labatteria.it • Leggi argomento - Gli idioti da .... Mercatino Musicale.


Gli idioti da .... Mercatino Musicale.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda damneddrumer il lun apr 10, 2017 8:36 am

belin

invece a me mi ha contattato un ragazzo Marocchino per il pad kd9 della roland. E' venuto di persona in treno varese - genova per prendersi il pezzo.
visto- un po di contrattazione - pagato - 2 chiacchiere un saluto, tutto in meno di 5 minuti

Mitico!!!!!!!!!!! :tru
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda potter il lun apr 10, 2017 3:26 pm

Ok .. ma sei o.t. --- non era un'idiota!!!! :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda damneddrumer il lun apr 10, 2017 3:56 pm

hai ragione scusa sono o.t. il belinone sono io.....

anche su subito, i somari non mancano ......
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda lollo il lun apr 10, 2017 5:21 pm

ho in vendita un rullantino da 10" in acciaio....che vendo a 70 euro completo di reggirullo tama road pro apposito.
il rullo credo sia un tama degli anni 90, usato, ma in condizioni buone.
mi hanno contattato in tre e ognuno mi ha chiesto foto su foto su foto...Ergo...Ne ho spedite una 20ina a testa.... e poi spariti.
Minchia, ma la gente adesso si fa le seghe con le foto dei rullanti???
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda damneddrumer il lun apr 10, 2017 5:29 pm

ah no....

anche sulle foto dei china zildjian, tama superstar 2010, cajon ecc ecc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e poi io divento una bestia quando mi mandano i messaggi vocali su what'sup , minuti e minuti di supercazzole.......
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda vit vit il lun apr 10, 2017 6:42 pm

whatsapp :evil:
ciao>invio
ti scivo per l'annuncio>invio
volevo sapere>invio

Ma cazzo non sanno scrivere un testo compiuto ed inviarlo...no,ci si trova con 20 messaggi e relativi bip&suonerie invece di un semplice e facile unico messaggio
:suk :suk :suk :suk :suk :suk
Ho u odio per le chat &facebook che ti tengo li per mezz'ora sul nulla
:suk :suk :suk :suk :suk :suk
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda damneddrumer il lun apr 10, 2017 9:08 pm

:D :D
Malefichhe chat!!!!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda vit vit il lun apr 10, 2017 9:11 pm

Scusate gli errori di ortografia e di forma.....mentre si sta a lavora' e difficile cazzeggia' :D

:ros :ros

arifanGulo le chat
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda maver il mar apr 11, 2017 8:45 am

e a volte sante chat!!! :)
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda damneddrumer il mar apr 11, 2017 9:08 am

io per fortuna mi sono approcciato da pocchissimo a facebook e non ci sto capendo un belino stratosferico.....
:tru :tru :tru :tru
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda potter il mar apr 11, 2017 10:36 am

lollo ha scritto:ho in vendita un rullantino da 10" in acciaio....che vendo a 70 euro completo di reggirullo tama road pro apposito.
il rullo credo sia un tama degli anni 90, usato, ma in condizioni buone.
mi hanno contattato in tre e ognuno mi ha chiesto foto su foto su foto...Ergo...Ne ho spedite una 20ina a testa.... e poi spariti.
Minchia, ma la gente adesso si fa le seghe con le foto dei rullanti???


Oddio ... Matteo T. [ dove sei fava??? ] ... tra un Supra d'annata e una fanciulla, son convinto che sceglie il Supra !!!! :lol: :wink: :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda damneddrumer il mer apr 12, 2017 7:57 am

non è derivante da mercatino musicale e l'oggetto della vendita non è nulla di musicale ma questa è forte...

vendo nintendo 3ds a 50€
tizio mi contatta dicendomi che vorrebbe dello sconto , gli ribatto massimo 45€ e non risponde per 2 gg
ieri sera si ripresenta dicendomi di tenergli l'oggetto fino a fine aprile che se non lo trova a un prezzo più basso lo compra da me a 45€...

peccato che io lo abbia già venduto ad un ragazzo sudamericano , venuto visto 2 chiacchiere e pagato senza belinate.. :suk :suk :suk

e quando gli dico che l'ho già venduto sto qui si incazza pure.........

basandomi sulle esperienze di vendita fatte negli ultimi mesi, la butto li: non è che noi italiani siamo diventati
o lo siam sempre stati dei rompicoglioni??

ho venduto un po di roba a ragazzi marocchini, sudamericani, indiani e cinesi, ma belin ce ne fossero di ragazzi cosi.
tutti con il sorriso e che ti ringraziano mille volte se gli vendi un oggetto ad un prezzo onesto (onesto = non ci guadagno ma non svendo/regalo). probabilmente li ho beccati tutti io

mah
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda Headbanger82 il mer apr 12, 2017 8:22 am

lollo ha scritto:ho in vendita un rullantino da 10" in acciaio....che vendo a 70 euro completo di reggirullo tama road pro apposito.
il rullo credo sia un tama degli anni 90, usato, ma in condizioni buone.
mi hanno contattato in tre e ognuno mi ha chiesto foto su foto su foto...Ergo...Ne ho spedite una 20ina a testa.... e poi spariti.
Minchia, ma la gente adesso si fa le seghe con le foto dei rullanti???


Quindi non esiste solo Hesher a farsi le pugnette sulle foto dei rulli?
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda lollo il mer apr 12, 2017 3:28 pm

ma figurati. Adesso che nel mio profilo FB mi son lanciato coi fotomontaggi trash è sempre il primo a mettere MIPIACE!! :D :D :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Headbanger82 il sab apr 15, 2017 1:23 pm

lollo ha scritto:ma figurati. Adesso che nel mio profilo FB mi son lanciato coi fotomontaggi trash è sempre il primo a mettere MIPIACE!! :D :D :D :D


Dacci il tuo Faccialibro così ti stalkeriamo tutti
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab apr 15, 2017 5:56 pm

io ce l'ho e mipiacio anche io perchè sono veramente perle lollo! fanno scompisciare!
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda daitarnxxx il lun apr 17, 2017 2:14 pm

A me invece di recente sta capitando di contattarli per l'acquisto di qualcosa e non avere loro risposta sulla mia email di libero.

Dopo un po' sulla casella di posta del sito mi compaiono risposte anche datate di giorni ove i venditori mi mandano 'affa' dandomi del perditempo o peggio perché non rispondo ai loro replies ma che in realtà non ho effettivamente ricevuto...sta capitando anche a voi?
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda potter il lun apr 17, 2017 3:50 pm

A me finiscono nello spam con Gmail .. non faccio apposta a non rispondere, proprio non ci penso a controllare lo spam. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ChupaChups il lun apr 17, 2017 7:52 pm

Metto in vendita un divano letto matrimoniale in buono stato, sfoderabile e lavabile, a 50€ (una cifra immensa! roba da pagarlo a rate!). 8 anni prima lo pagai 900€ (sich) all'Ikea.

Come quello in foto ma... arancione

PS: solo una donna ti può far spendere certe cifre per un divano scomodissimo, di quel colore e farti tornare a casa che ti senti anche contento... fino a che non ripensi, il giorno dopo, a che diavolo hai fatto e non ne trovi un perchè!

Immagine

Una bimbominkia (eh si, ne esistono anche le versioni femminili), dopo averlo visto e analizzato per 1 ora a casa mia (rigirandolo come un calzino, aprendolo, sfoderandolo etc) mi tira sul prezzo, 40€... evvabbè

Non vedevo l'ora di comprarmene un'altro finalmente comodo e reclinabile... ok, ci stò.

Lo smonto (si smontava in 2, si sfilavano tutti i cuscini, i ferri di sostegno etc), gliene carico metà in una utilitaria che sembrava la 313 di Paperino (una WV Lupo), grazie all'esperienza accumulata da anni di Tetris, facendogli risparmiare anche l'affitto di un camion. Tutta la sudata me la faccio io.

Chiedo i soldi e mi dà la metà... il resto al ritiro successivo l'indomani.... Vabbè, tutto sommato può sembrare anche giusto.

La chiamo in serata... Fa l'offesa e l'incazzata, il divano fa schifo, puzza di fumo, ha buttato tutto, non prenderà il resto, mi insulta.... Sembra tutto irreale, mi fa esplodere... "Se ti trovo ti do fuoco", sbotto!

Morale: ho venduto mezzo divano per 20€ (e dovuto buttare il resto)....

Fate un pò voi....

La prossima volta che devo eliminare qualcosa e qualcuno mi dice "ma metti un annuncio, così te ne liberi e ci fai anche 2 spicci"... do fuoco all'oggetto e a lui.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 18, 2017 1:51 pm

Ezio, sei troppo gentile e umano, certi soggetti meriterebbero di essere "smontati" e "riassemblati" per capire se hanno realmente un cervello.

Per 10 euro mi spedisci il resto del divano? spese comprese?

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda potter il mar apr 18, 2017 2:16 pm

ChupaChups ha scritto:... Lo smonto (si smontava in 2, si sfilavano tutti i cuscini, i ferri di sostegno etc), gliene carico metà in una utilitaria che sembrava la 313 di Paperino (una WV Lupo), grazie all'esperienza accumulata da anni di Tetris, facendogli risparmiare anche l'affitto di un camion. Tutta la sudata me la faccio io.

Chiedo i soldi e mi dà la metà... il resto al ritiro successivo l'indomani.... Vabbè, tutto sommato può sembrare anche giusto.

La chiamo in serata... Fa l'offesa e l'incazzata, il divano fa schifo, puzza di fumo, ha buttato tutto, non prenderà il resto, mi insulta.... Sembra tutto irreale, mi fa esplodere... "Se ti trovo ti do fuoco", sbotto!


:lol: :lol: :lol: :o :o :o

Era il minimo che si meritava ... ve l'ho già detto, lo riscrivo ingrassettato: " Oggi la gente ... STA MALEEEEE!!!! "
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 18, 2017 2:27 pm

Mamma mia, hai perfettamente ragione, purtroppo stanno male loro, e fanno stare male pure il prossimo.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda damneddrumer il mar apr 18, 2017 5:54 pm

Ma cé della droga potentissimaaaaa in giro. Ecco xche stanno male e ci fanno incazzare!!!! :x :x :x
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda daitarnxxx il mer apr 19, 2017 10:23 pm

ChupaChups ha scritto:La chiamo in serata... Fa l'offesa e l'incazzata, il divano fa schifo, puzza di fumo, ha buttato tutto, non prenderà il resto, mi insulta.... Sembra tutto irreale, mi fa esplodere... "Se ti trovo ti do fuoco", sbotto!

Morale: ho venduto mezzo divano per 20€ (e dovuto buttare il resto)....

Fate un pò voi....

La prossima volta che devo eliminare qualcosa e qualcuno mi dice "ma metti un annuncio, così te ne liberi e ci fai anche 2 spicci"... do fuoco all'oggetto e a lui.


Non credo prenderebbe fuoco...forse è fatta di materia organica anfibia.

Io ho un divano dell'IKEA che presi anni fa e che voglio regalare apposta per evitare le questioni come l'hai avuta tu.
Troverò un amico e glielo darò senza pensarci troppo.
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda renton il lun mag 15, 2017 2:43 pm

non è mercatino musicale, ma ho preso la mia prima inculata negli acquisti online da più di 10 anni.
su Discogs, ho "acquistato" il vinile di Mellon Collie degli Smashing Pumpkins, attratto dal buon prezzo rispetto a quello che si trova sul mercato. Ci sono andato un pò coi piedi di piombo, ma spinto da ottime recensioni del venditore mi sono fidato e ho acquistato il suddetto LP.
Oggi, a più di un mese dall'ordine e dal pagamento, l'utente è stato sospeso per sospetta truffa e comportamenti illeciti, e improvvisamente sono piovute decine e decine di recensioni negative lamentando lo stesso mio problema.
Primo e ultimo "acquisto" su questo sito per quanto mi riguarda.
Bene, prima o poi mi doveva capitare. Nel periodo peggiore. Avanti così! :tru
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda potter il sab mag 20, 2017 1:57 pm

Bastardo.
A quanto ammonta il "danno" ???
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom mag 21, 2017 12:23 pm

renton ha scritto:Bene, prima o poi mi doveva capitare. Nel periodo peggiore. Avanti così! :tru


sempre nel periodo peggiore rent
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda lollo il gio mag 25, 2017 10:51 pm

renton ha scritto:non è mercatino musicale, ma ho preso la mia prima inculata negli acquisti online da più di 10 anni.
su Discogs, ho "acquistato" il vinile di Mellon Collie degli Smashing Pumpkins, attratto dal buon prezzo rispetto a quello che si trova sul mercato. Ci sono andato un pò coi piedi di piombo, ma spinto da ottime recensioni del venditore mi sono fidato e ho acquistato il suddetto LP.
Oggi, a più di un mese dall'ordine e dal pagamento, l'utente è stato sospeso per sospetta truffa e comportamenti illeciti, e improvvisamente sono piovute decine e decine di recensioni negative lamentando lo stesso mio problema.
Primo e ultimo "acquisto" su questo sito per quanto mi riguarda.
Bene, prima o poi mi doveva capitare. Nel periodo peggiore. Avanti così! :tru



tranquillo...
il mio primo acquisto è stato un COMPRALO SUBITO su ebay: una bella ludwig del 61 champagne sparkle, misure ringo starr.
ero convinto fossero 1000 euro...erano 1000 sterline. :cry: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :suk
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti