labatteria.it • Leggi argomento - Mio nonno


Mio nonno

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il lun nov 23, 2015 5:48 am

Magari non interesserà a nessuno ma oggi voglio ringraziare mio nonno, un uomo semplice, figlio di contadini che con la sua semplicità mi ha dato dei grandi insegnamenti.

Mio nonno amava la vita, lo so per certo! Lo so perché aveva fatto la guerra, era stato in russia ed era tornato, era sopravvissuto alla guerra perché voleva vivere...in tanti ci avevano provato, lui ce l'aveva fatta. Mio nonno era infermiere per cui chissà quante ne aveva viste e passate prima che la guerra finisse.

Mio nonno ebbe una vita semplice ma non fu una vita in pianura eppure volle viverla con determinazione e voglia di andare avanti.

Mio nonno lo avevano dato per morto 40 anni fa a causa di una grave malattia, ma lui era sopravvissuto anche a quella battaglia e non solo, 20 anni dopo, ebbe la forza di far vivere anche mia nonna quando da malata era ormai incapace di autosostenersi... la sua voglia di vivere era grande.

Mio nonno amava la vita all'aria aperta che fosse nel campo sotto il sole, tanto che a giugno era già nero come il carbone, oppure quando, andando su e giù per il quartiere in motorino, se ne andava a fare la spesa o a trovare gli amici per il caffè pomeridiano al circolino.

Mio nonno mi è sempre stato vicino anche quando nella malattia non avevo più nessuno intorno a me perché gli "amici" non sapevano come aiutarmi ad affrontare tutto quel dolore, lui invece aveva fatto la guerra, era stato un infermiere e sapeva come aiutare gli altri a sopravvivere.

Mio nonno mi accolse nella sua casa, mi permise di iniziare a vivere una vita autonoma e con grande delicatezza e discrezione fu sempre accanto a me per aiutarmi nel bisogno.

Mio nonno amava la vita, la sua determinazione e la sua forza hanno sostenuto tutta la mia famiglia e grazie al suo esempio potrà continuare a farlo anche ora che non è più fisicamente accanto a noi.



Grazie nonno.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Franco [banned] il lun nov 23, 2015 9:24 am

Quando le cose sono dette dal cuore non sono mai banali.

Stima fratello :wink:
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda vit vit il lun nov 23, 2015 9:46 am

Ciao Nonno.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda potter il lun nov 23, 2015 11:47 am

Buon Viaggio a Tuo Nonno ... :wink: :(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Pippo il lun nov 23, 2015 12:35 pm

Grande nonno. RIP
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda pliko il lun nov 23, 2015 12:46 pm

Un nonno speciale..... grande nonno !! Un abbraccione !! ;)
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Xanadu il lun nov 23, 2015 2:09 pm

Sii felice per aver avuto una persona così al tuo fianco. Non nascondo un po' di invidia... :)
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda edmondo il lun nov 23, 2015 4:35 pm

I nonni sono i genitori che ci saremmo scelti, se l'avvessimo potuto fare......... Mancheranno con gioia, sempre.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il lun nov 23, 2015 4:57 pm

Purtroppo non è sempre cosi',e ogni giorno ne vedo tanti in stato d'abbandono nonostante figli e nipoti.
Frequento giornalmente la casa di riposo dove cè mia madre(io mi ostino a non farla sentire abbandonata,pure a scapito della mia salute)
Purtroppo vedo tanti esseri umani lasciati soli fino alla fine.

Mucco scusa l'OT,di sicuro tuo nonno ha avuto la fortuna di non esser lasciato solo.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il lun nov 23, 2015 10:06 pm

Eh.. forse sarebbe stata così con il nonno che praticamente non ho visto (avevo pochi mesi) o con mia nonna, morta quando mia madre aveva solo pochi anni.
Gli altri invece hanno contribuito in gran parte ai miei problemi (e comunque dopo la morte di mio padre non ne so più nulla e manco voglio saperne).
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda themucco il mar nov 24, 2015 12:41 am

Vi ringrazio per la vicinanza in questo momento difficile, sono 3 settimane che sto male, ho la polmonite, ma ho tenuto duro...in casa con due bambine piccole non c'è riposo. Un passarsi raffrodderi e mal di gola e vicenda contunuo in famiglia e quando è successo di mio nonno ieri è stato un colpo sotto la cintura.

Lo ammeto, io sono stato fortunatissimo, ho avuto 4 nonni a farmi compagnia e sono cresciuto fino a diventare adulto quando hanno iniziato ad andarsene.

L'ultimo ci ha lasciati stamattina in mezzo al notte, i pensieri che gli ho dedicato sono solo una piccolissima parte di quello che ha fatto e rappresentato per me, ogni nonno/a sono stati tasselli fondamentali della mia vita, che mi hanno formato probabilmente anche più dei miei genitori che, da lavoratori impegnati tutto il giorno, si sono affidati anche a loro per crescere me e mia sorella.

Tra breve inizierò a scrivere una romanzo ispirato alla vita dei miei due nonni e di mio zio (fratello minore di mio nonno paterno) perchè le storie che mi hanno tramandato riguardo alla guerra e tutto quello che hanno visto e passato per tornare vivi in italia voglio che siano lasciate nero su bianco ai posteri per omaggiarne la memoria. Me lo sono ripromesso e lo farò senz'altro.

In queste ore vado maturando il lutto, spero domani di non crollare troppo al funerale...la mia più grande amarezza sarebbe non poterci andare, ma la salute potrebbe giocarmi un ulteriore tiro mancino.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 24, 2015 8:29 am

Mannaggia a te Mucco, mi hai fatto aprire un pacchetto di fazzoletti!

I nonni come il tuo sono un "capitale" immenso, che resterà con te per sempre.

Vedrai che il nonno starà sempre al tuo fianco, sarà solo un pensiero, una cosa che ognuno di noi può quantificare a modo suo, da religiosi o no, conta poco, ma la sua mano sarà sempre sulla tua spalla, è il miracolo di certi legami.

Viva il nonno di Mucco, viva tutti i nonni.

:tru :tru :tru :tru
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda *Davide* il mar nov 24, 2015 9:40 am

belle parole :-)

RIP
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda themucco il mar nov 24, 2015 3:42 pm

Mia moglie ha la febbre a 38 e mia figlia più grande anche, avrei tanto voluto salutarlo ma adesso mentre in chiesa inizia il funerale, sono esausto sulla poltrona ad accudire la piccolina, mi spiace infinitamente.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda raffaele il mar nov 24, 2015 3:49 pm

Ci passiamo tutti.Sono tra i dispiaceri più brutti della vita.Io ho perso tutti i nonni e anche i genitori e so il significato del ricordo che ti permette di tornare con loro con la mente, ricordare i momenti più significativi, anche quelli all'apparenza più semplici. Condoglianze per la perdita.Coraggio, loro ci saranno sempre nei tuoi ricordi e con loro vivranno in te.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda lollo il mer nov 25, 2015 12:11 am

Mio nonno e mia nonna sono volati via entrambi un mese e mezzo fa, prima lei e poi dopo 2 settimane lui. L'uno senza l'altra non potevano stare.
A me lasciano maree e maree di ricordi, di insegnamenti, di forza, di amore, di affetto e di avventure vissute assieme.
Mi lasciano un vuoto terribile che mai potrò colmare ma la cosa bella è che se li penso mi viene da sorridere...Sono sicuro che siano assieme in lambretta in giro per il mondo.
ti abbraccio Mucco.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda themucco il mer nov 25, 2015 12:51 am

Grazie ancora ragazzi, la difficoltà contingente in cui si è verificata la sua perdita probabilmente mi ha segnato più di quanto avrei mai pensato (la mia polmonite e da oggi anche altri 2/4 della famiglia con la febbre). Razionalmente sapevo che era molto anziano (andava per i 94 anni) e che aveva diverse patologie che costantemente bilanciate da farmaci e controlli però li permettevano di andare avanti e la cosa ci faceva molto piacere. Ho abitato nello stesso terratetto con lui per oltre 9 anni, anche se eravamo in due appartamenti distinti bastava aprire una porta per un saluto, per un pezzo di pane che matematicamente dimenticavo di ricomprare, una cipolla, un sua richiesta di attenzione come quando puntualmente desintonizzava i canali del digitale terrestre o gli finivano le pile del telecomendo...insomma la nostra quotidianità come due individuoi indipendenti ma legati dalla vicinanza non solo parenttale.
Quello che mi ha ferito di più ieri è stato entrare in casa e trovare sul suo attaccapanni il giubbotto, il cappello e il bastone, come se fosse in casa a vedere la tv, come tutti i giorni a quell'ora, invece la casa era vuota, spenta e silinziosa...un silenzio potente, lui non spegneva la tv neanche quando dormiva perchè da anni era vedovo e la solitudine lo opprimeva. Quel silenzio, il buoi e il vuoto mi hanno fatto piombare in un grande malincona e dispiacere...solo sforzandosi razionalmente sò che sarebbe successo prima o poi, ma ho sempre voluto pensare al poi...io me ne sono fatto una ragione, ma una cosa che mi rattrista molto è il rapporto tra lui e le mie figlie. Lui era sempre discreto ma i sorrisi i saluti al "nonno nonno" (come si chiamava affettuasamente con le bisnipitine) non ci saranno più e spiegare come mai "non c'è più" per me sarà difficile senza rischiare di deprimere le mie figlie che invece devono restare più serene e gioise possibili.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 25, 2015 1:59 pm

Mucco, è l'effetto di queste perdite, ti segnano tantissimo.

Pensa che nel 2004 è morta mia nonna, alla quale ero profondamente legato, da quel giorno non sono più riuscito ad entrare nella sua casa, che ora è stata ereditata da mia madre.
Poco tempo fa mi chiesero di andare a controllare alcune cose, non ci sono riuscito.
Purtroppo essere sensibili a certe dinamiche ci rende parecchio vulnerabili, che ci vuoi fare, ti capisco benissimo.
Pensa, tra l'altro, nel 2007 è venuto a mancare mio padre, beh, non ho ancora avuto il coraggio di andare al cimitero, mi fermo sempre sul cancello, lo "saluto" da lontano, ma non ho la forza di andare vicino alla tomba, mi si sciolgono le ginocchia.
Mucco, ora pensa alle tue principesse e alla tua regina, il nonno è lì che vi guarda, vi protegge.
Avanti tutta! :wink: :tru :tru :tru
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda lollo il gio nov 26, 2015 2:14 am

ho letto i vostri due post e condivido al 200 % i vostri pensieri!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda edmondo il gio nov 26, 2015 6:59 am

:)
Ultima modifica di edmondo il gio nov 26, 2015 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il gio nov 26, 2015 11:12 am

:?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda IlGiovaneIko il gio nov 26, 2015 12:36 pm

Era in risposta ad un post spammigeno di un bot, che ho rimosso dopo aver fulminato il bot stesso. Purtroppo questa mattina siamo stati di nuovo oggetto di spam attack...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il gio nov 26, 2015 3:12 pm

Sti bot hanno rotto!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda edmondo il gio nov 26, 2015 4:23 pm

vit vit ha scritto::?
Si, tu dormivi ancora, Vit.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il gio nov 26, 2015 5:37 pm

Infatti,mi sono ri-letto il mio intervento,pensavo di aver fatto una gaffe e che mi stavi cazziando :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda daitarnxxx il ven nov 27, 2015 2:02 am

Onore a tuo nonno, che il cielo l'abbia in gloria!
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 807
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom apr 23, 2017 8:51 pm

ciao nonna. era un po che non venivo a salutarti perchè stai lontano e perchè sono stronzo io. oggi non ti prometterò che vengo domani

sei venuta a mancare in un momento davvero difficile per me. magari tu che eri tanto cattolica avevi ragione, me lo auguro per te, e adesso stai in un posto migliore. non ti lasci niente di intentato dietro: hai fatto tutto quello che potevi al meglio delle tue forze

di sicuro di ciò che lasci è il ricordo di una donna di ferro, che non si spezza mai, integerrima, tutta d'un pezzo, che ha passato i più grandi drammi della vita con un sorriso ed una preghiera.

grazie di tutto il rispetto che mi hai IMPRESSO e non insegnato
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda lollo il dom apr 23, 2017 11:58 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ciao nonna. era un po che non venivo a salutarti perchè stai lontano e perchè sono stronzo io. oggi non ti prometterò che vengo domani

sei venuta a mancare in un momento davvero difficile per me. magari tu che eri tanto cattolica avevi ragione, me lo auguro per te, e adesso stai in un posto migliore. non ti lasci niente di intentato dietro: hai fatto tutto quello che potevi al meglio delle tue forze

di sicuro di ciò che lasci è il ricordo di una donna di ferro, che non si spezza mai, integerrima, tutta d'un pezzo, che ha passato i più grandi drammi della vita con un sorriso ed una preghiera.

grazie di tutto il rispetto che mi hai IMPRESSO e non insegnato


<3 !
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda edmondo il lun apr 24, 2017 7:36 am

:( :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il lun apr 24, 2017 10:22 am

:(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti