labatteria.it • Leggi argomento - les jeux sont faits - adieu !!!


les jeux sont faits - adieu !!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roccia68 [banned] il gio dic 01, 2016 11:06 pm

...mi rendo conto di dedicare troppo tempo a cose superflue mentre la vita chiama a ben altro...ringrazio tutti, belli e brutti, buona musica :tru :tru :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda edmondo il ven dic 02, 2016 7:28 am

Roccia........................................E ddaaaiii!!!!!

Ricordati questa barzelletta: a scuola, i BULLI a un certo punto siccome facevano danno, piano piano, parecchio danno,venivano presi a un certo punto a calci nel culo dai fratelli più grandi dei ragazzini oggetto delle loro vessazioni: i fratelli più grandi che frequentavano già l'università o avevano già un lavoro, venivano convocati a scuola e di nascosto osservavano il Bullo infierire...

Tutt'a un tratto, entravano in scena, si presentavano, e prendevano senza parlare a CALCI NEL CULO il bullo, che da quel giorno puoi scommettere non avrebbe rotto i coglioni più a nessuno!....

Fine della barzelletta.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Augusto il ven dic 02, 2016 8:39 am

Che è successo Roccia, aho
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda pliko il ven dic 02, 2016 9:00 am

...scusate, ma io vedendo questi addii "categorici" e soprattutto annunciati con proclami vari, sorrido....ma che vuol dire ???
perche' se uno frequenta il forum poi non puo' fare altro nella vita ??? :O
fatemi capire...... essere attivi qui esclude automaticamente l'essere attivi in altri impegni, passioni etc. ???? :O :O ....non capisco... e sorrido.... basterebbe un po' di sano equilibrio..... conciliare si puo' !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda renton il ven dic 02, 2016 9:16 am

infatti...
se non ti va più di frequentare lascia perdere e basta, ste uscite plateali ve le potete risparmiare benissimo!
quello arriva al capolinea, qua le jeux son faits addirittura...boh.
in altre parole: ma chi ve se 'ncula oh!
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Augusto il ven dic 02, 2016 10:08 am

Verissimo renton.
Questi proclama mi suonano come una richiesta a dire "nooooo sei un grande, resta a perdere tempo sul forum con noi che non abbiamo un cazzo da fare"!
Però il tempo perni proclama se trova. :mrgreen:
Io spero solo non ti sia offeso del fatto che sei stato preso per il culo sui rullanti di merda. In quel caso è estrema permalosità e non ha senso davvero.

Daje tornate a fare i seri e parliamo di batterie, che di rotture di cazzo quotidiane ne siamo già pieni. :mrgreen:
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven dic 02, 2016 11:13 am

:tru :tru
renton ha scritto:infatti...
se non ti va più di frequentare lascia perdere e basta, ste uscite plateali ve le potete risparmiare benissimo!
quello arriva al capolinea, qua le jeux son faits addirittura...boh.
in altre parole: ma chi ve se 'ncula oh!
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda edmondo il ven dic 02, 2016 12:17 pm

Va bene, ragazzi........
Però cercate di leggere anche tra le righe.........Giusto un pochino.......
Scusate....Magari dietro un messaggio "plateale" ci potrebbe essere dell'altro......
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven dic 02, 2016 12:40 pm

si ma scusa ultimamente i piu anziani si stanno comportando da pischelli.. smettetela e vivete come persone civili rispettando diversità ironia e concepite che non è che tutti vi devono leccare il culo per essere apprezzati. io roccia lo leggo sempre volentieri perchè ha spesso spunti interessanti anche se non sono quasi mai d'accordo coi suoi gusti, eppure non gli ho mai detto, nemmeno fra le righe, che non capisce un cazzo di musica, come mi sono sentito dire piu volte in maniera altezzosa. paradossalmente preferisco vit, che è un amico e sa scherzare, che sa che la penso diversaqmente a lui e mi dice ''non capisci un cazzo :lol: '' che voi che ve la prendete sul personale.

oh riga ma vi ribeccate?? è un forum!!!!!!!! continuate a fruirne nei modi e tempi che ritenete opportuni come tutti fanno senza farne un patema. Non si può neanche dire che il problema fosse franco dato che non scrive piu! secondo me dovete ribeccarvi, e con ''voi'' intendo tutti gli imparati che hanno bisogno di pubblici elogi se no si scazzano. gli elogi se meritati arrivano. a me questi melodrammi mi fanno cacare

se sembro irrispettoso ditemelo, comunque per me gli atteggiamenti nocivi sono altri, non due o tre parolacce. io rispetto tutti
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda pliko il ven dic 02, 2016 1:22 pm

edmondo ha scritto:Va bene, ragazzi........
Però cercate di leggere anche tra le righe.........Giusto un pochino.......
Scusate....Magari dietro un messaggio "plateale" ci potrebbe essere dell'altro......



tipo ?? ...illuminaci....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda edmondo il ven dic 02, 2016 4:13 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:si ma scusa ultimamente i piu anziani si stanno comportando da pischelli.. smettetela e vivete come persone civili rispettando diversità ironia e concepite che non è che tutti vi devono leccare il culo per essere apprezzati. io roccia lo leggo sempre volentieri perchè ha spesso spunti interessanti anche se non sono quasi mai d'accordo coi suoi gusti, eppure non gli ho mai detto, nemmeno fra le righe, che non capisce un cazzo di musica, come mi sono sentito dire piu volte in maniera altezzosa. paradossalmente preferisco vit, che è un amico e sa scherzare, che sa che la penso diversaqmente a lui e mi dice ''non capisci un cazzo :lol: '' che voi che ve la prendete sul personale.

oh riga ma vi ribeccate?? è un forum!!!!!!!! continuate a fruirne nei modi e tempi che ritenete opportuni come tutti fanno senza farne un patema. Non si può neanche dire che il problema fosse franco dato che non scrive piu! secondo me dovete ribeccarvi, e con ''voi'' intendo tutti gli imparati che hanno bisogno di pubblici elogi se no si scazzano. gli elogi se meritati arrivano. a me questi melodrammi mi fanno cacare

se sembro irrispettoso ditemelo, comunque per me gli atteggiamenti nocivi sono altri, non due o tre parolacce. io rispetto tutti

Ti chiedo scusa pubblicamente se ho potuto in qualche modo urtare la tua suscettibilità con i miei interventi, o entrando in quelli degli altri. ....

@pilko.......Non posso farti capire e me ne dispiaccio. Se Roccia vuole, può farlo benissimo lui, che è in grado assolutamente di farlo...e ti assicuro ne avrebbe ben donde...

P.S.: aggiungo e concludo che non penso di essere mai stato irriguardoso verso i "giovani" del Forum......Né che abbia mai preteso leccate di culo per apprezzare qualcuno. Almeno mi pare.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 02, 2016 5:49 pm

Non credo si riferisse a te.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il ven dic 02, 2016 6:02 pm

:) Siccome Weather scriveva dopo di me.......e citava testualmente " ....Voi.....anziani...etc.etc...etc.." mi è sembrato corretto chiedere scusa, anche perchè condivido il suo intervento (anche se non proprio del tutto).
Ma per me nessun problema.
Invito, se si può ( e non sempre si può purtroppo) cercare di leggere tra le righe......E magari cose che sembrano non esserci.....ci sono ancora.

Nulla. Continuiamo a parlare di batteria........anzi, a suonare!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 02, 2016 6:13 pm

Apparizioni, sparizioni....

So tutto di tutto, cose vere e cose false.

Soprattutto, ed in esclusiva, cose false.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il ven dic 02, 2016 8:47 pm

Ok, meglio così!!! Spero Roccia torni!! Con tutto il cuore!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lisander il ven dic 02, 2016 8:59 pm

Sinceramente anche io capisco poco e sia renton, che What (lo imparerò a memoria prima o poi..) che Augusto hanno riassunto il mio pensiero.
Quanti sono quelli che si sono assentati in modo definitivo e anche no? Magari, come vit vit (di cui spiavo gli accessi) o bumbato, tanti semplicemente leggono più che scrivere ultimamente. Magari qualcuno legge e basta o magari qualcuno ha trovato di meglio da fare. L'uscita plateale non la condivido, non ne vedo la necessità.
Sarà che io sono dell'idea di non essere fondamentale per nessuno a questo mondo se non per me stesso e quindi che io ci sia o non ci sia, per le farfalle in Cina o per gli uragani in USA è esattamente lo stesso. Quindi, se mai verrà il momento di dire basta con questo forum, semplicemente lo depennerò dai preferiti del browser e non ci entrerò più... e manco mi interesserà di vedere commenti tipo "era ora che se ne andasse" oppure "certo che Lisander ci manca". Taglio definitivo e stop, senza se e senza ma. Sono abituato ad eclissarmi, a tagliare ponti, volente o nolente, senza alcun addio.
A Franco e Roccia dico solo che se vogliono chiudere la porta, che facciano pure, ma senza buttare via la chiave: può sempre rivelarsi utile riaffacciarsi qui e non credo proprio che ci sarà qualcuno di ostile nei loro confronti. Chi si è sputtanato in passato sicuramente ha trovato un muro (e non faccio nomi, ma un paio di utenti dimostratisi poco seri in due occasioni diverse li ricordo bene), ma non penso proprio si possa paragonare questi casi al limite del ridicolo al recente bisticcio fra utenti del forum.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il ven dic 02, 2016 9:40 pm

...bellissimo vedere le reazioni, ma come dice il titolo del post a volte e' un jeux... avevo deciso di mollare il forum perche' sinceramente ho trovato il lasciar andare determinati comportamenti e linguaggi la ritengo una deriva che poco porta di buono al forum... per quanto mi riguarda non mi son mai permesso ne di insultare qualcuno ne di denigrare i post ed i loro oggetti,semmai ho subito anche in mp senza che qualcuno si sia degnato di prendere provvedimenti... non sono il tipo che fa' guerra a guerra ma valuta attentamente con chi ho a che fare.... se son qui sono per la passione ed il piacere di condividere, non certo per dar retta a personaggi che altro non sanno fare che insultare e cercar rogna... di sicuro non scendero' al livello (basso) di alcuni soggetti che hanno commentato questo post...buona musica !
Spero solo ci sia un'antidoto per il virus che gira ultimamnte su questo forum, davvero infestante :lol: ... e ripeto, visto che non e' il solo forum che frequento, lasciar andare alla deriva e lasciar impuniti certi comportamenti e linguaggi non fa' altro che ghettizzare il forum e renderlo fruibile a pochi furbetti del quartierino che si spalleggiano per amicizia o conoscenza e che rispondono a volte solo per il gusto di metter zizagna o dar contro a qualcuno, tralasciando l'aspetto piu' importante e cioe' i contenuti che sono il sale di ogni forum e lasciar la possibilita' a tutti di postare senza per questo essere oggetto di prese per i fondelli ed insultati o peggio ancora additati come post inutili e forumista inutile come e' capitato a me' (puo' anche darsi ma bisogna vedere e valutare sempre da chi arriva la predica e di solito chi si spinge a questi giudizi parla in primis di se' stesso puntando il dito contro qualcun'altro)... se alcuni ultimamente hanno scelto di vedere e non partecipare piu' un motivo c'e' soprattutto se erano persone che rappresentavano un valore aggiunto....dimenticavo: e' colpa di Ed se sono ancora qui :D :) :lol: 8)

ps: il mio post di addio era fatto in segno di protesta e non per farmi commiserare, non ne ho bisogno, piuttosto volevo vedere come al solito chi erano quelli pronti ad andare a omaggiare, con liquidi vari, la mia tomba... bravi, peccato che con il vostro aiuto sia risorto :D

...a volte cmq e' anche simpatico e divertente adeguarsi agli ultimi trend del forum...
https://www.youtube.com/watch?v=_0oGDQ-Jy_g

https://www.youtube.com/watch?v=nIFnMknv-4w

... spero di aver contribuito a ripensare ai propri comportamenti e linguaggi e nel frattempo esercitiamoci per il prossimo contest con questo minus drum https://www.youtube.com/watch?v=GbOBW6vrGm0 magari accompagnadolo con un bel ritmo swingante... :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda Augusto il sab dic 03, 2016 12:04 am

"Ciaaaaao, mi chiamo Pinco Pallo e ho finalmente smesso con il forum". :mrgreen:

Allora alla luce di ciò il mio pensiero va con Whats e renton. :mrgreen:

A quanto pare, il forum è peggio della droga, per smettere. Bella Roccia, farai grande cose staccando dal forum. :mrgreen:

Ma poi scusa la polemica, esordisci che non hai tempo da dedicare ai forum e alla fine concludi che ne segui altri? :lol:
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda Roccia68 [banned] il sab dic 03, 2016 12:15 am

...paganini non ripete
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda edmondo il sab dic 03, 2016 9:32 am

Dai, dai: bello così!!! vai Ragazzi !!! Vai con legni, strati, millimetri, pollici !!!!! E poche pippe!!!!! Vai col Forum!!!!! :) :) :) :!: :tru ROCCIA c'è !!!!!!

E ora Roccia, immediatamente apri 2 o tre Topic di quelli interessanti che sai !!! Immediatamente !!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il sab dic 03, 2016 2:19 pm

:D :) :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda Lisander il sab dic 03, 2016 2:50 pm

Io non ci trovo niente da ridere o di così simpatico.
Ti stanno sulle balle le provocazioni e ne crei altre? Perchè?
Vuoi stare qui? Tira dritto, scrivi quello che ti pare, metti in cassa quello che ti interessa, ignora il resto (anche i miei commenti se non ti aggradano) e contribuisci con quello che il tuo cervello partorisce e non con cose postate solo per vedere le reazioni della gente come questo topic.
A volte non ti nascondo che ho pensato (in particolare la sequenza di topic sui rullanti) "qualcuno lo fermi", ma poi ho creduto che si trattasse di semplice entusiasmo e niente altro il fatto per esempio di non aver raccolto tutto in un topic contenitore generale dal titolo "i rullanti provati da roccia"... tuttavia se chi modera il forum non trova ciò un problema, non lo è nemmeno per me. :) Spero più che altro che tu possa trovare uno strumento su cui sarai convinto all'inizio, nell'immediato post prima prova ed anche oltre.

E la stessa cosa la penso per Soul, Franco e per tutti quelli alle volte un po' sopra le righe dei quali però riconosco l'utilità qui dentro: a me basta quella, vale anche per te Roccia. Poi fai quello che ti senti di fare: sei adulto, vaccinato, pensante e soprattutto sai sicuramente cosa sia meglio per te.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il sab dic 03, 2016 3:13 pm

.... per me' esiste il libero arbitrio (responsabile) finche' non si travalicano i confini della buona creanza e del rispetto...semplicemente se un post non mi interessa passo oltre, non entro per mettere zizagna a differenza di altri... vivo di entusiasmo e mi piace provare soprattutto se capitano occasioni...capita a tutti di prendere qualcosa a volte per sfizio e poi rivenderlo perche' non si e' convinti, anche perche' spesso cio' che desideri non si trova cosi' facilmente da provare ed a volte si prende a scatola chiusa... ho semplicemente risposto a dovere a chi se lo merita, e' un mio diritto visto che la bagarre non l'ho iniziata io...cmq grazie.
Tenete presente anche che non tutti hanno le possibilita' di prendere strumenti di livello e la mia esperienza in strumenti entry-level puo' cmq venir buona a chi si affaccia per la prima volta, senza per questo voler fare il professore...esperienza la si acquisisce provando e sbagliando ed a volte si trovano cmq chicche impensabili anche in strumenti e marchi non famosi.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda lollo il mar dic 06, 2016 3:06 pm

ma sbaglio o 'sto topic sembra una puntata di uomini e donne?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Varo il mar dic 06, 2016 3:15 pm

ma senza fiha
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda matteo t il mer dic 07, 2016 3:10 pm

maremma diavola.

Sto forum che se ne dica, è strautile. Oltre le info, ci si trovano amici preziosi, amici non solo virtuali, ma anche reali. Le incazzature vanno e vengono, non si può piacere a tutti ed ovvio che i nostri gusti spesso non saranno compresi, ma chissene!!! basta non offendersi a vicenda...eddajeeeee raga
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda lollo il mer dic 07, 2016 5:49 pm

per esempio...
voi siete tutti incompetenti e mi state tutti sul culo...ma mica dico niente. :lol: :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Roccia68 [banned] il mer dic 07, 2016 7:09 pm

...non e' cosi', basterebbe che ognuno si limitasse a dare la propria opinione senza attaccar briga... poi capita che qualcuno pur dando giudizi si riveli incompetente, basterebbe astenersi... io quando non so' qualcosa me ne sto' da parte e faccio tesoro dei suggerimenti di chi ha piu' esperienza di me'... semplice !!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti