labatteria.it • Leggi argomento - Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!


Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio dic 15, 2016 11:39 pm

renton SANTO :tru
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Diddle il ven dic 16, 2016 4:07 pm

Aahaha! Ogni volta che rileggo questo topic rotolo! :D
Ultima modifica di Diddle il ven dic 23, 2016 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Avatar utente
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: gio set 22, 2011 1:36 pm
Località: Milano

Messaggioda 3bla il ven dic 16, 2016 7:18 pm

Anche a me i quin(!) Mi hanno sempre fatto cacare...pure i rollinston... :tru
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda mastrogeppetto il dom dic 18, 2016 11:51 pm

A me fa schifo lo stato sociale
dio che merda
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda vit vit il lun dic 19, 2016 11:53 am

mastrogeppetto ha scritto:A me fa schifo lo stato sociale
dio che merda

Ma e'il nome di un gruppo?anche io odio lo stato sociale attuale....chemmerda.
Poi odio sentire dire dai soloni in radio/tv che la Musica sembra nata da quelle feccie di Elvis,Beatles&Rollong Stones e compagnia cantante di merda,come se prima degli anni 60 non ci fosse stato nulla.
Hanno portato solo a una banalizzazione e commercializzazione(quella markettara)per le masse di pecore incapaci di prestare attenzione per più di 3 minuti.
Vaffanculo.

Affanculo a quelli che dicono"chi e' il tuo cantante preferito?"Chi e' il tuo gruppo preferito?"che genere ascolti?e quando rimango vago mi prendono per ignorante.
Coglione rocchettaro mica esistono solo canzoni e band!
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il lun dic 19, 2016 12:36 pm

vit vit ha scritto:
mastrogeppetto ha scritto:A me fa schifo lo stato sociale
dio che merda

Ma e'il nome di un gruppo?anche io odio lo stato sociale attuale....chemmerda.


eh sì caro vit, purtroppo è un "gruppo" ahimè, ahinoi...
https://www.youtube.com/watch?v=aJlaKcmW-nk
un vera e propria merda per hipster figli di papà che vogliono fare i miserabili imballati di soldi, praticamente tutti (o quasi) i ragazzi di oggi (lo dico da "ragazzo di oggi" ma per fortuna cresciuto con altre idee).
I Modà io non li considero e basta, sicuramente hanno avuto calci in culo non indifferenti per stare a rompere i coglioni ogni 5 minuti in radio, tv e quant'altro visto che le merde che producono, dico io non ci bastavano i Pooh?

Un'altra cosa, non voglio essere il Pino Scotto de noantri, ma il fastidio di chi partecipa ai talent show? che si credono già stocazzo? ne vogliamo parlare? meglio di no perchè troppo facile dai.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda vit vit il lun dic 19, 2016 2:18 pm

Cazzo Renton pero' cosi' siamo caduti nel tranello:io non clicco sul link, anzi chi lo fa è uno stronzo hipster miseraBBile :D
Questi accumulano un sacco di like e magari prosperano su questo.Quindi io mi astengo e non me ne interesso.

talent??

We don't fucking care
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il lun dic 19, 2016 2:21 pm

vit vit ha scritto:Cazzo Renton pero' cosi' siamo caduti nel tranello:io non clicco sul link, anzi chi lo fa è uno stronzo hipster miseraBBile :D
Questi accumulano un sacco di like e magari prosperano su questo.Quindi io mi astengo e non me ne interesso.

talent??

We don't fucking care


:tru
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda vit vit il lun dic 19, 2016 2:39 pm

Ah senza fare nomi che non li conosco, mi sta sui coglioni la maggior parte della musica che si sente nei media ma me ne faccio una ragione.MA mi stanno particolarmente sui coglioni quel finto HC melodico e senza coglioni(anzi pieno di coglioni)orecchiabile e manco per il cazzo* eversivo.

scusate il linguaggio, qui siamo autorizzati, o no?


Vaffanculo a sti pischelli gli darei una dose massiccia di Negazione,come ho avuto la fortuna io da ggiovine



https://youtu.be/pJuh_v7Hu1E
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda 3bla il lun dic 19, 2016 2:49 pm

Siiiiii :tru
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda mastrogeppetto il lun dic 19, 2016 7:11 pm

un vera e propria merda per hipster figli di papà che vogliono fare i miserabili imballati di soldi, praticamente tutti (o quasi) i ragazzi di oggi (lo dico da "ragazzo di oggi" ma per fortuna cresciuto con altre idee).

Grande Renton, non avrei saputo davvero dirlo meglio!

Poi odio sentire dire dai soloni in radio/tv che la Musica sembra nata da quelle feccie di Elvis,Beatles&Rollong Stones e compagnia cantante di merda,come se prima degli anni 60 non ci fosse stato nulla.

Capisco cosa intendi, i finti espertoni sono i peggiori di tutti. Che poi a me Beatles e compagnia piacciono anche, ma di sicuro non vado in giro a dire che hanno inventato tutto loro!
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda vit vit il lun dic 19, 2016 8:04 pm

mastrogeppetto ha scritto:Capisco cosa intendi, i finti espertoni sono i peggiori di tutti. Che poi a me Beatles e compagnia piacciono anche, ma di sicuro non vado in giro a dire che hanno inventato tutto loro!

Piacciono anche a me,ma il giusto(per me, ovviamente)...giusto una briciola dello scibile musicale.

:B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il mar dic 27, 2016 10:56 am

no regà stanno passando alla radio il pezzo di quelle mummie del cazzo di mina e celentano...ma che robba è???? ahahahahahahahah ma è vero o è na presa per culo????? no vabbè se questi so i miti della musica italiana io voglio essere ucraino cazzo.
celentano sempre preferito come attore, tutta la vita.
madonna che merda oh...sto pezzo è a dir poco....boh, non c'ho parole.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda vi.bonham il mer dic 28, 2016 2:09 am

Il pezzo di Mina e Celentano in una immagine:

tumblr_mk72f5n9P11s5tlmxo1_1280.png
tumblr_mk72f5n9P11s5tlmxo1_1280.png (220.29 KiB) Osservato 20439 volte
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda renton il mer dic 28, 2016 10:51 am

Bruno Mars, hai cacato il cazzo.
Si bravo bravo che rifai le cose vecchie riadattate con lo stile moderno, ma dopo 2 ascolti la voglia di prendere un lanciafiamme è già altissima. Io questi soggetti li chiamo "grossi paraculi".
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda matteo t il mer dic 28, 2016 7:15 pm

ma ragazzi, TUTTA LA MUSICA MAINSTREAM è MERDA OGGI!!!!!!!

ma di che parliamo????
Qualità???
Sostanza???

AHAHAHAHAHAHAHAHA
Io non ascolto praticamente più nulla di prodotto ai giorni nostri.
sarò fondamentalista ahahah
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda domenicocaprio il mer dic 28, 2016 7:36 pm

Ti quoto!!!
domenicocaprio
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar nov 08, 2016 6:01 pm

Messaggioda B.I.C. [baned] il mer dic 28, 2016 9:16 pm

concordo
Avatar utente
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:30 pm

Messaggioda 3bla il mer dic 28, 2016 10:58 pm

E del concertone del primo maggio che ne dite? Li si che si da spazio solo ai migliori :D
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda B.I.C. [baned] il mer dic 28, 2016 11:26 pm

quoto inguardabile
Avatar utente
B.I.C. [baned]
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:30 pm

Messaggioda vit vit il mer dic 28, 2016 11:39 pm

renton ha scritto: stanno passando alla radio


Radio??Sono decenni che evito come la peste la radio nostrana(ma la subisco ovviamente come il fumo passivo)fra speaker stile teletabby,musica infima, e programmi demenziali(se non appuntamenti a tema in orari improponibili) tanto che da un decennio ascolto radio24 che nonostante distante dai miei orientamenti, almeno si parla tanto e poca musicadimmerda.


:x :x :x
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il gio dic 29, 2016 9:08 am

Lo so regà, purtroppo io ho la peggior radio della storia (rtl102.5) in diffusione nel posto di lavoro, se potessi lavorerei coi tappi ma ho a che fare con le persone quindi la cosa peggiore che poteva capitarmi...
matt sono chiaramente daccordo con te. era giusto per uno sfogo e per ribadire il concetto ecco... :D
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Varo il gio dic 29, 2016 11:53 am

vit vit ha scritto:
tanto che da un decennio ascolto radio24 che nonostante distante dai miei orientamenti, almeno si parla tanto e poca musicadimmerda.


:x :x :x


e poi c'è la zanzara!!!
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda vit vit il gio dic 29, 2016 1:29 pm

Varo ha scritto:
vit vit ha scritto:
tanto che da un decennio ascolto radio24 che nonostante distante dai miei orientamenti, almeno si parla tanto e poca musicadimmerda.


:x :x :x


e poi c'è la zanzara!!!


Lasciamo perdere,Cruciani lo userei come maracas....vaffangulo.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Varo il gio dic 29, 2016 3:20 pm

adoro invece il salto che c'è tra Focus economia di Barisoni e la Zanzara, quando esco presto dal lavoro e intorno alle 18.30 mi gusto la fine di un programma e l'inizio dell'altro..

lo so.. sto male.. :lol:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda bruonline92 il gio dic 29, 2016 8:48 pm

adoro la zanzara... mi rilassa

si, anch'io sto male. :lol:
Avatar utente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3781
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:27 am
Località: Brooklyn

Messaggioda damneddrumer il mer feb 01, 2017 2:21 pm

purtroppo a capodanno ho visto dal vivo il concertone dell'ultimo dell'anno... assistendo anche al soundcheck..

e chiamiamolo soundcheck dato che chi ha provato (qualcosa e benji si chaimo sti qui) erano palesemente in playback..
che tristezza,,,

e la musica mainstream delle personaminchia dove la mettiamo=??? dio mio che tristezza
per fortuna ci sono webradio ecc ecc che ci salvano e dove si possono scoprire gruppi nuovi interessanti.
e poi siamo orfani noi rockettari della mai dimenticata e ineguagliabile rockfm, quella si che era una radio

c'o il belino triste..... :cry: :cry: :cry:
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda renton il lun ott 09, 2017 1:27 pm

ragazzi, tiro su questo topic per spalare merda su di noi, sulle cosiddette "band emergenti" (che poi emergenti de che che so 10 anni che stiamo a emerge e se non ce l'abbiamo fatta c'è un motivo :) )
Una cosa che mi spinge a scrivere è questo fatto del "supportare la scena" sempre e comunque, frase di cui ci si riempie la bocca pensando sempre di essere dalla parte del giusto e di cui ce ne facciamo un vanto...secondo me non c'è cosa più sbagliata invece...se a me una scena, un gruppo o un movimento presunto (presunto sì, perchè ormai è tutto un unico calderone almeno dalle mie parti) mi fa cagare, non vedo il perchè io debba supportarlo. Non è meglio invece non essere ipocriti e non presenziare al concerto di tizio, caio o uno stocazzo qualsiasi invece che andarci, lamentarsi e poi magari fargli anche i complimenti a fine live giusto per comodità e per "supportare la scena"???
Sono arrivato al punto X.
Zero tolleranza...
Dove è finita la personalità delle band?
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda vit vit il lun ott 09, 2017 2:52 pm

Non frequento assolutamente alcuna scena,ma veramente è come dici?
Cioè ci sta un certo spirito di corporativita' e magari vengono tollerati gruppi poco "qualitativi" ma furbi (o paraculi :D )ma la gente veramente fa come dici?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ott 09, 2017 5:18 pm

renton ha scritto:ragazzi, tiro su questo topic per spalare merda su di noi, sulle cosiddette "band emergenti" (che poi emergenti de che che so 10 anni che stiamo a emerge e se non ce l'abbiamo fatta c'è un motivo :) )
Una cosa che mi spinge a scrivere è questo fatto del "supportare la scena" sempre e comunque, frase di cui ci si riempie la bocca pensando sempre di essere dalla parte del giusto e di cui ce ne facciamo un vanto...secondo me non c'è cosa più sbagliata invece...se a me una scena, un gruppo o un movimento presunto (presunto sì, perchè ormai è tutto un unico calderone almeno dalle mie parti) mi fa cagare, non vedo il perchè io debba supportarlo. Non è meglio invece non essere ipocriti e non presenziare al concerto di tizio, caio o uno stocazzo qualsiasi invece che andarci, lamentarsi e poi magari fargli anche i complimenti a fine live giusto per comodità e per "supportare la scena"???
Sono arrivato al punto X.
Zero tolleranza...
Dove è finita la personalità delle band?

quoto ogni singola parola a costo di sembrare molte volte snob agli amici musicisti. gente che organizza concerti di merda con band che non caga nessuno se non lui (forse) e poi mi insulta perchè non vado. e c'è di più.. boicottano i miei live per ripicca. ma sapete cosa? un conto è la solidarietà verso chi fa il proprio mestiere, per cui
+ per la logica se non ho un cazzo da fare più che in disco vado a un concerto anche se non so chi sia; ma se non lo fai non è una colpa, ognuno è libero
+ per la logica che alcuni amici stretti vadano supportati anche se fanno cagare e poi infatti gli si dice quello che pensa. io non sopporto i finti ''oh raga spaccate'' poi mai piu visti
+ per la logica suona e taci


e io comunque ormai di emergere ci ho dato a mucchio rent.. :(
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite