labatteria.it • Leggi argomento - articolo 18


articolo 18

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nick il sab giu 14, 2003 4:44 pm

secondo me se si viene licenziati senza motivo bisognerebbe avere una sorta di tutela; ma ? anche vero che se un capufficio ha un operaio che crea continuamente danni all' azienda dovrebbe poterlo licenziare; voi cosa ne penzate? :???:
nick
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 12, 2003 6:36 pm

Messaggioda Lord of Numbs il sab giu 14, 2003 7:02 pm

su questi discorsi sono un po <b>egoista</b>: x ki fa il libero professionista questo discorso interessa relativamente poco specialm. nel mio caso...
pero'la penso +o- come te!!! :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 14, 2003 7:21 pm

Sono d'accordissimo, pero` e` un po' complicato da mettere in pratica e soprattutto da far capire a chi si schiera sempre e comunque cascasseilmondochecciosottoipiedi dalla parte dell'operaio sfruttato dallo sporco capitalista.
Io pero` non ho detto niente....(sono presidente di seggio :| )
Bye...
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda nick il dom giu 15, 2003 2:37 pm

concordo; infatti bisogna pensare da soli: NON FATEVI CONSIGLIARE DA NESSUNO LE VOSTRE DECISIONI; DECIDETE CON LA VOSTRA TESTA E FATE QUELLO CHE VI PARE ANCHE SE SIETE GLI UNICI!
(io ho solo 14 anni e quindi non posso votare ma queste cose non valgono solo per la politica) :D :D :D
nick
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 12, 2003 6:36 pm

Messaggioda fabio.cons il lun giu 16, 2003 7:52 pm

nick ha scritto:secondo me se si viene licenziati senza motivo bisognerebbe avere una sorta di tutela; ma ? anche vero che se un capufficio ha un operaio che crea continuamente danni all' azienda dovrebbe poterlo licenziare; voi cosa ne penzate? :???:


-
--guarda che uno che crea volontariamente danni all'azienda in cui lavora si pu? licenziare anche oggi che abbiamo l'articolo 18



















------------------------------------------------------------------
fabio.cons
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer giu 04, 2003 7:21 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti