labatteria.it • Leggi argomento - Bene cominciamo


Bene cominciamo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mais il mar lug 01, 2003 6:52 pm

Salve a tutti... ? qualche giorno che vi seguo e ho voglia di "fare quattro chiacchere"... percui per rimanere nello stile di questo forum, faccio una bella domanda a tutti:)
Ho letto di recente in un topic bello caldo che qualcuno ha avuto la fortuna di stringere la mano al proprio "idolo"...
Visto che gli estimatori di grandi batteristi quali bonzo, buddy etc... purtroppo non credo abbiamo avuto la possibilit? di farlo la mia curiosa domanda sar?:
"Quanti di voi hanno avuto la fortunata possibilit? di stringere la mano al proprio idolo, oppure ne posseggono un ricordo tutto loro? (bacchetta, autografo, etc.)"

Il mio idolo come scrissi qualche giorno fa ? Mr. Ian Paice e grazie ai numerosi clinic che fa anche in italia ho avuto l'onore di stringergli la mano, farci una foto, farmi autgrafare biglietto e dvd a tiratura limitata, fargli intortare la mia morosa con la scusa che non capiva il nome per la dedica... :D

Ecco qui la foto: http://www.bambaweb.net/main/modules/my ... otos/5.jpg

Ovviamente quello orrendo, brutto, mezzo tumefatto e tutto eccitato (dentro) sono io :razz:

Forza ragazzi voglio divertirmi a leggere i vostri aneddoti!
"Nessuno ? bravo a fare tutto..."
Mais
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 26, 2003 2:36 am

Messaggioda john_henry_bonham il mar lug 01, 2003 7:40 pm

GIOVED? LO FAR? CON LUCREZIO DE SETA!!!

PURE SULLE MUTANDE MI DEVE FA' L'AUTOGRAFO...

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

Messaggioda Mais il mar lug 01, 2003 7:53 pm

ehhe lo so avevo letto il tuo topic dell'altro giorno... spacca tutto mi raccomando!!!
"Nessuno ? bravo a fare tutto..."
Mais
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 26, 2003 2:36 am

Messaggioda HHX-Evolution il mar lug 01, 2003 8:04 pm

io ho stretto la mano a Portnoy, Petrucci, Rudess e Myung, e ho gli autografi di tutti.
mi posso ritenere soddisfatto!!

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda Gandalf il mar lug 01, 2003 8:48 pm

non e' possibile,non trovo + il cd con la foto con il batterista dei nile(mio idolo),il cantante e il bassista dei marduk,il cantante dei malevolente creation ecc!!! :sad: :sad:
oltre agli autografi dei sopracitati ho quello di:ian paice sul cd in rock,fredrick l'ex batterista dei marduk,il chitarrista dei die apocalyptiscen reiter e poi non mi ricordo piu'...
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda lorenzo il mar lug 01, 2003 9:18 pm

I miei preferiti sono morti, rimane solo Bill Bruford (ha un drumming che mi stimola molto).
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda giuliame il mar lug 01, 2003 11:32 pm

Dunque vediamo, non ho autografi o foto, ma ho avuto occasione di conoscere di persona David Garibaldi (corso estivo AMM) e Peter Erskine (concerto - Panic Jazz Club - Marostica).

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda matley il mer lug 02, 2003 9:05 am

Hey Gandalf, per caso sei stato al no mercy? :wink:
Anche a me piace Tony Laureano dei nile, che al no mercy quest'anno ha suonato coi malevolent creation, per? il mito resta pete sandoval, ho delle foto con lui dai tempi di "blessed" a quelli di "gateways", troppo massiccio, ascoltarlo live ? come ascoltare il cd, solo + veloce :razz: . Spero di riuscire a conoscere prima o poi Dave Lombardo, se non fosse per lui forse adesso starei continuando a suonare la chitarra...
Altri che mi piacerebbe conoscere sono g.hoglan, s.reinert, d.roddy e magari anche nick barker, cos? mi spiega come c**zo fa a tenere quelle velocit? da drum machine impazzita... :shock:
Il rimpianto che ho ? di non aver mai visto i Pestilence dal vivo, e a parte che mi sono sempre piaciuti, secondo me Marco Foddis ? un grande batterista, credo che ora faccia jazz/fusion ma ne ho perso le tracce :sad: ...
Avatar utente
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mar giu 17, 2003 7:53 am
Località: nella citt? degli spritz

Messaggioda Gandalf il mer lug 02, 2003 9:14 am

si e' visto che c'ero??? :wink:
cmq voglio trovare qualcuno x andarlo a vederlo a wacken,quando li avevo visti all'ultimo christmas fest non era ancora uscito il nuovo capolavoro e a sentire dai bootleg i nuovi pezzi sono strafighi dal vivo!
senza parlare che a wacken ci sono pure gli slayer con lombardo e i dark angel con hoglan in mezzo a una miriade di gruppi che adoro(x me il batterista dei the crown e' spettacolare)
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda matley il mer lug 02, 2003 1:13 pm

Eh, wacken sarebbe una figata.. ho visto la locandina e stavo per svenire...ci sono proprio tutti! per ora mi accontento che il 24/09 al rainbow di (mi)suoneranno Hate Eternal, Dying Fetus + altri due gruppi, magari ci vediamo l?!
Ah io sono di padova.

TA TA TA TA_TU_TA TA TA TA_TU_TATATATA..by C.Corpse..
Avatar utente
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mar giu 17, 2003 7:53 am
Località: nella citt? degli spritz

Messaggioda Drumboy86 il mer lug 02, 2003 2:22 pm

Io ho l'autografo con dedica di VINNIE COLAIUTA e di altri musicisti che hanno suonato con lui il 20 e 21 LUGLIO A ROMA.
MA QUESTA ESTATE MOLTO PROBABILMENTE IL MIO MAESTRO FARA' VENIRE PER LA PERDONANZA IL SUO MAESTRO LOUIE BELLSON CON LA BIG BAND, E LI ALTRO CHE STRETTA DI MANO!

CIAO CIAO

KEEP SWINGING! :D
Drumboy86
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom feb 16, 2003 7:45 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il mer lug 02, 2003 3:34 pm

Allora ... ho un poster con dedica di Cristian Meyer, di un suo seminario; ho una bacchetta di Franz Di Cioccio, e allo stesso concerto in cui ho ottenuto la bacchetta il chitarrista Franco Mussida mi ha autografato il CD de "L'isola di Niente"; ho alcune foto con Jo Porcaro ed Emil Richards, fatte ad un seminario tenuto nella mia scuola; e ho stretto la mano a Billy Cobham, incontrato casualmente all'aeroporto ... me lo immaginavo un'omone, invece ? pi? basso di me ed ha delle mani piccine piccine ... ovviamente ? da allora che non lavo la mia mano destra ... :razz:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Gandalf il mer lug 02, 2003 4:26 pm

matley ha scritto:Eh, wacken sarebbe una figata.. ho visto la locandina e stavo per svenire...ci sono proprio tutti! per ora mi accontento che il 24/09 al rainbow di (mi)suoneranno Hate Eternal, Dying Fetus + altri due gruppi, magari ci vediamo l?!
Ah io sono di padova.

TA TA TA TA_TU_TA TA TA TA_TU_TATATATA..by C.Corpse..

penso di esserci,io sono di Piacenza,cmq sto cercando ovunque qualcuno da portare a wacken,in pullman costa la bellezza di 250?!!!!e stavo dunque pensando di andare in macchina ma non da solo(altrimenti mi ritrovo come x magia a reggio calabria!!!) :D
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Mik0 il mer lug 02, 2003 5:44 pm

io non ho nulla di tutto ci?...ho solo la bacchetta del batterista dei Chaos UK visti a Novara tempo fa..come sono povero...sigh... :mad:

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Cesko il mer lug 02, 2003 7:02 pm

l'unica cosa che sono riuscito a toccare di un mio mito ? stata la pelle della cassa di michele port'annoi a conegliano che ha lanciato proprio davanti a me ma che poi mi hanno inesorabilmente fregato... mi stavo anche tagliando.... vabb?, pazienza.... poi ho toccato con mano tutti gli strumenti dei Nomadi l'11 giorno scorso (c'ho montato il palco)... ok quest'ultima cosa non c'entra molto, per?....
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Avatar utente
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3758
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:08 pm
Località: Padova

Messaggioda lorenzo il mer lug 02, 2003 10:28 pm

Io se a Rimini non ci stava la sicurezza quasi quasi palpavo le tette alla Chiappini :razz:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda giulius il mer lug 02, 2003 10:47 pm

CERTO CHE QUELL'IAN PAICE UN SORRISETTO LO POTEVA PURE FARE OGLI SCAZZAVA COS? TANTO!!! :twisted:
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda Mais il ven lug 04, 2003 6:00 pm

giulius ha scritto:CERTO CHE QUELL'IAN PAICE UN SORRISETTO LO POTEVA PURE FARE OGLI SCAZZAVA COS? TANTO!!! :twisted:

eheheh... sar? forse perch? l'ho preso per la spalla e l'ho quasi girato con la forza!? :mrgreen:
E' un bell'omone... ma io sono pi? grosso... penso che si veda :)

Cmq mi son comprato oggi Perihellion... e non ti dico che assolo fa in speed king... un mezzo "non dico cosa" l'ho avuto :razz:
eheheh

"Nessuno ? bravo a fare tutto..."
"Nessuno ? bravo a fare tutto..."
Mais
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 26, 2003 2:36 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti