labatteria.it • Leggi argomento - Sociale e Politica, COSA STA SUCCEDENDO


Sociale e Politica, COSA STA SUCCEDENDO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 07, 2015 4:32 pm

Una tragedia!

Ma se Allah è con te, perchè hai un Ak47? (cit.)
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda potter il mer gen 07, 2015 4:50 pm

... meglio che non mi esprimo ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda drummer3 il mer gen 07, 2015 8:21 pm

Io c'ho messo un bel pò a metabolizzare.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda bumbato il mer gen 07, 2015 8:42 pm

Tutti condannano questo attentato, anche chi è di religione islamica. Non so cosa pensare.
O si tratta di fanatici estremisti o si tratta di una strategia delle lobby che vogliono avere la gente dalla propria parte per giustificare i prossimi attacchi in terre lontane.
Ambedue le cose le conosciamo già.
Nulla dovrebbe stupirci, neanche il fatto di non poter sapere la verità.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda oscar il mer gen 07, 2015 10:38 pm

bisogna difendere la nostra libertà di parola,di stampa, di pensiero, e di vita
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio gen 08, 2015 1:05 pm

io mi esprimo citando qualcuno che ha steso bene come la penso io.

Collettivo Autorganizzato Universitario - Giulia Valle
Cerchiamo di ricordare i fatti e di non schierarci in questo finto scontro di civilità tra occidente e mondo islamico. L'unico scontro che ci appartiene è quello tra padroni e classe dirigente da un lato e lavoratori, studenti e disoccupati dall'altro, scontro che rischia di venire ulteriormente occultato dopo i tragici fatti di ieri in nome di una presunta identità europea ed occidentale da difendere contro la follia islamista.
Da Davide Trezza
Il più grave attacco terroristico verificatosi in Europa negli ultimi anni è stato quello perpetrato da Anders Breivik in Norvegia il 22 luglio 2011. Vennero uccise 77 persone, per lo più ragazzi, e Breivik si professò ''salvatore del Cristianesimo''.
L'unico vero attacco terroristico in Italia, dall'11 settembre ad oggi, si è verificato nello stesso anno. Gianluca Casseri, militante di Casapound - partito oggi alleato con la Lega Nord di Salvini -, andò in giro per Firenze con una 357 magnum con l'intenzione di uccidere il maggior numeri di senegalesi. Morirono due senegalesi, altri tre feriti.
Il poliziotto, ucciso oggi davanti alla sede di Charlie Hebdo, si chiamava Ahmed. Era un musulmano ed era francese.
Quando in questi giorni sentirete parlare il Salvini, la Meloni o la Santanchè di turno, ricordatevi di seguire il consiglio di Gasparri: serve una guerra. Sì, contr e sciem!
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda bruonline92 il gio gen 08, 2015 1:19 pm

bhè quello sfigato di salvini non aspetta altro che queste tragedie per continuare a dire le sue cazzate

il problema sono gli estremisti, non i musulmani
ma vallo a spiegare a gasparri

gasparri
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda bumbato il gio gen 08, 2015 1:52 pm

bru, il mio discorso e più dettagliatamente quello di Whatstheweatherliketoday è un po' più complesso.

noi diciano NO agli estremismi, ma dobbiamo chiederci se non era quello che qualcun altro voleva da noi.

siamo sicuri che questi aattentati siano opera di matrice estremista islamica, e anche se lo fossero, siamo sicuri che non siano al soldo di lobby europee ed americane che vogliono i popoli contro il medioeriente, contro l'est, per giustificare prossimre incursioni in quelle terre?

vi ricordo che mai nessuno ha scagliato una bomba atomica contro una nazione che non la aveva. :(
Appunto, pensiamoci, mai nessuno?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda souldrum il gio gen 08, 2015 1:57 pm

.....le conclusioni quali sono pero'?

E comunque aggiungerei........
Siamo sicuri che se un episodio del genere succedesse a persone a noi vicine, il nostro pensiero sarebbe il medesimo?
Io non lo so piu'..........
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda gandalff il gio gen 08, 2015 2:29 pm

Bumbato, concordo con quanto dici,
la funzione degli atti terroristici è proprio quella di stimolare reazioni istintive nelle masse ed offuscare le capacità di analisi razionale. Questo distingue le azioni di combattenti irregolari da quelle dei terroristi. Oggi il termine terrorista, nel nostro lessico, è ampiamente abusato e viene applicato a chiunque si opponga al volere occidentale rendendo ancor più difficile l'analisi dei fenomeni.
Da un lato il massacro di Parigi può essere usato per giustificare interventi armati in medio oriente (l'attentato alle torri gemelle servì a giustificare un proditorio attacco all'Iraq che nulla aveva a vedere con quell'azione o con il terrorismo internazionale), dall'altro però una radicalizzazione delle posizioni occidentali fa gioco alla propaganda estremistica islamica che può sfruttare il senso di "accerchiamento". Purtroppo sarà veramente difficile scoprire quale è la verità dietro quegli spari e noi dovremo cercare di acuire la nostra capacità di analisi per cercare di capire.

Non ho, però, capito bene il senso delle tue ultime due affermazioni.
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio gen 08, 2015 2:32 pm

bumba da che mondo e mondo il tuo complottismo non ha mai portato a nessuna cazzo di parte... è chiaro che sarebbe possibile in via teorica, ma a meno che tu non sia un detective e non abbia prove concrete, getti solo confusione su una vicenda che già rischia di essere assorbita nel marasma di cazzate che escono da salvini, le pen e amici vari.

NO REGAZ NON SCADIAMO IN COMPLOTTISMI E GENERALIZZAZIONI MI RACCOMANDO.. TUTTI I CASI SONO DIVERSI E VANNO ANALIZZATI A PARTE, NON TIRIAMO IN BALLO TORRI GEMELLE E USTICA E LA STAZIONE DI BOLOGNA.

cmq gasparri va picchiato
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda gandalff il gio gen 08, 2015 2:34 pm

souldrum ha scritto:Siamo sicuri che se un episodio del genere succedesse a persone a noi vicine, il nostro pensiero sarebbe il medesimo?
Io non lo so piu'..........


Se siamo direttamente coinvolti, il nostro pensiero non può essere razionale ma sarà condizionato dai sentimenti. E' proprio questo lo scopo del terrorismo: offuscare il pensiero razionale.
Ultima modifica di gandalff il gio gen 08, 2015 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda bruonline92 il gio gen 08, 2015 2:37 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:NO REGAZ NON SCADIAMO IN COMPLOTTISMI E GENERALIZZAZIONI MI RACCOMANDO

quotum
Whatstheweatherliketoday ha scritto:cmq gasparri va picchiato

quotum
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda gandalff il gio gen 08, 2015 2:42 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
NO REGAZ NON SCADIAMO IN COMPLOTTISMI E GENERALIZZAZIONI MI RACCOMANDO.. TUTTI I CASI SONO DIVERSI E VANNO ANALIZZATI A PARTE, NON TIRIAMO IN BALLO TORRI GEMELLE E USTICA E LA STAZIONE DI BOLOGNA.


Non si tratta di scadere nel complottismo, però è sempre necessario che le nostre reazioni siano guidate da una analisi completa di tutte le implicazioni. Se ci lasciamo guidare impulsivamente dalla singola azione rischiamo di peggiorare le cose e la storia recente ce lo ha insegnato, proprio con i casi che hai citato.

cmq gasparri va picchiato

Genesi, capitolo I, versetto I: e Dio disse:picchiate Gasparri
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio gen 08, 2015 2:57 pm

ma tieni conto che puntare il dito e accusare di complotto non è una cosa che va sempre evitata, ma essendo un atto con un chiaro e forte significato bisogna farlo con coscienza di causa solo una volta che si PUO' FARE con sicurezza.. altrimenti rischi di giocarti la carta.. è come urlare al lupo al lupo, poi capita che il lupo c'è veramente e nessuno ti crede, capito? sarei il primo a darti ragione nel momento in cui fosse un ipotesi concreta ma ora come ora mi sembra azzardato dirlo. Chi lo sa, magari domani sarò d'accordo con te
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda gandalff il gio gen 08, 2015 3:15 pm

Non era mio intendimento alimentare la tesi di un complotto sic et simpliciter, infatti nel primo post ho detto chiaramente che il fatto poteva essere originato e sfruttato su due fronti. La mia era un'esortazione a cercare di mantenere vivo il pensiero razionale ed analizzare bene tutti gli aspetti ed implicazioni del caso onde non avere reazioni che possano favorire chi è dietro queste azioni.
Una radicalizzazione delle posizioni anti islamiche porterebbe a spostare masse di musulmani su posizioni più vicine agli estremisti.
Mao Zedong definì i guerriglieri come pesci che si muovono nel mare costituito dalla popolazione. Per sconfiggerli non è necessario cacciarli a uno a uno, ma è sufficiente separarli dal mare.
Se le nostre reazioni saranno quelle di sostare persone verso di loro, avremo fatto il gioco di chi è dietro gli attentati. Sia che si tratti di estremisti islamici, sia che si tratti di eventuali poteri occulti occidentali.
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda bumbato il gio gen 08, 2015 4:59 pm

il complottismo, un termine spesso usato per sabotare i concetti di chi lascia aperto il campo a differenti possibilità.

Sembra che in questo mondo devi per forza appartenere ad una parrocchia per poter dire la tua, attenzione allora al "parrocchismo", un male sempre presente, quello di schierarsi con decisione sul fronte della parrocchia d'appartenenza pur di togliersi il mal di denti causato dal dubbio.

@gandalff
a proposito delle mie ultime affermazioni ricordo che l'Italia è un paese alleato degli USA ma proprio questo paese che si è fregiato dell'onore di esportatore di democrazia è l'unico che ha lanciato bombe atomiche su paesi che non ne avevano, e dico, l'unico al mondo. Attenzione a dire che siamo i buoni noi, solo perchè abbiamo l'alleato forte, questa è la posizione autocritica che mi porto dall'età della ragione, perchè è troppo facile.
Apprezzo molto la tua analisi che coincide quasi completamente con il mio pensiero, sul discorso terrorismo.

Molte cose si fanno con il volere del popolo, non perchè al popolo si tenga, ma per rendere fluido l'azione delle lobby, cioè di quelli che contano in campo decisionale. Avere il popolo contro può essere un problema e cosa c'è meglio di un attentato presumibilmente terroristico per convincere la gente per un bell'attacco preventivo? memorie recenti?

Hanno ammazzato un po' di anarchici, che probabilmente infastidivano anche i poteri europei, sai che perdita per chi muove le leve del potere...

Vorrei che prima di dire, se capitasse alla tua famiglia ecc... si pensasse che in tutti i casi io cerco di capire cosa sta succedendo. Occorre interpretare le possibilità per capire ciò che accade prima di dire convogliare le nostre menti nell'odio antislamico. e se questo pensiero (miserello intellettualmente) non fosse il prodotto di chi vuole si pensi così? Non è che se ammazzano mio fratello io faccio un pensiero diverso. il dubbio che ci sia una lobby dietro alla mano di un fanatico islamico resterebbe sempre. Non è che se ammazzano mio fratello il dolore mi cancella l'intelligenza, anzi forse me la acuirebbe.

io sono sgomento per chi fa troppa semplificazione delle questioni sociali di questo tipo perchè di semplice non c'è niente e tornando sulle varie parrocchie, rendiamoci conto che sono solo convogliatrici di pensieri, lasciamoci sempre il beneficio del dubbio.

muoiono Falcone e Borsellino, la mafia, la mafia, era la mafia si diceva, ma che bella semplificazione!
poi si scopre la trattativa stato mafia e la verità la si capisce solo se si vuole andare a fondo.
mai sentito questo? e si, ci vogliono 2 ore del nostro tempo... :arrow: https://www.youtube.com/watch?v=qMeAA9_v2CM molte parole, poi vanno capite, filtrate.
è più facile dire che il mafioso ha sparato ed ammazzato, quindi è la mafia. ma resta il problema di capire cosa è la mafia, una gang di guappi forse, si, come nei film... ...americani.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda gandalff il gio gen 08, 2015 5:17 pm

bumbato ha scritto:a proposito delle mie ultime affermazioni ricordo che l'Italia è un paese alleato degli USA ma proprio questo paese che si è fregiato dell'onore di esportatore di democrazia è l'unico che ha lanciato bombe atomiche su paesi che non ne avevano, e dico, l'unico al mondo. Attenzione a dire che siamo i buoni noi, solo perchè abbiamo l'alleato forte, questa è la posizione autocritica che mi porto dall'età della ragione, perchè è troppo facile.


Ah ecco, pensa che avevo capito l'opposto :D D'altra parte nessuno è mai stato così pazzo da pensare di usare armi nucleari contro un paese che ne fosse in possesso.
Durante la II guerra mondiale quello non fu l'unico atto di terrorismo compiuto. In campo alleato, il bombardamento di Dresda è, forse, un atto di terrorismo ancora più eclatante (tanto che suscitò perplessità nello stesso Churchill), ma anche i tedeschi con l'uso indiscriminato delle V1 e V2 hanno fatto la loro parte.
In genere il nostro pensiero, sin dall'infanzia, è orientato sull'eurocentrismo e siamo portati a considerare i nostri valori come assoluti dimenticando che ci sono civiltà ben più antiche della nostra e basate su scale di valori totalmente diverse. Non è un caso che tutti i tentativi di nation building e di esportazione di democrazia siano miseramente falliti ed abbiano precipitato i paesi oggetto dei tentativi stessi nel caos.

E' necessario pensare sempre con la propria testa e diffidare da chi ci indica nemici assoluti. In fondo, con la storia del nemico assoluto e dell'impero del male, negli stati uniti sono riusciti a far approvare alcune delle leggi più liberticide che si possano pensare. E questo in un paese che, originariamente, è stato fondato sulla libertà dell'individuo.
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
Avatar utente
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 348
Iscritto il: dom mar 17, 2013 8:23 pm
Località: Third stone from the sun

Messaggioda bumbato il gio gen 08, 2015 5:37 pm

è sempre bene cercare di capire oltre le apparenze,
nessuno può dire che c'è qualcosa che non va in questo bel faccino
Immagine
eppure


































































Immagine

tornando all'argomento dell'attentato Charlie Hebdo in Francia, diciamo che secondo coloro che pensano si tratti della minaccia islamica, gli attentatori dovrebbero essere catturati vivi e fatti parlare, secondo coloro che pensano che dietro questo attentato ci sia qualcuno che ha saputo foraggiare e montare a neve questi esaltati, è più probabile una fuga, oppure se li prendono li prendono morti, e non penso di dover spiegare il perchè di queste due opzioni.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven lug 15, 2016 5:40 pm

nel frattempo a qualcuno è sfuggito qualcosa di mano
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda bumbato il ven lug 15, 2016 8:49 pm

La guerra esiste per 2 motivi:
1. i potenti vogliono conservare e aumentare il loro potere con la disparità sociale. Per ottenere questo risultato usano qualsiasi mezzo, dai bombardamenti alle invasioni, dalla predazione alla segregazione.
2. la disparità genera inevitabilmente la reazione che si manifesta anche a spese della propria vita (kamikaze), una volta che i potenti hanno sottolineato con i loro sistemi che la vita altrui non conta nulla.

il sangue odora di sangue, in tutti i luoghi.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven lug 15, 2016 10:56 pm

io eviterei queste sintesi perchè non si centra la totalità della vicenda. nel frattempo colpo di stato militare in turchia. eeeee cmq non posso pensare che senza erdogan si possa stare solo meglio ma la dittatura noooo
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Lisander il ven lug 15, 2016 11:21 pm

Decisamente non ci siamo.

Di questo passo dovrei dubitare anche del vicino di casa o del passeggero che siede di fianco sul treno.
Non voglio un mondo così.

E intanto qualcuno pensa alle app dei Pokemon, vero motore della civiltà...

http://www.ilsussidiario.net/News/Crona ... 6-/714891/

E l'idiozia è molto democratica, dato che la gente va in giro a "cercare" i Pokemon anche in chiese e moschee oltre che in autostrada.

Immagine

Mi immagino solo il movimento di soldi generato da questa follia collettiva... anche solo per cambiare piano tariffario per essere sempre connessi 24/7
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda edmondo il sab lug 16, 2016 7:49 am

Pare rientrato il golpe militare turculo...........
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda drummer3 il sab lug 16, 2016 9:54 am

Anche nel caso ora non scoppi una guerra civile sarà un bagno di sangue. :cry:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il lun lug 18, 2016 7:40 am

Io sono sempre contrario alle "teorie del complotto", ma nel caso del golpe in Turchia la situazione mi puzza talmente tanto che mi stupirei oltremodo non fosse una bufala organizzata da Erdogan per poter fare fuori le opposizioni in un colpo solo con il popolo che lo inneggia pure...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda SignoriDrums il lun lug 18, 2016 8:06 am

Pure io, ho letto troppe cazzate complottiste per dargli ancora retta. Ma conoscendo Erdogan...
Com'è che diceva Giulio? A pensar male...
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda AnBra il lun lug 18, 2016 8:19 am

Io penso che il tentativo di colpo di stato ci sia stato veramente, organizzato dai soliti guerrafondai, che da qualche anno si sono occupati di destabilizzare Iraq, Afganistan, Libia, Tunisia, Egitto, Siria ed ora anche l'Europa (vedi brexit).
Mi pare parimenti ovvio che Erdogan abbia preso la palla al balzo per togliersi i sassolini dalla scarpa.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun lug 18, 2016 8:49 am

se un anno fa mi avessero chiesto: come pensi che possa peggiorare nettamente lo scenario politico internazionale? io avrei risposto: impossibile, è già il peggio del peggio.

e come al solito avrei cazzato
in ogni caso la realtà supera di gran lunga l'immaginazione (in negativo)
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda potter il lun lug 18, 2016 9:40 am

Tranquillo What .... peggiorerà ancora.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti