labatteria.it • Leggi argomento - Gli idioti da .... Mercatino Musicale.


Gli idioti da .... Mercatino Musicale.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il ven gen 22, 2016 5:25 pm

@Ewan come sei registrato sul mercatino dei batteristi?

Comunque cazzo vouldire che ti mostri piu' disponibile nei confronti di chi scrive bene in italiano?
Perché se ti contatta uno zappatore che ti puo' coprire di dollari fai lo schizzinoso? Questa e' bella!!!!! :suk

Detto questo, ogni compravendita ha una sua vita ed un suo percorso.....che non passa necessariamente

anche "nel sentirsi telefonicamente".

Il 28 Dicembre mi arriva il messaggio di una persona che si mostra interessata alla mia George Hayman in vendita

sul Mercatino Musicale. Gli rispondo che sarei ritornato il 5 gennaio e lui mi propone di farmi comunque il

bonifico. Sempre e solamente tramite sms, gli mando l'iban e puntualmente dopo 2 giorni ho l'accredito

dell'intera cifra. Lo ringrazio e lo informo che al mio ritorno, al massimo dopo 2 giorni spedisco la batteria a

Roma presso l'indirizzo che mi aveva fornito.

Ci mandiamo gli auguri di Fine Anno......altro messaggio il 6 Gennaio con cui gli mando il numero del tracking

della spedizione ( due pacchi ). Mi ringrazia e dopo 3 giorni mi rimanda un messaggio avvisandomi che era

arrivato tutto. A questo punto provo a telefonargli e non mi risponde. Mi spedisce pero' un sms:" sono in riunione

non posso rispondere".

Non l'ho più sentito ne per telefono ne per messaggio.......

A questo punto mi documento sul "personaggio" e scopro che e' un batterista molto famoso ( di cui non faro'

nome e cognome ).

Dal 10 gennaio e' sparito.......UN MARZIANO????
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Ewan il ven gen 22, 2016 5:39 pm

Franco ha scritto:Comunque cazzo vouldire che ti mostri piu' disponibile nei confronti di chi scrive bene in italiano?
Perché se ti contatta uno zappatore che ti puo' coprire di dollari fai lo schizzinoso? Questa e' bella!!!!! :suk


A parte che anche uno zappatore dovrebbe avere almeno la terza media, e in terza media bisognerebbe già essere in grado di scrivere in un italiano decente, è semplicemente il mio metodo di scrematura, basato sui casi in cui mi sono personalmente imbattuto. Proprio ultimamente ho venduto un'asta ad un ragazzo (che quest'anno dovrebbe avere la maturità) che l'italiano non l'aveva mai visto neanche col binocolo, e ti confesso che ho avuto proprio difficoltà nel capire quello che volesse dire (mettere o non mettere un "?" a volte cambia proprio tutto il senso del discorso :mrgreen:). Diciamo che se riesco a fare una trattativa senza dover interpretare i messaggi degli altri sono più soddisfatto! :wink:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda vit vit il ven gen 22, 2016 11:04 pm

addenocchiate e vaseme 'sti mmane
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda daitarnxxx il sab gen 23, 2016 9:41 pm

Le cose sono due:

1- O scrivi così:
أنا لا السفينة.
أي تبادل.
السعر غير قابل للتفاوض.

2- O tratti così:

https://www.youtube.com/watch?v=vtYJ9B75Ef0

Si fa per sdrammatizzare, eh? :D
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il mer gen 27, 2016 9:33 am

E ragazzi, diciamocelo...ogni tanto, che permute vi vengono proposte? A me alcune provocano un misto tra rabbia e risata isterica quando le leggo...
Alcune volte, anche se scrivi "NO SCAMBI", arrivano proposte sensate, ma certe volte...?!?! Vogliamo parlarne?!?!

Una volta stavo vendendo una Tamburo Formula, molto bella, misure 22-10-12-14...Mi scrive un tipo di Siracusa, ancora me lo ricordo, e mi fa "ti va uno scambio con 2 tom premier XPK, una centralina Alesis, una coppia di rototom e 2 mezze aste basix?" Ma mi spieghi cosa me ne faccio di sta roba, in cambio di un set completo???
Oppure una volta, quando avevo lo sweet ride in vendita, mi scrive uno chiedendomi "scambi con il solo bottom di un hi-hat zildjian avedis da 15"?" Gli ho risposto chiedendogli se mi stava prendendo in giro...

Delle volte è davvero assurdo quello che succede su Mercatino...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda potter il mer gen 27, 2016 7:11 pm

la mia PDP M5 come nuova che ho in firma mi hanno proposto i paggio scambi. Forse pensano che la gente ha l'anello al naso. Oppure si divertono, basta mandarli a cagare ... ma alla fine le cose insensate ormai finiscono nel cestino senza che rispondo ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ChupaChups il mer gen 27, 2016 10:40 pm

Nell'ultima vendita, tutto x mail, mi mandano un bonifico di 120 euro invece di 45.
Già pensavo ad una qualche truffa.
Mi risponde "scusa ho sbagliato con un'altra persona, per altro oggetto".
Gli spedisco asta ed eseguo bonifico per la differenza. Neache mi avvisa se arrivati il pacco e i soldi.
Bho.

Comunque i migliori sembrano lavorare per il sito di MM, per tenerlo ben aggiornato: "E' ancora disponibile?""Si certo"... Fine :a:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda themucco il lun feb 22, 2016 2:50 pm

Ho contattato un tipo x un ampli x basso, prezzo stracciato x un produttone. Mi dice che è di una amica che voleva imparare a suonare, glielo avevano regalato e poco dopo si era scocciata e lo vedeva. Prima cosa gli dico di fare un contrassegno, lui invece rifiuta categoricamente additando la sua buona fede come uente senior con molte compra/vendite. Mi chiede bonifico anticipato, per le spedizioni dice lui 15€ faccio tutto. Chiedo dettagli sul vettore e quale servizio, io voglio una assicurata, non dice nulla ma sale il prezzo a 25€. Io ci sto ancora, il prezzo di partenza è ottimo, OK va bene, gli chiedo i dati x il bonifico e sparisce. Alche mi salta la mosca al naso, decido di far decadere la mia offerta perché non mi fido a bonificare ad uno sconosciuto che mi spedirebbe tra l'altro solo dopo aver ricevuto i soldi sul conto, mancò con il CRO... .Mi scuso per via del ritiro e gli dico francamente che non ho gradito il rifiutò al contrassegno e che preferisco svendere di qualità ma prendere un nuovo da thomann allo stesso prezzo con 3 anni di garanzia. Guarda un po si rifà vivo con offese ed ingiurie perché non capisco un cazzo a prendere il suo ad 1/3 del valore di mercato e che mi posso fottere con ampli, nuovo, ma di merda...storie da mercatino!

PS. Pochi giorni prima in una settimana ho trattato e concluso per una drumma, nessun problema in contrassegno perfettamente spedita nei tempi, è schizofrenico quel posto!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il lun feb 22, 2016 3:49 pm

Un' idiota. Solita storia. :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il lun feb 22, 2016 4:18 pm

A me è successa una cosa simile ma diversa per luoghi!! :D

Sulla mia pagina facebook ci sono varie foto dei miei set messe un pò a caso a dire la verità, mi contatta tramite messaggio privato un tipo e mi dice, ciao ho visto che hai un piatto molto interessante, il dream bliss, lo vendi?

Io ho risposto cordialmente di no, quel piatto mi piace ormai fa parte del set ma gli aggiungo alcuni link dello stesso in vendita su siti di negozi, privati ecc...
La cosa sembra finire lì invece no, mi ricontatta facendomi vedere la foto di uno Zildjian Zht ride da 20" e non scrive nulla, io guardo la foto e non rispondo, resto un pò così :oops:

Dopo qualche giorno mi fa, allora lo fai lo scambio? Io ti do lo zildjian e tu il dream bliss, al che, stupito, ma meno del solito, rispondo, no grazie, lo zht non mi piace, non mi interessa poi il piatto è mio e non voglio venderlo sta bene dov'è.
Lui quindi tutto inc...ato mi inizia ad offendere, seppur non gravemente, dicendomi che sono un allocco, uno stolto, per dirlo con termini puliti dato che ho rifiutato lo zildjian che è una marca mondiale mentre la dream non la conosce nessuno ed è per poveretti.
Io me la prendo a risata e gli chiedo, allora, per quale motivo voleva fare lo scambio, lui mi dice che è ricco e di piatti ne ha tantissimi quindi gli piace scambiare. Boh alla fine l'ho salutato con un buona serata anche a te... :o
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Alessio_Sabian il mar feb 23, 2016 1:19 pm

incredibile...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda daitarnxxx il mar feb 23, 2016 2:54 pm

Si chiama 'mercatino' mica per altro...c'é gente che crede di trattare come a quello rionale di sotto casa loro con metodi però da cafoni perché tanto (senza visione diretta dei soggetti) non si espongono tanto nemmeno se insultano.
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda SignoriDrums il mer mar 16, 2016 11:24 am

Piccoli annunci di EBAY tedesco. Vendo un passeggino perché il bimbo è cresciuto e non mi serve più.
Prima persona che mi contatta:
- scambieresti con quest'altro passeggino?
- no, grazie, non mi interessa, lo vendo perché non mi serve più.
- guarda, è questo (e allega foto).
Al che non lo considero più.
Dopo qualche giorno mi riscrive lo stesso messaggio, scambieresti...
Ignorato.

Seconda persona che mi contatta:
- bellissimo, appena l'ho visto mi sono innamorata, quando possiamo venire a prenderlo?
Fissiamo un appuntamento, le do indirizzo e numero di cellulare, e il giorno fissato aspetto.
Invano.
Dopo qualche giorno le riscrivo:
- Ehi, ti aspettavo l'altra sera, tutto OK? Ti interessa ancora?
- Ah, eh, già, guarda, mi sono dimenticata, colpa della gravidanza, solo che ieri ci hanno regalato un passeggino e non ci interessa più.

:o :o :o

Ripeto: Mercatino TETESKO.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda daitarnxxx il mer mar 16, 2016 12:13 pm

I cafoni stanno dappertutto...non esiste un territorio specifico ed "esclusivista"!
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda potter il gio mar 17, 2016 10:40 am

io ormai vendo solo a queste condizioni. 1) Non tratto ... 2) Non spedisco, ovvero spedisco solo se cura tutto l'acquirente e paga prima ovviamente ... 3) Non scambio.
Non è un problema se non vendo, perchè tanto in alternativa porto l'usato in negozio, quindi il problema non è di me che vendo ma in caso di chi vuole comprare ...

Ovviamente parlo di M.M., gli amici del Forum avranno sempre un trattamento amichevole come è sempre stato.:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ChupaChups il gio mar 17, 2016 11:58 am

potter scambi il tuo Sabian AAX con un pad Alesis?
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda SignoriDrums il gio mar 17, 2016 1:41 pm

Potter, scambi la starclassic con un passeggino :?
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 17, 2016 2:02 pm

Con Pliko, magari...

Pliko :suk
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda potter il gio mar 17, 2016 3:27 pm

SignoriDrums ha scritto:Potter, scambi la starclassic con un passeggino :?

certo. dimmi posto e orario. anzi solo l'orario, che il posto te lo dico io. :mrgreen: ... poi aspetta tranquillo, che prima o poi arrivo. :D :suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda SignoriDrums il gio mar 17, 2016 3:40 pm

Ma è un passeggino Tetesko, ti faccio un favore con la tua giapponesina. O è già cinese :? :o
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il ven mar 18, 2016 11:11 am

cinese .... :tru :o
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ChupaChups il ven apr 08, 2016 6:13 pm

Voglio prendere una tastiera per mia moglie, scelgo l'annuncio di una persona che la porta fino a casa.
Ha l'annuncio da 5 mesi. Prendo appuntamento per oggi pomeriggio, non chiedo sconti.
Lui che fa... mi da buca e non mi avverte. Non mi risponde ad un sms e lo chiamo. "Scusa mi sono scordato di chiamarti, ho fatto tardi a lavoro. Domani pomeriggio sei libero?". :cry:
Mia moglie di sottofondo "si, per passare pure il sabato sera chiusi in casa ad aspettare un cazzone" :lol:

Vediamo domani a pranzo.....
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il sab apr 09, 2016 9:40 am

vabbèh, a me hanno mandato una mail secca per la pdp: "passo, ti lascio 250€ e la piglio" .. Risposta: C'è scritto 450€, se passi con 450 la pigli, sennò te la pigli ...
Un'altro sull'annuncio pdp m5 maple che mi chiede: "di che legno è? " ... :lol:

Che pazienza. :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda dimebag il lun apr 11, 2016 7:55 pm

Mi contatta un vecchietto batterista (che ho come amico su facebook) chiedendo gentilmente info sul mio AAX che ho in vendita. Io, senza problemi, rispondo a tutte le sue domande e gli mando altro foto. Allora dicendomi di essere interessato mi fa un'offerta, chiedendomi di tener conto del fatto che lui è un pensionato e che quindi non dispone di grosse cifre, offrendomi così la cifra di 50e. Io, sempre con gentilezza, rifiuto dicendo che il piatto era già ridotto all'osso come prezzo e che non sarei sceso nemmeno di un euro...così lui controbatte subito dicendomi se fosse possibile aspettare mercoledì, ovvero il giorno del pagamento della sua pensione, cosicchè avesse la disponibilità monetaria per prendere il piatto, il tutto accompagnato da vari messaggi in cui diceva di prenderlo sicuro e che potevo già toglierlo dai mercatini. Io gli dissi che avrei accettato l'attesa fino a mercoledì, ma solo dopo un minimo anticipo, dato che avevo vari interessati (i soliti perditempo indecisi) che mi tartassavano di messaggi e volevo una minima sicurezza onde evitare qualche imprevisto come del tipo il presentarsi mercoledì dicendomi di non poterlo più prendere facendomi sfumare così eventuali (non ci credo nemmeno io calcolando le persone che mi hanno scritto :x ) vendite. Lui accetta senza esitazione, organizzando l'anticipo per oggi.
Indovinate cos'è successo....mi chiama e mi dice che non ha più disponibilità della pensione e attualmente non possiede più soldi. :|
Bah io non so più che dire.
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda edmondo il mar apr 12, 2016 6:13 am

Colpa di Renzi!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda dimebag il mar apr 12, 2016 6:19 pm

Vabbè, allora togliamo la colpa al povero vecchietto :lol:
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda wolwerine67 il mar apr 12, 2016 6:25 pm

Dovevo vendere il charly Paiste 2002,mi contatta uno dicendomi che lo prendeva lui sicuramente perché doveva farsi il set,mi chiede se però posso aspettare fino al sabato per il pagamento (era martedì),ma di toglierlo dal mercato e di considerarlo venduto,elencandomi una sfilza di nomi a qui poter chiedere della sua serietà. Io dico che non ci sono problemi e che mi fidavo. Naturalmente non mi ha pagato nulla e non l'ho più sentito....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda dimebag il mar apr 12, 2016 7:27 pm

Beh wolverine, sembra un riassunto della mia vicenda.
Oramai ste cose succedono quotidianamente... :x
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda ducaConte il mer apr 13, 2016 8:59 am

vendo Premier Signia su mercatino musicale.

mi contatta uno un mese fa TE LA PRENDO BLA BLABLABLA passerà un mio amico a ritirarla che scenderà a terni e mi farà la cortesia di portarmela. NIENTE

per il pagamento i numeri non si capisce na mazza...mi dice senti il mio amico ritorna a metà aprile, ti chiamerà e ti darà i soldi...mi scrive domenica questa dicendo guarda ho avuto dei problemi non so se riesco a prenderla, domani di dirò (io l'ho smontata e messa a mo di matriosca per farcela stare nella macchina del suo presunto amico-corriere, tolto l'annuncio e stato dietro alle sue richieste)

mi scrive lunedi dicendo nient elascio stare e ti bonifico 50e per il disturbo ahahah GENTE FUORI

sempre per lo stesso set mi scrissero in 2 per transare. uno era lo scugnizzo l'altro il diretto interessato...pure la sconto non sconto devo spendere 130e in spedizione blablabla...

la gente è fuori di cotenna
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
Avatar utente
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven set 09, 2011 10:26 am

Messaggioda potter il gio apr 14, 2016 10:04 am

mi è stato scritto: dalla banca non riescono a fare il Bonifico ...
?????? ... :lol: ... mi verrebbe da piangere.

ducaConte ha scritto:... la gente è fuori di cotenna.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron