentre adesso colpiscono con dei cani sciolti affiliati/pagati da organizzazioni internazionali create ad hoc dai paesi occidentali, USA in primis) e solitudine in modo da neutralizzare qualsiasi forma di ribellione.
Ormai siamo sopraffatti dal superfluo (tecnologia, calcio, gratta e vinci, slot machine ecc.) e non ci accorgiamo che siamo in mutande ed inebetiti, stanno lasciando le citta' in mano a spacciatori, delinquenti comuni e non, la gente si guarda bene da intervenire quando succede qualcosa perche' ha paura delle istituzioni che tutelano i malviventi e non ci proteggono per nulla, prova a testimoniare in qualche processo, denunciare pizzo e quant'altro e poi vedi cosa ti succede, c'e' gente che ha dovuto cambiar paese per continuare a vivere, questo perche' ormai ci mangiano tutti, questo e' un paese marcio.
Le storie di Dallachiesa,Borsellino ecc. sono un'esempio di che razza di paese siamo.
Comunque e' proprio vero che ci meritiamo questo stato di cose, finche' non torneremo a riprenderci il nostro presente e futuro, se non per noi almeno per i nostri figli.
Io mi vergogno di vivere in questo stato/sistema di merda, ormai la puzza e' diventata insopportabile, i sopprusi sono all'ordine del giorno e nessuno muove un dito, e piu' ci penso e piu' mi incazzo.
Stiamo tornando ai tempi pre guerra, solo che adesso la guerra e' economica e chi perde il treno e' fottuto, l'italia questo treno lo ha gia' perso, con un'immobilismo creato ad hoc da chi da questa situazione di non cambiamento (status quo) ci trae profitto tutti i gg. alle nostre spalle, ed ora che siamo nella merda piu' profonda non sanno manco come fare a tirarsene fuori se non inventandosi una politica suicida come quella della austerithy che altro non fa' che ingrassare banche banchieri e finanzieri e che sta' mettendo in ginocchio meta' Europa e che importa valanghe di forza lavoro a basso prezzo per metterci tutti in ginocchio e renderci schiavi senza diritti.
Lo sappiamo che il disegno dell'immigrazione e' stato studiato e favorito dalla Germania che si e' resa conto che altrimenti fra pochi anni, data la natalita' pari allo zero, non avrebbe piu' forza lavoro e nessuno gli pagherebbe le loro pensioni, oppure pensiamo ancora che questo e' solo causa delle guerre in medio-oriente peraltro causate dalla cupidigia di USA e Francia, guarda cosa diavolo han combinato in Libia e Iraq destabilizzando tutta quella zona , gia' di per se' delicata.
Ma davvero siamo cosi ciechi che ancora siam convinti che a fottercene ci salveremo ?
Mentre noi ce ne fottiamo bellamente e ce ne vantiamo pure :cry: e stiamo a guardare ci stanno derubando dei nostri soldi salvando banche (MPS l'ultima truffa organizzata) che hanno mandato loro in bancarotta fottendosi tutti i soldi e i risparmiatori, continuiamo a dormire, continuiamo...... purtroppo quando ci sveglieremo e ci troveremo in mezzo ad una strada con le pezze al culo sara' troppo tardi e la colpa sara' sempre degli altri...... siamo noi che in primis dobbiamo cambiare cultura e comportamento, finche' prevarra' la cultura del fottercene, del fottere il prossimo e lo stato, di fregarcene di cio' che ci succede attorno non ne usciremo mai !!!!!!!!!!!!! ed e' proprio a causa di questa cultura ormai preponderante che sto paese e' marcio.
Andatevi a leggere 1984, con l'avvento dei social che tanto ci piacciono e che ci illudono di essere meno soli ormai siamo tutti sotto controllo, sanno che gusti abbiamo, cosa pensiamo, abbiamo paura a mandare in giro i nostri figli talmente sto paese e' abbandonato a se' stesso e lasciato in mano a orde di barbari impuniti che ormai la fanno da padrone, e se per caso reagisci e ti difendi ti mettono sulla graticola, perche' ormai il pericolo diventi tu' che cerchi di difenderti e non quelli che provocano e traggono profitto dai problemi e dai disastri inflitti alla comunita'.
Avatar utente
Honey Amber
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2016 4:15 pm

Messaggioda lorenzo il sab dic 31, 2016 2:03 am

.
Allegati
Star-Wars-Episode-2.jpg
Star-Wars-Episode-2.jpg (71.41 KiB) Osservato 9874 volte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Mistico il sab dic 31, 2016 3:02 am

Honey Amber... vabbè senza vergogna..
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda maver il sab dic 31, 2016 11:07 am

globalizzazione??? piu' siamo meno mangiamo.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda 3bla il sab dic 31, 2016 11:08 am

Dipende, se sei cannibale più siamo e più mangiamo.. :D
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda maver il sab dic 31, 2016 11:11 am

:D :D :D :D :D :D :D :D
me la sto facendo sotto...... :) :) :)
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda 3bla il sab dic 31, 2016 11:15 am

:D :D
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda potter il sab dic 31, 2016 12:30 pm

matteo t ha scritto:Io sono 5 anni che non voto. Me ne strabatto il cazzo di tutto.
Citando Lollo, "tropposbatti". E da tempo sono per lo zerosbatti.


Amen Fratello.

Honey, la colpa è di tutti e di nessuno. Hanno sempre comandato i poteri forti nel mondo, mai il popolo ... e sarà sempre così. Finchè ovvio, non ritornerà lo Jedi. :lol:

Ripeto però, non parlo più di politica da quando hanno ingiustamente condannato ZIO Silvio, il più grande politico di tutti i tempi.
Ma Aracopilla? ... chi se lo ricorda???? :D :D :D :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Honey Amber il sab dic 31, 2016 12:46 pm

Ripeto però, non parlo più di politica da quando hanno ingiustamente condannato ZIO Silvio, il più grande politico di tutti i tempi.

Grande, andava a mignotte con i nostri soldi, mica come Lapo, altro stile e poi si era fatto amico di Gheddafi altro figaiolo di livello per non parlare dello Zar, aveva capito come gira il fumo e l'hanno boicottato con lo spread e con le minorenni col buco da signora, come al solito, chi rompe le scatole lo eliminano anche quando ha ragione, non sono berlusconiano ma ci aveva visto bene mantenendo fede al detto "i nemici se non puoi batterli fatteli amici", peccato che anche lui abbia contribuito allo sfascio del paese badando piu' a proteggere i suoi interessi che al bene del paese, per lo meno ci ha fatto ed ancora ci fa' godere a livello calcistico :)
Altra cosa che gli imputo e' di non aver istituito la festa nazionale della gnocca :D da questo punto di vista cmq e' stato un grande statista ed ha portato in parlamento ed in tv delle grandi patate :tru lunga vita allo Zio Silvio ed alle olgettine - NO GNOCCA NO PARTY !!!!!!!!!!! Grande la sua foto al G8 in punta di piedi, il piu' grande cabarettista di tutti i tempi, sottovalutato... mi manca il suo carisma e i suoi festini, ma soprattutto le sue donnine, il paese senza tutto cio' si e' intristito e culattonizzato pericolosamente, ora guardi il telegiornale ed e' una tristezza unica, prima era la fiera delle milf in fila per un posto in parlamento. Non sara' ricordato come politico ma come colui che ha tenuto alti i valori del maschio italiano in un periodo dove la froceria ed il culattonesimo e' sempre piu' di moda ed il principio che "il sedere e' la gnocca del futuro" spopola e fa' sempre piu' proseliti. Galup :D
Avatar utente
Honey Amber
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2016 4:15 pm

Messaggioda 3bla il sab dic 31, 2016 1:34 pm

E dei giornalisti che mi dite? Non sarebbe bello rinchiuderli tutti in una gabbia e gettarla nel vulcano? :tru
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda souldrum il sab dic 31, 2016 1:38 pm

potter ha scritto:.....
Ma Aracopilla? ... chi se lo ricorda???? :D :D :D :D


Non l'ho piu' sentito.......ma magari e' ancora qui sotto mentite spoglie........ultimamente va molto di moda la "multiutenza"........ :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda potter il sab dic 31, 2016 1:57 pm

Già. :D
Calcisticamente godere il Milan attuale??????? .... Si. Fa godere un casino, io infatti stò godendo come un riccio!!! Grazie Silvio e Fester ... fateci godere ancora a lungo!!! :lol: :lol: :lol: :suk :suk :suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab dic 31, 2016 1:59 pm

manca un po di astuzia qui
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Honey Amber il sab dic 31, 2016 2:22 pm

strobo70 ha scritto:
c'e' solo un piccolo problema:se io mi trombo una minorenne prima di tutto mi sbattono in galera con due compagni di cella stile rocco siffredi,e poi magari si scopre che non ho commesso il fatto(ma intanto i 2 mandinghi hanno gia' abusato di me e per tutti oramai sono un pedofilo).Se questo lo fa un intoccabile politico nessun problema.......che vuoi che sia......era consenziente......sono amico del padre etc.


meglio strobo70 :D aveva un'interloquire niente male, cultura porno di alto livello, scusate di grosso livello :D

Potter, 29 titoli in 30 anni di presidenza del Silvio. :wink:
Avatar utente
Honey Amber
battipentole
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2016 4:15 pm

Messaggioda potter il sab dic 31, 2016 4:30 pm

Zeru tituli negli ultimi 6 .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda *Davide* il sab dic 31, 2016 4:45 pm

Dai, non male. Siete passati dal ne rimarrà solo uno alla politica :D


Buon anno a tutti. Nessuno escluso :-)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti